Moderatore

|
Fai attenzione a cosa ti dice Hayes ma soprattutto osserva per terra cosa c'è: ci sono i soliti cespugli spinosi, Hayes non può attraversarli! Devi andare in cima dall'altra parte dove ci sono le fiamme, prendi una lancia infuocata e lanciala in mezzo al primo gruppo di siepi, poi fai lo stesso con un'altra lancia nel secondo gruppo. Una volta bruciati, Hayes e gli altri passerrano :-) Buona continuazione!
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Devi ucciderlo ;-)
di solito spunta dal fianco, per cui se proprio non riesci (usa i proiettili se ne hai ancora) ti consiglio di rifare il livello ed eliminare (una volta raggiunta la piattaforma con le fiaccole) subito la creatura che attacca Hayes poi eliminare le altre e bruciare i cespugli.
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
Salve , la mia e' solo una curiosita' visto che comunque sono riuscito a farcela , ma...quando jack incontra il V-rex da solo , dopo le rapide , con Ann che corre sul muro tentando di aprire il portone e jack che corre e deve distrarre il bestione. Comunque , Lui (io) ce la mette tutta ma lei continua a parlare riattirando su di se' l'attenzione del mostro. Ad un certo punto le i dice a Jack , "sparagli , questo lo rallentera'" , io non ho un cavolo di nulla tra le mani , tranne qualche lancia trovata qua e la' . Ma c'era qualche arma li' in giro e sono io che non sono riuscito a trovarla oppure lo dice cosi', a caso? grazie per l'eventuale risposta
|
| |
|
Moderatore

|
Dice sparagli perchè nella foga pensa che tu abbia un'arma :-( in realtà solo lance!
Il mio consiglio per quel punto è di correre e di andarsene il più velocemente possibile, ho visto che 9 volte su 10 anche se Ann è "spacciata"...parte il livello successivo :-)
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Se ti riferisci a Jimmy, una volta che sale sull'idrovolante devi solo andare un pò avanti (la direzione è quella dell'idrovolante lungo la "spiaggia") una volta finito il "discorso" - ti dice che c'è un sentiero per andare su verso Kong - finirà il livello e ti ritroverai alla base del sentiero che sale verso la montagna.
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
ciao a tutti e tanti auguri, sono nuovissimo... Penso di essere l'unico ad essere bloccato qui: sono dove passano i brontosauri giganti, io vado su per le scale, prendo il fucile di precisione, ma non capisco proprio cosa devo fare o meglio dove devo andare dopo, ho provato anche a sparare ai bronto ma cominciano solo a correre, ma non accade nulla. QUalcuno puo darmi una mano? 
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 31 December 2005 |    |
|
Moderatore

|
Ci sono due punti dove passano i brontosauri, nel primo devi risalire la "corrente" per cercare il fuoco e portarlo in basso.
Nel secondo, credo dove sei tu, dovrebbe esserci il fucile di precisione, questo ti serve ad aiutare Carl e Hayes mentre cercano di aprire una porta. Verranno infatti assaliti dai soliti "vermoni", una volta fuggiti, devi proseguire lungo il sentiero sul margine della montagna fino a vedere una sorta di ponte/passerella. Non ti avvicinare troppo e usa il fucile di precisione per eliminare tutti i volatili fastidiosi. A questo punto attraversa la passerella fino a quando non vedrai ancora i tuoi due amici. Questa volta devi difenderli da alcuni granchi. Una volta fatto prosegui e dovrai attraversare una serie di gallerie piene di vermoni e granchi. Qui c'è una cosa importante, nella prima grotta guarda in alto, c'è una fiaccola, colpiscila per far cadere il fuoco e accendere il braciere. Ora puoi accendere anche il braciere dopo la cascata. Uccidi prima tutti i vermoni, poi porta il fuoco dove ci sono i tuoi amici, servirà per bruciare dei cespugli spinosi e recuperare il solito legno per aprire la porta. END
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Leggi la risposta sopra alla tua, devi aiutare Hayes e Carl, in pratica fermati dove c'è il fucile di precisione e usando il mirino colpisci tutti i vermoni che li assaliranno. Una volta "salvati" prosegui come hai fatto tu e uccidi tutti i pipistrelli..ora c'è un'altra sezione in cui devi aiutare i tuoi amici dall'alto, questa volta saranno vermoni e granchi!
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
Io ho la versione Xbox e non ho avuto problemi, sembra che nella versione Pc ci siano problemi derivanti (a volte) dal frame rate.
Il problema del pilastro: - o dipende dal fatto che non si preme il tasto giusto sufficientemente veloce (tasto per la presa) - o dipende da problemi di frame rate (paramentri grafici troppo alti), in questo secondo caso si può provare ad abbassare il dettaglio grafico.
Il mio consiglio è di provare a contattare l'assistenza tecnica per sentire se hanno già avuto una casistica specifica su questo problema ed eventualmente una soluzione.
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
Ho bisogno di aiuto , fino ad qui ce l'ho fatta da solo ma adesso...Ultima parte in citta', KK e' legato ed esposto alla gente , riesco a liberarmi e vado in citta' dove mi sparano e devo ucciderli per dirigermi all' Empire state building , ma arrivo in una specie di piazzola dove giro in tondo e non riesco ad uscire .Non riesco a salire sui grattaceli...sale per un po' poi salta giu'...che devo fare????
|
| |
|