Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    PER CHI AVESSE BISOGNO!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
anche io sono bloccato, al 68% o giù di lì... con jimmy arriviamo all'idrovolante di englehorn e mi dice che kong ha portato Ann sulla montagna e che c'è un sentiero che sale... ma non lo trovo... idee? magari con un bellissimo screenshot per mostrarmi dove sta il sentiero se potete...
grazie

Posts: 4 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora sono 63....quando devi distrarre il v-rex per permettere ad Ann di chiamare kong....ieri ho provato 5 o 6 volte ma niente...ora ci riprovo....consigli?

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ogni tanto girano dei pipistrelli intorno al V-rex, se uccidi quelli il dinosauro si fermerà a mangiarli, quando i pipistrelli finiscono sparagli, attira la sua attenzione e poi vai a nasconderti con hayes e jimmy

Posts: 4 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora , sono bloccato in sto livello da quasi una settimana e mezzo.... mi spiego...
Sono arrivato ad un punto dove dopo aver oltrepassato un fiumiciattoli in mezzo a delle rocce (con quei lombrichi millepiedi maledetti) arrivo in un punto dove davanti c'e' un precipizio, a sinistra una cascata , un piazzale e 2 dinosauri, mentre a destra c'e' Hayes sopra un picco.
I 2 tipi mi cominciano a sfanculare dietro ("non possiamo lasciare Hayes qui' da solo) allora decido di andare avanti, prendo il fuoco, elimino tutte le erbacce e i dinosauri, ma i 2 deficenti non muovono un dito per oltrepassare la cascata e venire da me!!! Tra l'altro Hayes se ne sta sopra una roccia che sara' alta a malepena 2 metri, scendere gli fa schifo???
Come diavolo faccio ad aprire quel portone?? Ho bisogno di un altra persona!
Il livello e' l'8 se non ricordo male, ragazzi aiutatemi !

Posts: 3 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Fai attenzione a cosa ti dice Hayes ma soprattutto osserva per terra cosa c'è: ci sono i soliti cespugli spinosi, Hayes non può attraversarli!
Devi andare in cima dall'altra parte dove ci sono le fiamme, prendi una lancia infuocata e lanciala in mezzo al primo gruppo di siepi, poi fai lo stesso con un'altra lancia nel secondo gruppo. Una volta bruciati, Hayes e gli altri passerrano :-)
Buona continuazione!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dove trovo i codici online per sbloccare il materiale bonus

Posts: 1 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho provato a lanciarli sotto Hayes (ovunque, e' tutto bruciato, dalle parti del regista (non ricordo il nome!) pure, per non parlare dalle parti mie, cmq ora provo a lanciare una lancia infuocata ai piedi di Hayes, dove c'e' proprio lui sopra quel pendio, proviamo!

Posts: 3 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora ho fatto come dici! Ho dato fuoco a tutto, e tornando indietro proprio ai piedi di Hayes mi sono accorto che il dinosauro che prima aveva saltato il muro per arrivare al suo pendio e' nascosto dietro una roccia, gli ho lanciato di tutto (lancie , proiettili) ma si conficcano su di lui senza ucciderlo (lui e' immobile) , cosa devo fare???

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Devi ucciderlo ;-)

di solito spunta dal fianco, per cui se proprio non riesci (usa i proiettili se ne hai ancora) ti consiglio di rifare il livello ed eliminare (una volta raggiunta la piattaforma con le fiaccole) subito la creatura che attacca Hayes
poi eliminare le altre e bruciare i cespugli.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve , la mia e' solo una curiosita' visto che comunque sono riuscito a farcela , ma...quando jack incontra il V-rex da solo , dopo le rapide , con Ann che corre sul muro tentando di aprire il portone e jack che corre e deve distrarre il bestione. Comunque , Lui (io) ce la mette tutta ma lei continua a parlare riattirando su di se' l'attenzione del mostro. Ad un certo punto le i dice a Jack , "sparagli , questo lo rallentera'" , io non ho un cavolo di nulla tra le mani , tranne qualche lancia trovata qua e la' . Ma c'era qualche arma li' in giro e sono io che non sono riuscito a trovarla oppure lo dice cosi', a caso? grazie per l'eventuale risposta

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dice sparagli perchè nella foga pensa che tu abbia un'arma :-(
in realtà solo lance!

Il mio consiglio per quel punto è di correre e di andarsene il più velocemente possibile, ho visto che 9 volte su 10 anche se Ann è "spacciata"...parte il livello successivo :-)

T75

Postato il Nascondi Post
turko aiutami!!!dopo aver ucciso tutti quei dinosauri di merda arrivo all'idrovolante...il tipo sale(diciamo così) e mi dice ke kong è da quelle parti(o qualcosa del genere)....dove devo andare?nn riesco ad andare avanti!!X FAVORE RISP!!!GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se ti riferisci a Jimmy, una volta che sale sull'idrovolante devi solo andare un pò avanti (la direzione è quella dell'idrovolante lungo la "spiaggia") una volta finito il "discorso" - ti dice che c'è un sentiero per andare su verso Kong - finirà il livello e ti ritroverai alla base del sentiero che sale verso la montagna.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti e tanti auguri, sono nuovissimo...

Penso di essere l'unico ad essere bloccato qui:

sono dove passano i brontosauri giganti, io vado su per le scale, prendo il fucile di precisione, ma non capisco proprio cosa devo fare o meglio dove devo andare dopo, ho provato anche a sparare ai bronto ma cominciano solo a correre, ma non accade nulla. QUalcuno puo darmi una mano? Smile

Posts: 1 | Registrato il: 31 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ci sono due punti dove passano i brontosauri, nel primo devi risalire la "corrente" per cercare il fuoco e portarlo in basso.

Nel secondo, credo dove sei tu, dovrebbe esserci il fucile di precisione, questo ti serve ad aiutare Carl e Hayes mentre cercano di aprire una porta. Verranno infatti assaliti dai soliti "vermoni", una volta fuggiti, devi proseguire lungo il sentiero sul margine della montagna fino a vedere una sorta di ponte/passerella. Non ti avvicinare troppo e usa il fucile di precisione per eliminare tutti i volatili fastidiosi. A questo punto attraversa la passerella fino a quando non vedrai ancora i tuoi due amici. Questa volta devi difenderli da alcuni granchi. Una volta fatto prosegui e dovrai attraversare una serie di gallerie piene di vermoni e granchi.
Qui c'è una cosa importante, nella prima grotta guarda in alto, c'è una fiaccola, colpiscila per far cadere il fuoco e accendere il braciere.
Ora puoi accendere anche il braciere dopo la cascata. Uccidi prima tutti i vermoni, poi porta il fuoco dove ci sono i tuoi amici, servirà per bruciare dei cespugli spinosi e recuperare il solito legno per aprire la porta.
END

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Sono arrivato a un livello di nome Scolopendra in cui sfondo una porta fatta da assi e dopo mi trovo in una piazzola dove c'è un fucile di precisione e un canyon dove passano all' infinito brontosauri ; inoltre dall' altra parte ci sono Hayes e Denham che non mi dicono assolutamente niete su quel che devo fare.
Ho provato a proseguire per una piccola strada che si trova a sinistra della piazzola , ma quell' idiota di Hayes muore all'improvviso senza che nessuno lo aggedisca .
Ho provato di tutto! A sparare ai pipistrelli che si trovano su delle assi di legno in fondo alla strada e a sparare ai Bronto , ma nulla!
Vi prego,aiutatemi!

Posts: 7 | Registrato il: 20 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Leggi la risposta sopra alla tua, devi aiutare Hayes e Carl, in pratica fermati dove c'è il fucile di precisione e usando il mirino colpisci tutti i vermoni che li assaliranno. Una volta "salvati" prosegui come hai fatto tu e uccidi tutti i pipistrelli..ora c'è un'altra sezione in cui devi aiutare i tuoi amici dall'alto, questa volta saranno vermoni e granchi!

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Ho urgente bisogno di un consiglio (che è stato già chiesto in un altro topic): sono alla missione ke Kong si fa un volo dal dirupo con il V-Rex e poi lo deve ammazzare di botte. Quando gli spacco il cranio Ann viene presa dai pipistrelli e io dirigo Kong verso la porta... MA APPENA IL PILASTRO VIENE SOLLEVATO DA KONG DAVANTI ALLA PORTA di pochi cm ricade subito addosso allo scimmione, non permettendomi di passare ed al pipistrello di papparsi Ann! Questo succede normalmente e devo trovare un'altra via oppure è dovuto ad una carenza di carboidrati del mio Kong?

Posts: 1 | Registrato il: 01 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io ho la versione Xbox e non ho avuto problemi,
sembra che nella versione Pc ci siano problemi derivanti (a volte) dal frame rate.

Il problema del pilastro:
- o dipende dal fatto che non si preme il tasto giusto sufficientemente veloce (tasto per la presa)
- o dipende da problemi di frame rate (paramentri grafici troppo alti), in questo secondo caso si può provare ad abbassare il dettaglio grafico.

Il mio consiglio è di provare a contattare l'assistenza tecnica per sentire se hanno già avuto una casistica specifica su questo problema ed eventualmente una soluzione.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Ho bisogno di aiuto , fino ad qui ce l'ho fatta da solo ma adesso...Ultima parte in citta', KK e' legato ed esposto alla gente , riesco a liberarmi e vado in citta' dove mi sparano e devo ucciderli per dirigermi all' Empire state building , ma arrivo in una specie di piazzola dove giro in tondo e non riesco ad uscire .Non riesco a salire sui grattaceli...sale per un po' poi salta giu'...che devo fare????

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post