![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
pronto prova , pronto prova.......perche' non vedo il mio messaggio???
|
||||
|
Moderatore![]() |
in città sembra piuttosto difficile in realtà si tratta soltanto di capire qual è il percorso giusto.
Tieni presente che ogni volta che c'è un riflettore o comunque un tizio con il carro armato, puoi distruggerlo, per farlo significa che puoi arrampicarti su qualche palazzo accanto per poi saltare giù ed eliminarlo. Puoi arrampicarti solo sui palazzi più bassi, a un certo punto ne vedrai alcuni vicini, per andare avanti devi salire sul primo e poi saltare sugli altri Ciao T75 |
|||
|
Scusatemi,mi serve il vostro aiuto,sono bloccato in questo livello da una settimana.Sono arrivato in un punto dove davanti c'e' un precipizio, a sinistra una cascata,un piazzale con dei bracieri e lance e 3 dinosauri, mentre alla mia destra c'e'Hayes sopra un picco.Attraverso la cascata ammazzo tutti i dinosauri,recupero il pezzo di legno e lo metto nel palo,arriva CARL che non ne vuole sapere di aiutarmi ad aprire la porta,Brucio tutte le erbaccie esistenti nel livello dal piazzale.Ora come faccio ad aprire la porta per andare avanti?
Forse devo dar fuoco al braciere a forma di faccia? |
||||
|
Moderatore![]() |
Perchè Carl ti aiuti deve esserci anche Hayes, hai bruciato le uniche erbe che devi bruciare?
Ovvero quelle davanti a Hayes lanciando dalla distanza una lancia infuocata... così facendo non ho mai avuto problemi. ciao T75 |
|||
|
Grazie, per la la risposta , ma loro stanno fermi senza far nulla e non arriva nessun vermone , il mio videogico è su xbox 360 , c'entra qualcosa? Aiutatemi! Ciao |
||||
|
Ti ringrazio moltissimo turko_75,evidentemente mi dimentico qualcosa,questa sera quando torno a casa ci riprovo per la 100 volta anche se sono sicuro di aver bruciato tutte le erbacce lanciando le lancie infuocate dalla piattaforma dove sono i bracieri.Di nuovo tante grazie.Ciao
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se non è per il cespuglio, allora hai dimenticato di raccogliere il pezzo mancante per ruotare la seconda colonna e aprire la porta. Se non lo hai messo nella colonna loro ovviamente stanno lì ad aspettare che lo fai -- diversamente non si può aprire la porta :-(
Ciao T75 |
|||
|
|
||||
|
Turko.........niente da fare ci ho provato talmente tante volte a lanciare le lancie infuocate verso le erbacce che se erano vere bruciavo Roma peggio de'Nerone,ho conficcato il pezzo di legno nella colonna verso la porta ma niente da fare,nn riesco a capire cosa manca,ma sicuro che quel braciere spento dall'altra parte della piattaforma nn centra nulla con il proseguo del gioco?.Carl sta davanti il portone a fare le riprese e nn mi vuole aiutare,con Hayes che sta sopra un picco interagisco solo per passarmi la mitragliatrice,quindi a meno che la mia versione x PS2 e difettosa o nn so che fare? Cmq grazie mille per l'aiuto,Ciao
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se Hayes sta sopra il picco, significa che non hai bruciato i cespugli sotto di lui, è l'unica soluzione a meno che il gioco non sia impazzito..
se riesco entro domani carico il livello e ti faccio una foto :-) Quelle sono le uniche "erbacce" che serve veramente bruciare T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
a meno che ci sia in giro ancora un carnosauro, magari bloccato da qualche parte...ma non credo, non mi è mai successo (su Xbox però)
T75 |
|||
|
ciao a tutti!
ho un problema con il gioco. sono arrivata al punto in cui jack trova gli indigeni e ann viene rapita. Non riesco più ad andare avanti, cosa devo fare? poi come faccio a usare king kong invece di jack? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao Ottobre e benvenuta!
In quel punto è piuttosto semplice, una volta che Ann viene presa da Kong, tu vieni invece liberato da Carl. Ora ti basterà sempre seguire lui e dovresti finire il livello senza grossi problemi (forse e dico forse devi solo sconfiggere qualche piccolo carnosauro). Penso sia solo questo, a meno che tu non sia già più avanti, in quel caso descrivi meglio cosa non riesci a fare :-) Per quanto riguarda Kong, non puoi scegliere tu quando "usarlo" ma presto ci sarà occasione e potrai liberare tutta la sua furia!! Finalmente non sarai più così "vulnerabile" come il povero Jack ;-) Ciao T75 |
|||
|
ciao,
grazie della risposta. il problema è che ad un certo punto ho perso carl e non sapevo più dove andare, davanti ame avevo qualcosa, forse un muro, e continuavano a lanciarmi lance infuocate. comunque oggi ho ripreso a giocare e sono insieme a carl. se dovessi perderlo ancora sai cosa devo fare? grazie ancora |
||||
|
ho risolto il problema, avevi ragione.
ho ucciso altri 2 mostri, poi il livello è finito. grazie ancora |
||||
|
ciao,
ma sono ancora in difficoltà. ho liberato carl dai "mostri volanti" e sono andata avanti finchè arrivo ad un punto in cui in mezzo all'erba trovo 2 piccoli dinosauri, ma non riesco ad ucciderli e muoi sempre. qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? grazie per il suggerimento. |
||||
|
Come mai non riesci ad ucciderli???Vuoi dire che hai finito i proiettili???Hai preso la pistola che c'e' sull'altopiano , dopo che hai ucciso il mostro che ha preso carl???Comunque se hai gia' finito i proiettili , quando scendi giu' , prendi una lancia e con quella uccidili dato che sono piccoli basta un colpo.
|
||||
|
grazie, in effetti avevo finito i colpi. poi ho fatto come hai detto e sono riuscita.
Adesso ho un altro problema. sono arrivata al punto in cui ci sono i brontosauri, circa 26%. ho bruciato l'erba, sono salita e ho preso le munizioni. Intanto è passato l'elicottero. però non so più dove devo andare, cosa devo fare? grazie ancora per la risposta! |
||||
|
Moderatore![]() |
SE è la prima volta che incontri i brontosauri e credo di si... devi in pratica risalire "la corrente" ed arrivare ad una fiaccola con il fuoco. Da questa devi tirare una lancia infuocata verso un altro braciere, perchè non potrai trasportare normalmente il fuoco dato che c'è una cascata. In pratica questo livello per quanto possa sembrare enorme consiste in una sorta di corridoio dove tu devi riuscire a recuperare il fuoco in fondo e passo dopo passo portarlo all'inizio dove c'è un portale o un passaggio bloccato dai cespugli.
Il difficile dove sta: - è pieno di carnotauri belli grossi e affamati!! Ce ne sono davvero un sacco e ti consiglio di ucciderli tutti prima di metterti a trasportare il fuoco, alcuni li puoi eliminare direttamente bruciando le erbe, mentre gli ultimi se non ricordo male puoi anche evitarli ma io ti consiglio uccidi tutto!! - evita i broncosauri perchè se ti schiacciano fanno molto male! - evita i cespugli spinosi vicino alle zone d'acqua perchè spesso si rimane incastrati e arrivano delle zanzare fastidiose. Ciao T75 |
|||
|
ciao a tutti.
ho nuovamente un problema. Nel livello dopo il "richiamo di kong", dopo che ho ucciso il dinosauro ann viene rapita dai mostri. Cerco di salvarla ma non riesco ad essere abbastanza veloce. Come devo fare? grazie per la risposta precedente |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|