Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    PER CHI AVESSE BISOGNO!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Dopo aver ucciso il t-rex devi aprire velocemente il portone e inseguire l'uccellaccio fino ad un altopiano dove dovrai ucciderlo...attenzione che a volte ce ne possono essere due.

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
grazie, sono riuscita a proseguire. Sono riuscita a liberare ann, però nel livello dopo "Inseguiti da king kong" non riesco più ad andare avanti. Sono riuscita a uccidere il primo tirannosauro ma quello dopo no, muoio sempre. Poi dopo quello manca molto alla fine del livello? Dovrò uccidere ancora altri dinosauri?

Posts: 11 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi picchiare duro!!! L'ideale e' salire sulla parete o qualunque altra cosa e poi lanciarti sul bestione che di solito accusa sempre...alla terza o quarta volta e' tramortito lo afferri e gli spacchi le mandibole!!!!Comunque c'e' un livello in cui ne deve affrontare tre contemporaneamente...io una volta ne ho lanciato uno di sotto alla cascata

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il metodo migliore per affrontare i V-Rex è:
-colpire con una sequenza rapida di 3 o 4 colpi
- evitare il colpo del V-rex che avviene quasi sempre con il tasto per Scansare (lo stesso per correre e arrampicarsi)
- così facendo innesti una sorta di combo, premi subito quello per colpire e gli darai una bella botta!
- a questo punto una volta stordito usa il tasto per la presa e o lo getti giù o lo getti contro un altro o gli spezzi le mascelle

con questa tattica gli scontri durano davvero poco :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
grazie per le risposte, sono state molte utili.
Adesso sto giocando nuovamente nei panni di Jack. Sono al livello dopo "Ritirata".
Non riesco a capire cosa devo fare: ho preso il fuoco e ho bruciato tutte le erbacce ma continuo a girare intorno, senza trovare la via per uscire.

Posts: 11 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora....l'ideale sarebbe seguire ann ma e' difficile perche' lei imbocca l'uscita mentre jack e' impegnato a bruciare tutto, comunque , dovrebbe essere una spaccatura nel muro , dopo l'ultimo teschio spaccato. E' veramente mimetizzata bene....anche io c'ho messo una cifra a trovarla.

Postato il Nascondi Post
Ho seguito Ann e sono riuscita a trovare l'uscita. Un'altra domanda, spero l'ultima visto che ho quasi finito, nel livello successivo con king kong, come faccio ad uccidere gli uomini che sono sulla colonna al centro? continuano a colpirmi così non riesco a spostare la colonna e aprire la porta

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per colpire gli indigeni che sono fuori portata, occorre lanciargli qualcosa: guardati attorno e dovresti trovare o un tronco o un altro nemico (in questo caso afferralo e lancialo)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
ho provato ad afferrare i nemici, ma non funziona. appena li colpisco spariscono, quindi non posso prenderli. Non c'è un altro modo? Mi mnca solo da uccidere i 4 che si trovano sul pilastro al centro.

Postato il Nascondi Post
Devi andare sopra , dove sono gli indigeni.Per farlo ti arrampichi sulla parete a sinistra poi salti fino a quando non ci arriva....li spazzi via tutti e poi salti di sotto per alzare il pilastro.

Postato il Nascondi Post
da alcuni giorni sono bloccato al livello 18 e non riesco a uccidere i 2 V REX . qualcuno mi puo aiutare a superare il livello??
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 22 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
finalmente ho finito il gioco! Smile
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare alla fine!!!!!!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
X Ottobre complimenti! Ora ti aspetta il finale alternativo :-)

X ale...i due V-Rex immagino con Kong, il consiglio è sempre quello di colpirne uno con due o tre colpi, a questo punto il V-rex "risponderà", usa il tasto per correre e riuscirai sempre a schivare, e se subito dopo usi il tasto per colpire farai una combo molto interessante. Dopo un paio di questi colpi, usa il tasto per la presa e uno dei due V-rex sarà sistemato, ora fai l'altro...vedrai che con questo sistema non dureranno molto :-)

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
ur Last Visit
Today's Active

salve ma il codice per sbloccare il bonus dove lo trovo? non capisco dove va cercato.....grazie

Posts: 1 | Registrato il: 17 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il codice per sbloccare i bonus online, lo trovi direttamente nella sezione bonus (è scritto lì). Lo devi poi inserire nella sezione Classifiche online del sito ufficiale del gioco.
Per avere tutti gli altri bonus ti basta giocare e rigiocare a King Kong cercando di ottenere tutti i risultati richiesti (ad ex per sbloccare il finale alternativo devi avere 250.000 punti come minimo).
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Devi ucciderlo ;-)

di solito spunta dal fianco, per cui se proprio non riesci (usa i proiettili se ne hai ancora) ti consiglio di rifare il livello ed eliminare (una volta raggiunta la piattaforma con le fiaccole) subito la creatura che attacca Hayes
poi eliminare le altre e bruciare i cespugli.

Ciao

T75

Scusa, anch'io sono fermo a questo punto; il livello l'ho ricominciato più volte, ma nulla è cambiato. Il dinosauro di Hayes resta immobile dietro la roccia e dalla piattaforma nemmeno si vede. Ho provato a sparargli ma nulla; ho provato a lanciargli una lancia con un pesce per farlo muovere, ma nulla. Hai quanche consiglio? Grazie Smile

Posts: 1 | Registrato il: 17 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate ragazzi io ho un grosso problema non sono proprio partito, avete visto allinizio le scale quando jack deve seguire i suoi amici non le sale se ne va sotto e muore ho provato in tutti i modi ma niente, mi potete aiutare a la visuale va a scatti e salta cosa può essere?

Posts: 1 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

specifica meglio la situazione e il nome del livello :-)

X il fatto che scatta, presumo tu abbia la versione PC. Controlla la tua configurazione PC se corrisponde almeno ai requisiti minimi, a volte basta aggiornare il driver della scheda video. Anche in questo caso servono maggiori dettagli, tipo che scheda video usi e che Pc hai.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
salve a tutti,io mi trovo nel corso di un fiume con un gigantesco dinosauro che distrugge a testate le rovine dentro cui si è rifuggiata Ann,non ho nessun'arma,come posso fare?
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 22 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sono passati due anni da quando ho giocato a KK... sinceramente non ricordo. Sicuramente devi fare qualcosa, come distrarlo o trovare un altro modo per far uscire Ann... cerca sempre attorno a te eventuali oggetti utili, come lance, fuoco, ecc...

se invece conosci l'Inglese, su www.gamefaqs.com trovi la soluzione :-)

Ciao

T75