![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
dopo AVER COMPLETATO il "CANYON" e passato nel successivo episodio del gioco di peter jackson's king kong sono bloccato nella grotta o caverna. dopo aver eliminato tutti i granghi che escono dall'acqua non riesco a prendere la leva conficcata dentro il palo perchè ci sono i roghi che ostruiscono il passaggio. Ho preso la lancia ma non trovo il fuoco per accenderla e incendiare i roghi, ho cercato e girato per ore come un deficente ma non c'è alcuna traccia di fuoco, inoltre tutti i vasi contenenti il fuoco sono spenti. ho pigiato il tasto E per interloquire con i compagni di jack ma non ho ottenuto alcun risultato. la prego di volermi aiutare non vorrei che ci sia un priblema nello stesso gioco. Ci tengo tanto a questo gioco anche perchè sono costretto a stare in casa per una grave malattia, sono invalido al 100% a 37 anni. nell'attesa di avere una risposta porgo distinti saluti.
|
||||
|
Salve,
posseggo Peter Jackson's King Kong per PC. Sono rimasto intrappolato nel capitolo "Kong to the rescue" e piu' precisamente quando arriva Kong da me impersonato e si assiste allo scontro tra lui e il V-REX.Al termine della lotta Ann viene rapita e portata via da un volatile,e,per inseguirla dovrei spostare una colonna di pietra che sbarra la porta per passare al livello successivo di gioco,ma il problema e' che non riesco a spostarla.Ho fatto moltissimi tentativi anche premendo ripetutamente il tasto di presa,salto colpo e furia sul mouse ma niente da fare,la colonna non viene spostata.Come devo fare per andare avanti e passare al livello successivo di gioco? Grazie 1000 a chi mi sapra' dare un aiuto concreto. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
in passato ne abbiamo parlato parecchio. Puoi trovare tre info molto veloci che ti faranno capire meglio il problema qui: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/9421090935 Di solito dipende dal frame rate per cui c'è un certo ritardo tra quando premi e quando agisci. Altre volte si preme troppo in fretta, mentre altre volte ancora si sbaglia il tasto. Ciao T75 |
|||
|
Salve,
scusa se insisto,sono nuovo, ho seguito il tuo prezioso consiglio, ho provato ad abbassare il dettaglio grafico e la risoluzione ma il problema persiste.Tu cosa mi consigli di fare,di contattare l'assistenza tecnica? Grazie. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|