Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    PER CHI AVESSE BISOGNO!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
dopo AVER COMPLETATO il "CANYON" e passato nel successivo episodio del gioco di peter jackson's king kong sono bloccato nella grotta o caverna. dopo aver eliminato tutti i granghi che escono dall'acqua non riesco a prendere la leva conficcata dentro il palo perchè ci sono i roghi che ostruiscono il passaggio. Ho preso la lancia ma non trovo il fuoco per accenderla e incendiare i roghi, ho cercato e girato per ore come un deficente ma non c'è alcuna traccia di fuoco, inoltre tutti i vasi contenenti il fuoco sono spenti. ho pigiato il tasto E per interloquire con i compagni di jack ma non ho ottenuto alcun risultato. la prego di volermi aiutare non vorrei che ci sia un priblema nello stesso gioco. Ci tengo tanto a questo gioco anche perchè sono costretto a stare in casa per una grave malattia, sono invalido al 100% a 37 anni. nell'attesa di avere una risposta porgo distinti saluti.

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, ciao
posseggo Peter Jackson's King Kong per PC.
Sono rimasto intrappolato nel capitolo "Kong
to the rescue" e piu' precisamente quando
arriva Kong da me impersonato e si assiste
allo scontro tra lui e il V-REX.Al termine della lotta Ann viene rapita e portata via
da un volatile,e,per inseguirla dovrei spostare una colonna di pietra che sbarra la porta per passare al livello successivo di gioco,ma il problema e' che non riesco a spostarla.Ho fatto moltissimi tentativi anche mumble Mad aiuto
premendo ripetutamente il tasto di presa,salto colpo e furia sul mouse ma niente da fare,la
colonna non viene spostata.Come devo fare per andare avanti e passare al livello successivo di
gioco? Grazie 1000 a chi mi sapra' dare un aiuto
concreto. pss jumpgrin bat

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in passato ne abbiamo parlato parecchio. Puoi trovare tre info molto veloci che ti faranno capire meglio il problema qui:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/9421090935

Di solito dipende dal frame rate per cui c'è un certo ritardo tra quando premi e quando agisci. Altre volte si preme troppo in fretta, mentre altre volte ancora si sbaglia il tasto.

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve,
scusa se insisto,sono nuovo, scusa
ho seguito il tuo prezioso consiglio,
ho provato ad abbassare il dettaglio grafico
e la risoluzione ma il problema persiste.Tu aiuto mumble
cosa mi consigli di fare,di contattare l'assistenza tecnica? hail

Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post