Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Sempre fermo al 46%

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Macche non c'è verso di andare avanti.
quella facciona di Ann dopo avere acceso la lancia corre e poi sparisce e chi la rivede più.
Ho provato anche a rifare il livello prima,quello dei coccodrilli nella palude per vedere se non avevo fatto qualcosa ma niente da fare solito problema.
grazie per il benvenuto e l'aiuto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gighen2007,

Posts: 3 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gighen2007:
Sono bloccato all'inizio del livello.Quando kong lotta con i lucertoloniper salvare Ann.
poi la prende,sale sulla colonna di pietra la libera e lei, corre sul ponte dove c'è il fuoco,accende la lancia e scappa verso delle rovine.
A sto punto come faccio ad andare avanti visto che kong non salta verso l'altra parte del ponte e, non supera nemmeno l'unica parte dove si può arrampicare perchè ci sono dei legni appuntiti.

allora benvenuto...

se mi ricordo bene quei legni appuntintiti deve distruggerli ann con la lancia infuocata

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come si chiama il nome del livello.

Se conosci l'Inglese guarda su www.gamefaqs.com
c'è sicuramente qualcosa da fare... o arrampicarsi, o cercare una fiaccola o tuffarsi... o cercare un legno per attivare una porta...

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me è un problema del gioco.mi è già successo all'inizio quando peter scende dalla barca e sale sulle scale.Invece di salirle ci entrava dentro e moriva oppure camminando riuscivo a vedere l'ambientazione del gioco come fossi al di sotto di questo.Anche più avanti mi è successo non a peter ma a Ann,mi spariva dentro un dosso e moriva.L'ho dovuto fare più volte il solito schema e poi si è sbloccato ma, questo qui con kong mi fa ammattire.
E' un problema di scheda grafica?dove posso trovare gli aggiornamenti per la mia(ATI Radeon xpress 1100)?

Posts: 3 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
P.S. IL nome del livello non lo so ma è quello dopo la PALUDE

Postato il Nascondi Post
Se ho ben capito, si tratta della zona in cui con Kong devi portare Ann con sè. Dopo aver abbattuto un po' di "bestie" Wink devi farlo salire su una colonna, rilasciare Ann che attraverserà un ponte e penserà a bruciare gli ostacoli. Intanto con Kong combatti un pochino finchè la via non è libera! Smile

Ehm... non si potrebbe spoilerare i thread che implicano soluzioni di gioco? :|

Posts: 5 | Registrato il: 16 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post