Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    2˚ Contest King Kong!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ragazzi mettete da parte per un attimo
il vostro gioco di King Kong e rispondete a queste rapide domande per vincere :-)
Eccole:

1)Per quali console portatili King Kong è o sarà disponibile?

2)Come si chiama l'attrice protagonista femminile del film/gioco e quale personaggio interpreta in King Kong?

3)Qual è la specialità di Jimmy?

4)Chi è il famoso game designer di Ubisoft che ha realizzato il videogioco di King Kong?

come sempre occhio alle risposte... non abbiate troppa fretta...devono essere tutte corrette per vincere!

Ciao

Turko75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Su su nn vi scannate cè posto x tutti!!! serio

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
1) Nintendo DS e Psp e game boy advance

2)Naomi Watts e interpreta Ann Darrow
3)portare munizioni

4) Michel Ancel

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
1)PSP, Gameboy Advance, Nintendo DS
2) Ann Darrow (Naomi Watts)
3)Cacciarsi nei guai (o portare munizioni -.-)
4)Michel Ancel

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
FORZA MANDIIIIII!!!!! uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
1:nintendo ds e gameboy advance
2:naomi watts fa ann darrow
3Razzorta le munizioni
4:michel ancel

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
oggi sparo a salve ragazzi! uiui Big Grin

p.s. credevate partecipassi eh? Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
ops...c'era pure psp...almeno la consolazione di essere 2˚...^^'...complimenti per la velocità...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
1-playstation 2 psp xbox xbox 360 gameboy advance nintendo ds gamecube
2-naomi watts
3- porta munizioni
4.michel ancel

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grande Mandi,se hai dato tutte le risposte giuste hai vinto di sicuro! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Ratt, tu hai già vinto quello su bia, che vuoi di più... Smile bravo, sei stato un missile!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yugi87:
Ratt, tu hai già vinto quello su bia, che vuoi di più... Smile bravo, sei stato un missile!

Ciao Yugi benvenuto sul forum UBI! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:

Per me tutto quel tifo non l'hai mai fatto! bah

Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
No. mi dispiace deludervi amici di BI, ma ha vinto Estel.

Aul sito è scritto: "all'occasione Estel porta munizioni ma la sua specialità è cacciarsi nei guai. Pazienza!!! Frown)

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yugi87:

Per ora i vincitori di contest sono rattle (bia), estel (pop) e io (kk e bia)... e probabilmente adesso anke mandi!!!Cool

KE CAMPIONI!!Big Grin

Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:

Aul sito è scritto: "all'occasione Estel porta munizioni ma la sua specialità è cacciarsi nei guai. Pazienza!!! Frown)

io mi caccio spessissimo nei guai Big Grin

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by capitanomiller:

Per me tutto quel tifo non l'hai mai fatto! bah

Tu nn ne avevi bisogno!! sapevo li avresti sbaragliati!!Cool

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il vincitore è.....

....
..

Estel90

Mandi mi spiace ma come ho sempre sottolineato è importante rispondere esattamente.
La prossima volta son sicuro che ce la potrai fare ... ci sarà un'altro contest di KK molto presto

x ora complimenti a Estel90!

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:

Per me hai vinto tu,non dovevi specificare nulla,inolktre sei sttao il più veloce a dare le risposte,sentiamo quello che dice Turko in merito prima di saltare a conclusioni affrettate! Wink

Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
Mitico!! rulez