Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Dopo Il Richiamo Di Kong...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
Ho una domanda/curiosità particolare.
Dopo il livello del richiamo di kong, mi trovo a combattere con il VRex, lo si uccide e i pipistrelloni portano via Ann, per andare da lei bisogna sollevare il blocco di pietra e sfasciare il portone. Volevo sapere:
1) Quella è l'unica strada o c'è un'alternativa magari arrampicandosi o lanciando qualcosa a quei pipistrelloni?
2) Qualora la strada fosse solo quella, siccome non faccio mai in tempo a sfasciare la porta che Ann già perde la vita, che consigli mi date per fare tutto rapidamente?
3) Non sempre riesco a spostare il macigno perchè faccio tutto a casaccio.
Gentilmente mi ricordate le azioni da compiere e in che successione? Nel senso: premere il tasto della presa per prendere il macigno... e poi quali altri?
Devo premerli più volte i tasti in successione rapidamente? O resto coi tasti pigiati? ecc ecc ;-)
Grazie
bye

Posts: 5 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok nn importa, ce l'ho fatta lo stesso e ho completato il gioco rapidissimamente, ora devo sbloccare i vari bonus

Posts: 5 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,ho lo stesso problema che avevi tu(come spostare il masso x sfasciare la porta dove c'e' ann col fagiano),mi sai dire come hai fatto? sono piantato li' e non riesco ad andare avanti! grazie 1000 e ciao!

Posts: 4 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post