![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,
Ho una domanda/curiosità particolare. Dopo il livello del richiamo di kong, mi trovo a combattere con il VRex, lo si uccide e i pipistrelloni portano via Ann, per andare da lei bisogna sollevare il blocco di pietra e sfasciare il portone. Volevo sapere: 1) Quella è l'unica strada o c'è un'alternativa magari arrampicandosi o lanciando qualcosa a quei pipistrelloni? 2) Qualora la strada fosse solo quella, siccome non faccio mai in tempo a sfasciare la porta che Ann già perde la vita, che consigli mi date per fare tutto rapidamente? 3) Non sempre riesco a spostare il macigno perchè faccio tutto a casaccio. Gentilmente mi ricordate le azioni da compiere e in che successione? Nel senso: premere il tasto della presa per prendere il macigno... e poi quali altri? Devo premerli più volte i tasti in successione rapidamente? O resto coi tasti pigiati? ecc ecc ;-) Grazie bye |
|||
|
Ok nn importa, ce l'ho fatta lo stesso e ho completato il gioco rapidissimamente, ora devo sbloccare i vari bonus
|
||||
|
ciao,ho lo stesso problema che avevi tu(come spostare il masso x sfasciare la porta dove c'e' ann col fagiano),mi sai dire come hai fatto? sono piantato li' e non riesco ad andare avanti! grazie 1000 e ciao!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|