Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    king KONG 2?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fatum1992
Postato il
è un lunedì mattina e alla prima ora a scuola ho francese, facciamo attività con una madrelingua e lei ci porta delle riviste francesi. mentre ne sfoglio una leggo KING KONG 2 e l'articolo con scritto:ubisoft annuncia che ci potrebbe essere un seguito di kk,ma non è confermato ,quindi attendiamo nuove notizie......... KK2? mumble a me non piacerebbe....e a voi?

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Io ne sarei entusiasto

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sinceramente non so....
il gioco ha la licenza del film e quindi è una sorta di prolungamento dell'esperienza del film... è vero che su King Kong sono usciti anche in passato più film (anche un KK 2) ma non so se mi piacerebbe avere un altro gioco.
Magari un'avventura simile in puro stile Jurassic Park!! Anche senza licenza di KK sarebbe un gran gioco.

Da un altro punto di vista, considerando la giocabilità e le atmosfere di questo KK forse non sarebbe così male ;-)

T75

Posts: 4940 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
a me non so se piacerebbe... per ora mi accontento di questo kk ( che ancora nn ho look )

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Sinceramente non so....
il gioco ha la licenza del film e quindi è una sorta di prolungamento dell'esperienza del film... è vero che su King Kong sono usciti anche in passato più film (anche un KK 2) ma non so se mi piacerebbe avere un altro gioco.
Magari un'avventura simile in puro stile Jurassic Park!! Anche senza licenza di KK sarebbe un gran gioco.

Da un altro punto di vista, considerando la giocabilità e le atmosfere di questo KK forse non sarebbe così male ;-)

T75

scusate se riprendo questo topic...n avevo niente da fare...v volevo ricordare k un qualsiasi gioco ispirato su un fil esce quasi sempre 1.2 mesi prima Wink

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
avevo niente da fare...v volevo ricordare k un qualsiasi gioco ispirato su un film esce quasi sempre 1 o 2 mesi prima

Beh ti dirò, in genere esce dopo il film, per sfruttare il "buzz" che si genera intorno allo stesso... a volte esce in contemporanea.

Se devo essere sincero KK è stato uno dei pochi a uscire prima... anche perchè in genere, dato che contengono info e filmati del film non escono mai prima!

io comunque non so ... forse un KK2.... o forse potrebbero fare un bel gioco su Jurassic Park sempre con Peter Jackson e Michel Anchel!!

T75

Posts: 4940 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che ci volete fare a me JP ha segnato l'infanzia :-)

un pò OT...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
bhe a me piacerebbe un KK 2

p.s. un pò OT ( è la prima volta che vedo un mod fare OT Eek ) Big Grin

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ma turko. anche il gioco di LOTR è uscito prima, anche il gioco d Xmen conflitto finale è uscito prima!

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
ma dai, LOTR non lo sapevo mi sembrava fosse uscito insieme.

Ad ogni modo mi riferivo alla maggioranza dei casi... di solito... è così, poi il mondo è bello perchè è vario

Ciao

T75

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
quote:

Ad ogni modo mi riferivo alla maggioranza dei casi... di solito... è così, poi il mondo è bello perchè è vario

Ciao

T75

Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
quote:

Ciao

T75

Big Grin

serioSembrerebbe uno spam se nn fosse x il quote Smile!Cmq anke a me è piaciuta! Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
ora che ci penso, anche star wars 3 ( il gioco ) è sucito prima del film, sisi

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[OT]Io ce l'ho Cool,mi sono bloccato serio,poi ho scoperto Prince of Persia sbav a l'ho gettato!!! Big Grin[/OT]

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Che ci volete fare a me JP ha segnato l'infanzia :-)

un pò OT...

eheheh
sarebbe favoloso.
già mi vedo la grafica di titoli come Far Cry o Crysis e un gioco in cui devi sopravvivere alla natura,contro dinosauri e mercenari.
ispirato,se non addirittura con la licenza di Jurassic Park..se Ubi fà questo... sbav

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post