Moderatore

|
Bella domanda! Non ho visto nè la versione PS2 nè quella per PSP, so solo dirti che la trama e la giocabilità sono le stesse. Graficamente parlando credo che la Ps2 abbia ovviamente qualcosina in più e forse anche come "giocabilità" in senso lato dato che la leva analogica per PS2 è indubbiamente più comoda per giocare a un titolo come Kong. Da parte sua la versione PSP conta sulla portatilità, puoi giocare dove vuoi e come vuoi. La versione Ps2 ha avuto comunque buone recensioni, quindi la grafica credo sia abbastanza buona. Secondo me sta a te decidere, su quale console preferisci giocare o passi più tempo? A me ad ex certi giochi mi piace usarli sulle console portatili ma altri no... e magari vedi quello che riesci a trovare al minor prezzo  Ciao T75
|
| |
|

|
io x la ps2 l' ho visto, e la grafica è ottima, così come il controllo, xkè, come hai detto tu la levetta analogica è meglio della psp. e ora mi stai facendo venire il dubbio se devo prenderla veramente la psp...  cmq credo che dopotutto nn sia così male x psp... nn so davvero più che fare, ora mi leggo qualche recensione...
|
| |
|
Moderatore

|
Quindi non hai ancora la PSP? Secondo me è un'ottima console ma forse non ci sono ancora delle vere e proprie killer application...solo ottimi giochi ma niente di nuovo rispetto alla PS2. Se costasse meno me la prenderei però :-)
Per King Kong, vedi tu...magari lo trovi usato per PSP e allora lo prendi...io rimango dell'idea che la levetta analogica della PS2 sia fondamentale, però non ho provato la versione PSP... ragazzi qualcuno ha provato KK per PSP? Impressioni o pareri?
PS: non l'avevo visto il link dell'IPNOROSPO!!! AVE AL MITICO IPNOROSPO!!
T75
|
| |
|

|
loooool grande turko  cmq io la psp la sto prendendo su ebay, non me ero accorto che nell' offerta c' erano anche 3 giochi, di cui uno è kk  se me la aggiudico vi faccio sapere!!  p.s.: Gloria all' ipnorospo! Gloria! Gloria! Gloria!
|
| |
|

|
la psp,comprala solo se è un vero vero affare,altrimenti se rinunci non succede nulla...perchè,vivere i giochi sulle console o su pc,non c'è confronto,gameplay e grafica di un altro pianeta,l'unico piccolo vantaggio,è che se vai sulla spiaggia,o su un sentiero remoto di montagna,puoi giocarci,ma chi è cosi malato da giocare in queste situazioni?-___- perchè in fondo,la ps2,è cmq portatile-.- basta che la colleghi a un altro tv di un'altra casa....cioè,pensaci...se hai tutta questa disponibilità da non badare a spese,per carità fai pure...ma attento...ti consiglio di destinare i fondi verso le console..in fondo,se hai la ps2,quella più piccola,che problema c'è?....ciao
|
| |
|