Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    KK x PSP, che faccio turko, lo prendo?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il
A breve, (forse, se vuole il nostro potente ipnorospo serio (scherzo :P)) sarò il possesore di una PSP. Che faccio, lo prendo KK x PSP, o mi conviene per PS2? mumble Mi affido a te per la scelta, o potente turko! uiui

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Bella domanda!
Non ho visto nè la versione PS2 nè quella per PSP, so solo dirti che la trama e la giocabilità sono le stesse.
Graficamente parlando credo che la Ps2 abbia ovviamente qualcosina in più e forse anche come "giocabilità" in senso lato dato che la leva analogica per PS2 è indubbiamente più comoda per giocare a un titolo come Kong. Da parte sua la versione PSP conta sulla portatilità, puoi giocare dove vuoi e come vuoi. La versione Ps2 ha avuto comunque buone recensioni, quindi la grafica credo sia abbastanza buona.
Secondo me sta a te decidere, su quale console preferisci giocare o passi più tempo? A me ad ex certi giochi mi piace usarli sulle console portatili ma altri no...
e magari vedi quello che riesci a trovare al minor prezzo Cool

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io x la ps2 l' ho visto, e la grafica è ottima, così come il controllo, xkè, come hai detto tu la levetta analogica è meglio della psp. e ora mi stai facendo venire il dubbio se devo prenderla veramente la psp... serio cmq credo che dopotutto nn sia così male x psp... nn so davvero più che fare, ora mi leggo qualche recensione...

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Quindi non hai ancora la PSP?
Secondo me è un'ottima console ma forse non ci sono ancora delle vere e proprie killer application...solo ottimi giochi ma niente di nuovo rispetto alla PS2.
Se costasse meno me la prenderei però :-)

Per King Kong, vedi tu...magari lo trovi usato per PSP e allora lo prendi...io rimango dell'idea che la levetta analogica della PS2 sia fondamentale, però non ho provato la versione PSP... ragazzi qualcuno ha provato KK per PSP? Impressioni o pareri?

PS: non l'avevo visto il link dell'IPNOROSPO!!!
AVE AL MITICO IPNOROSPO!!

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
loooool grande turko Big Grin

cmq io la psp la sto prendendo su ebay, non me ero accorto che nell' offerta c' erano anche 3 giochi, di cui uno è kk uiui serio

se me la aggiudico vi faccio sapere!! Smile Wink

p.s.: Gloria all' ipnorospo! Gloria! Gloria! Gloria!

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
la psp,comprala solo se è un vero vero affare,altrimenti se rinunci non succede nulla...perchè,vivere i giochi sulle console o su pc,non c'è confronto,gameplay e grafica di un altro pianeta,l'unico piccolo vantaggio,è che se vai sulla spiaggia,o su un sentiero remoto di montagna,puoi giocarci,ma chi è cosi malato da giocare in queste situazioni?-___- perchè in fondo,la ps2,è cmq portatile-.- basta che la colleghi a un altro tv di un'altra casa....cioè,pensaci...se hai tutta questa disponibilità da non badare a spese,per carità fai pure...ma attento...ti consiglio di destinare i fondi verso le console..in fondo,se hai la ps2,quella più piccola,che problema c'è?....ciao

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabbè ma io più che altro volevo provarla la psp: se nn mi piace la rivendo a 400 euro giochi inclusi xkè è value pack Smile se mi soddisfa me la tengo, anche xkè non è che voglio giocare in alta montagna... magari in spiaggia quando non ho veramente un c___o da fare e non c' è nessuno Smile poi gli altri soldi che mi rimangono li spendo per il gruppo del motorino e ci faccio cambiare anche la marmitta Smile uiui

Postato il Nascondi Post
w la PS2 forse sono l'inoco ma a me la psp nn piace bash Razz

Posts: 7 | Registrato il: 13 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post