![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Qualcuno mi fà un pò di lezioni di geografia D'ni? Ae'gura, le isole,D'mala...etc.etc...confusiooone!
APPROPOSITO!!!!!su Wilkipedia ho letto che sarebbe possibile la CHAT VOCALE su UU!!! ne sapete qualcosa,e se sì, perchè non parlate, Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu, |
||
|
![]() |
ciao lillo ogni tanto ti si rivede, però quando fai domande le scegli sempre così toste?
Dunque sè sei andato ha curiosare su wikipedia una risposta sui D'ni l'hai trovata. Ae'gura è la città sotterranea sulle sponda di un lago dove ci sono pure le isole sulle quali ci sono alcuni quartieri residenziali. D'mala sè non ho letto male significa letteralmente <coccio> cioè pezzi del vecchio uru live e di until uru Per quanto riguarda la chat vocale esiste ma comporta una serie di problemi, primo l'aggiunta al programma attuale di un programma specifico per la sintesi vocale e poi per poter comunicare senza interferire l'uno con l'altro di un sistema di canali possibilmente digitali per selezionare la persona con cui vuoi dialogare, una cosa complessa come vedi.Se hai ancora qualche dubbio poni pure domande. Ciao Romeo |
|||
|
![]() |
la geografia della Caverna (qualche piccola correzione):
nel Lago ci sono molte isole e la più grande di queste è Ae'gura, le altre isole erano per lo più utilizzate come isole private ad esempio (se non sbaglio) K'veer. I quartieri sono disposti lungo le pareti della Caverna, infatti puoi vedere il lago solamente da una parte cioè dalla piazza con la fontana. oltre alla Caverna ci sono anche altre caverne che i D'ni sono riusciti a raggiungere nella continua espansione del loro Impero(per esempio Rudenna è un passaggio scavato da Re Jaron). poi D'mala in D'ni significa Rinascita o Ritorno e non coccio. ciao, Leonardo |
|||
|
Ciao lillo ,se vuoi sapere della geografia di ae'gura devi andare sul sito di ian aurora project, parti dal forum THE NEIGHBOROOD, e da li' trovi i vari link mooolto utili per capire un po' tutto, dallas toria alla geografia appunto, io ho scaricato addirittura una mappa della citta'! ora non ricordo precisamente l'indirizzo, ma se clicchi su un post di ian trovi il link per il sito.
Quando hai visitato dimmi la tua impressione...ci tengo!Poi ne riparliamo ciaociao marco |
||||
|
![]() |
il sito in questione è:
uru.auroraproject.net ciao romeo |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
io scommetto che e' sempre lui il colpevole...
|
||||
|
![]() |
se parli del Sel-tahn nella Gilda dei Cartografi no non sono io, io e il disegnare mappe non andiamo proprio daccordo, anche riesco a interpretarle abbastanza bene.
il fatto che ci sia un mio omonimo è facilmente spiegabile: la parola Seltahn in D'ni significa "scrittore di Ere" perciò è facile che qualcun'altro abbia scelto questa stessa parola. Leonardo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|