Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Facebook

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
devo dire che l'avvento di facebook sta rinsaldando rapporti che sembravano invece destinati a disperdersi nel vento della fine di Uru...Gucichi, Sel-Tahn, Gertdalpozzo, Shey ,Lionwar e forse altri che ancora non ho identificato...è un mezzo simpatico per tenersi in contatto e sicuramente più diretto di un forum...se vi fa piacere riallacciare vecchie amicizie e non fate gli snob che detestano ad oltranza FB, sarebbe simpatico incontrarsi lì..Papu, Yeeshaval, Geppo, Wally,e tutta la vecchia gang...se non lo avete già fatto, iscrivetevi, vi aspettiamo!
P.S: ci sono anche moltissimi gruppi di fan Mystici molto attivi.. benvenuto lol

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
grazie per l'eloquente risposta.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
lol

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
scusa ma difficilmente mi vedrai su fessbuk è più forte di me detesto quegli aglomerati virtuali di gente che principalmente ci si infilano perche è di moda se mi verra la fantasia (cosa che dubito molto) sarai il primo al quale rompero le scatole ok

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da geppetto56:
scusa ma difficilmente mi vedrai su fessbuk è più forte di me detesto quegli aglomerati virtuali di gente che principalmente ci si infilano perche è di moda se mi verra la fantasia (cosa che dubito molto) sarai il primo al quale rompero le scatole ok

prima di giudicare si deve conoscere...atteggiamento snob il tuo, e penso condiviso da molti.

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Lo conosco fin troppo bene lo usano praticamente tutti in famiglia compresa mia figlia maggiore blabla2 e ci passano ore a scriversi preferisco incontrare le persone dal vivo (al limite in come avatar in URU) potrei considerarlo utile per persone particolarmente distanti ma io non sono un gran chattone oops

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alekkia
Postato il Nascondi Post
chattone?XD

Posts: 203 | Luogo: Nel Mondo Del Forum...xD | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alekkia:
chattone?XD

..voleva dire chiattone biggrinsalt

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
pernacchia Aproposito va bene che sei bravo con il paintsciop ma sara meglio mettere una foto più realistica sidewaysgrin nonsifa bat

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da geppetto56:
pernacchia Aproposito va bene che sei bravo con il paintsciop ma sara meglio mettere una foto più realistica sidewaysgrin nonsifa bat

in che senso? come la tua?