![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
Sto cercando di giocare a myst 4 revelation ma dopo verlo installato ed aver inserito come richiesto il cd 2 parte la prima schermata con i bottoni faccio clic su gioca e mi da un avviso del tipo emulation software detected premetto che il gioc é originale ho provato a disabilitare tutti i lettori dvd e masterizzatore pure il vcdplay presente nella lista dei programmi aperti ma l'avviso é sempre lo stesso come posso fare? |
|||
|
![]() |
Mi sembra che già ad altri è successo questo problema...e mi pare che il problema fosse del Norton Antivirus o cmq di un programma di controllo!
Cmq, non ne sono certo...c'è chi tra noi può aiutarti di certo meglio di me...ah, fatti un giro per il forum e clicca quì...così da poter conoscere tutto il fantastico mondo del Quartiere Italiano di Untìl Uru. Inoltre, tra qualche giorno, rinascerà Uru Live!!! Quasi dimenticavo...BENVENUTO NEL FORUM |
|||
|
![]() |
Scusa...ho sbagliato il link...era questo
|
|||
|
Ciao,
Mi sono collegato al link di cui mi hai parlato ma non si parlava di myst posso chiedere li? Se si come faccio a postare? Buone feste |
||||
|
![]() |
Quello è il sito creato da quelli del Quartiere Italiano di Uru...e cioé da alcuni di noi del Forum
Era solo per farti navigare un pò nel mondo Mystico Di solito chi di dovere ha sempre risposto alle richieste di aiuto...ma come già detto...sotto le feste vanno tutti diretti ai topic in cui si parla di più! Ancora un benvenuto nel forum Se vuoi provare un altro forum...prova andando su urulive.com e cerca il forum italiano! Lì c'è un certo Ian Atrus (che ogni tanto passa anche di quì) che può aiutarti con il tuo problema...credo...è il sindaco del Quartiere Italiano di Untìl Uru |
|||
|
![]() |
Ciao Maverickale, benvenuto e Buon Natale a tè,
ti cosiglierei, se hai installato un Firewall vedi che alle volte domanda l'autorizzazione a procedere aprendo degli avvisi, non basta dire solo "si" devi spuntare le caselline di consenso per far sì che il Firewall capisca le tue intenzioni. Controlla che driver e directX siano aggiornati. E facci sapere i risultati, Romeo |
|||
|
![]() |
Ancora un piccolo particolare, il messaggio che ti appare, dice che è stato trovato un software di emulazione.
Sè hai sul PC qualcosa del genere devi renderlo inattivo, o cancellarlo, vedi quale soluzione è la migliore. Romeo |
|||
|
Ciao,
Devo provare a fare come mi hai detto con il discorso del firewall sei molto gentile ti farò sapere BUONE FESTE |
||||
|
![]() |
a me invece non compare nessuno strano messaggio.
Finisco l'installazione, faccio partire il gioco, e uqndo ha finito il filmato iniziale, e compare il menu, si riduce ad icona e non parte il gioco! ho anche aggiornato i driver della mia geforce v9999 ultra, niente da fare, ho installato la patch 1.3 del gioco, niente. Che P...! |
|||
|
![]() |
windows: un computer, una garanzia...
|
|||
|
![]() |
Eheheheheh... l'ho capito che sia un Apple-Man, sai, Muwa Allora, il sottoscritto dall'85 lavora su entrambe le piattaforme in quanto al work ho solo Apple e pure a casa il PC non l'ho da sempre, ma solo da una decina d'anni... prima erano MacIntosh pure qui. Considerazione personale: il computer perfetto esisterebbe e l'avremmo semplicemente fondendo le due piattaforme. Ma questo comporterebbe perdite di miliardi per entrambi i due schieramenti... quindi molto più remunerativo e tranquillizzante (per loro) mantenere lo status quo. PERTANTO, SCORDIAMOCENE, NON CE LO FARANNO MAI!!! Lasceranno che ci si scanni su questo è meglio dell'altro e viceversa... in fondo l'importante è che noi si spenda. Il PC non avrà mai la stabilità del MAC e punterà sulla totale interattività con qualsiasi sito web o software... Il MAC dal canto suo punterà su un utilizzo più professionale del computer, salvo poi mostrare pecche (che riscontro tutti i giorni) quando si tratta di aprire siti perfettamente funzionanti in ambiente PC e nei quali lui ha enormi problemi di compatibilità... anche perchè parecchi siti vengono progettati testando la loro compatibilità con internet explorer. Ultimamente l'interattività tra le due piattaforme si sta avvicinando di parecchio rispetto al passato ma, per concludere, ricorda uno spassionalto parere personale: il computer "perfetto" è già pronto... ma non sarà mai immesso sul mercato. Ciao Muwa |
|||
|
![]() |
Come pure il motore che va ad idrogeno.Esiste,ma 'un conviene....a nessuno.
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
...e un Pcac a idrogeno?
|
|||
|
|
|
Pcac nun se po' sentì.
|
|||
|
Ciao,
Per giocare a myst IV ho provato a disabilitare tutti i dischi virtuali di clone, chiuso zone allarm e pure disablitato norton ma il messaggio é sempre il medesimo per favore aiutatemi |
||||
|
![]() |
Non capisco...
Io ho zone alarm che frulla, avast antivirus che frulla... eppure frulla anche Myst IV... Che sia perchè formatto spesso il pc? Sarà un po' una seccatura, ma e se il tuo problema fosse quello? |
|||
|
![]() |
Sarà pure una seccatura, ma la macchina poi funziona, hai ragione Papu, ogni tanto va fatto.
|
|||
|
![]() |
Grazie
|
|||
|
ciao,
Ma la formattazione mi pare un po esagerata, c'é clone cd installato ma anche se lo disattivo mi torva un software di cd viertuale |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|