Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Inizio da 0...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...
Dopo aver (Quasi) completato la mia avventura nei CRPG del passato sono ritornato su questo genere, delle avventure grafiche, che sporadicamente mi ha accompagnato nel mio percorso videoludico, dopo aver giocato vari classici quali grim fandango monkey island et simili ho deciso di cimentarmi nella risoluzione della saga di myst, ho sempre sentito parlare di quest'ultima senza però aver mai toccato con mano le meraviglie che voi tutti descrivete.. così in un momento di follia ho biddato qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=...=STRK:MEWN:IT&ih=018
e fra qualche giorno sarò anche io possessore di una copia di myst (scatolata, odio le scatole dvd dei videogiochi), ora siccome l'ho acquistata in inghilterra (la versione italiana si parlava di almeno 60 euro, qui me la sono cavata con 12) ho paura che il gioco non sia multilingua, posto qui per chiedervi se è possibile reperire una traduzione (sottotitoli o quant'altro) oppure se devo acquistare una versione budget per giocarci e tenere lo scatolone per la sola collezione....

Non vedo l'ora di perdere la testa con questo gioco, vi ringrazio in anticipo per le risposte

Posts: 1 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
prima cosa, un caldo benvenuto nel nostro forum,poi le domande c'e' le farai tu quando avrai delle difficolta, cominci bene cioe' da Myst, un consiglio osserva con attenzione tutto quello che vedi perche' niente e' fatto a caso.
Per adesso non mi resta che augurarti buon divertimento.

Lupo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao k0rgan, Benvenuto sul forum di Myst!

Purtroppo credo che il gioco non sia multilingua, anche se non ne sono sicuro al 100%

comunque se possono servirti io ho quasi completato le traduzioni della maggior parte dei discorsi di Myst...non mi sono cimentato nella traduzione dei diari.
Non appena le finisco (mi manca solo un ultimo discorso) posso metterle online così puoi scaricarle.

Stavo per darti il link dove poi trovare le trascrizioni dei diari in inglese ma a quanto pare il sito da dove le avevo prese è temporaneamente (spero) offline.

SmileBig Grin

Posts: 1276 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Benvenuto a bordo Smile
x i filmati posso provare a passarteli io,sono in totale circa 300mega se ti passo solo i parlati dovrebbero ridursi parecchio, ma x il resto nn saprei nemmeno dove cercarlo mumble

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post