Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Novita'
Pag. 1 2 3 4 ... 11

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avete notato alla biblioteca?

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
de che stai a parlà?
Per caso dei coni che stanno dentro sotto al tavolo?

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dopo una piu' accurata ispezione in citta' (insieme a Romeo)
abbiamo notato che sono comparsi, non solo in zona biblioteca, ma un po' ovunque, dei "coni di roccia". Sono ben visibili dal ponte sospeso, se si guarda in direzione biblioteca, ma si possono vedere ovunque ,anche se in misura minore. Quello che si vede dalla piazza della biblioteca e' talmente grande che copre addirittura l'arco di Kerath!!!
Poi, ispezionando la zona del porto, abbiamo notato che la laguna si sta' decisamente alzando, infatti sotto all'acqua sono ben visibili delle zone in cui e' comparsa una specie di "spiaggetta".Premettendo che il fenomeno osservato merita decisamente di una piu' accurata ispezione,con l'aiuto di tutti gli esploratori data la grande e rapida diffussione, mi permetto di azzardare un'ipotesi, che non deve destare alcun allarmismo considerando che e' basata solo su pochi fatti e su una veloce visita in citta',direi comunque che e' l'inizio di un pesante sconvolgimento geologico che sta' modificando la struttura della caverna stessa, e che andra' sicuramente monitorato attentamente nel prossimo futuro. Per tranquillizzare gli esploratori devo comunque osservare che le strutture presenti in citta' (edifici,balconi ecc..)pare non abbiano ancora subito alcun dissesto, se non quelli gia' presenti precedentemente. Devo ringraziare Lillo, che mi ha messo al corrente del "picco di roccia" sito nei pressi della biblioteca, ed inoltre ringrazio Romeo che mi ha aiutato ad ispezionare la citta', e gli edifici, alla ricerca di eventuali segni di cedimento strutturale. Per meglio illustrarvi il fenomeno in atto vi mostrero' in seguito alcune foto che ho scattato (e Gia' salvato!) durante il nostro breve giro preliminare di ispezione. Se qualcuno notasse ulteriori segni e' pregato di renderlo noto.

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Se qualcuno fosse a conoscenza della spiegazione del fenomeno e' pregato di postarla grazie Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...E DI QUESTO, CHE VE NE PARE?????!!!!!

IO SONO SCIOCCATO!

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lillo siamo sicuri che non si tratti di un' altra delle tue? Roll Eyes

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Merita un controllo approfondito chissa cosa stanno combinando mumble
Per lillo presumo che voglia pescare di nuovo

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Uhm,...non lo so.... Confused
Forse stavolta abbocco io.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Cavolo Lillo, se ci prendi in giro con un "eefetto speciale" stavolta ti sei superato... Confused

Faccio come Vale: abbocco e vado a dare un'occhiata... se mi hai fregato parto per Siracusa in punizione punitiva!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Allora breve giro in città x verificare e subito dopo in tpots ed ho avuto conferma di ciò che di + visibile c'è in giro stanno portando la città come nel gioco cd solo che nel porto nn hanno ancora messo bene i riflessi nell'acqua
Rettifico i riflessi ci sono,il giro l'ho fatto troppo di corsa Razz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: geppetto56,

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai:
Cavolo Lillo, se ci prendi in giro con un "eefetto speciale" stavolta ti sei superato... Confused

Faccio come Vale: abbocco e vado a dare un'occhiata... se mi hai fregato parto per Siracusa in punizione punitiva!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Allora prendi il biglietto aereo che fai prima
bash bash devil
Dovresti ricordarti come si aprono quelle porte Razz

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ebbravo Geppetto! io do sempre un indizio.....
la porta doveva scorrere, non aprirsi...normalmente!
Però dovete ammettere che mi sto superando!
devil devil devil devil devil
pisse: Papu adesso ti dobbiamo chiamare HAL?

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Cazzarola, Lillo...
M' hai fregato!! bash bash bash
Il desiderio di varcare quella porta era troppo forte...
Lillo ha pescato un bel Tonneesha!!!! red
Speriamo non mi metta sott'olio...

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non sono ancora sceso in città, ma dalle foto che ha scattato Marchetto azzardo un ipotesi:
quella specie di spiaggietta per me non è una spiaggetta. la forma e l'aspetto sembrano più quelle che prende una colonia di alghe, la quali sappiamo bene che sonopresenti in gran numero nel lago della Caverna. ma potrei sbagliarmi..devo vedere l'animazione nel gioco, stasera non posso andare ma domani vi saprò dire.

ciao, Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
GGGrrr...!!! Mi hai fregato!!! Mad

Proporrò che tu venga depennato dalla lista del Peter Gabriel Fan Club! Forever and ever and ever!!! Mad

Oltre alla Tonnesha hai pescato pure un Pollogai! Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da: Yeeshaval(per gli amici val e i nemici diavoleesha!)

Lillo ha pescato un bel Tonneesha!!!!
Speriamo non mi metta sott'olio...

Tonnesha! il tonno così duro ,ma così duro,che ci serve una bahro stone! ( meglio di no si rompe pure quella!)

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
dopo un accurata esplorazione in Ae'gura e svariate interviste sono arrivato a una conclusione:
tutto quello che è cambiato ad Ae'gura è solo la mappa che è stata aggiunta nella piazza.
la spiaggia c'era anche prima; stessa cosa anche per quel gigantesco cono di pietra. Smile

ciao, Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora la mia era solo illusione?
Peccato...anche se ti sei dimenticato di aggiungere nelle novita' i caschi che si trovano sul tetto del Tokotah... Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
và beh, vuol dire che mi consolerò sorseggiando un drink sulla terrazza del mio attico al QI.

(veduta dal secondo livello)
Cool Cool Cool Cool Cool

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
magico lyllus

Leo