Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Nouvo arrivato!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wally_27
Postato il
Salve a tutti, sono Wally e dopo una settimana ke leggo il forum, ho deciso di entrare.. come di consueto ho delle domande da farvi, e se c fosse qcno disponibile a rispondermi gliene sarei molto grato.. Innanzitutto, il mio primo Myst è stato URU AbM, e solo dopo averlo comprato, sn venuto a conoscenza della "saga di Myst", ke stò cercando d procurarmi in modo cronologico. Ho già il primo in versione Masterpiece (stò cercando realMyst in rete, ma nn trovo niente, neanke se lo cerco kn eMule..), Riven, Exile, Revelation & End of Age nn sono stati un problema, mentre ho alcune difficoltà nello scaricare To D'Ni (il messaggio ke mi compare dopo aver cliccato sul download [quello relativo a AbM, ovviamente], dice ke il sito nn esiste, è temporaneamente disattivato, e altra roba in inglese [ke fort.nte mastico molto bene], esiste un altro sito da cui poter effettuare un download funzionante?), x quanto concerne TPotS, come ho letto nel forum, si può trovare e\o scaricare solo in inglese, giusto? Dove, xfavore? Ed infine (ho lasciato qsta domanda intenz.nte x ultima), come faccio ad entrare in Until Uru (ho completeto il gioco, e dopo averlo tempor.nte cancellato l' ho reinstallato oggi pom.gio), sono arrivato alla parte in cui mi dice ke devo ricevere un invito da qlkuno ke è già dentro, e a questo proposito ho letto in un post di Ian Atrus ke kiunque volesse un invito da parte sua doveva solo kiederglielo via e-mail, qkno può dirmi come poxo fare, xcortesìa? Attendo trepidamente risposte da tutti gli amici del QI, Shorah!!

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Benvenuto Wally,
tienici informato sulla tua intenzione di entrare a far parte del QI. Siamo tutti qui ad aiutarti.
Però ti ricordo che questo è un forum ufficiale dell'UBI SOFT, quindi ti consiglierei di non parlar troppo di copie scaricate e quant'altro.
Sappi anche che prima di ricevere il nostro invito a far parte del QI dovrai scaricare il client di UU e registrarti.
Ciao, Papugai.

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
benvenuto pure da mè Wally
se cerchi in rete i giochi di myst, vedi su
amazon sito inglese:
www.amazon.co.uk
In quanto ad aiutarti siamo tutti quì.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ben arrivato, Wally.
Un potenziale nuovo membro del QI, sono davvero contenta. Big Grin

Dunque, quello che ti serve per entrare in UU, è un invito da parte di uno di noi...
Chiedilo in private message a Leo(sel-tahn), o Romeo(Dtforni), o Marchetto...fornisci loro il tuo indirizzo E-mail ed a breve ti arriverà.

Poi segui queste istruzioni di Leo per installare la patch di Until Uru. clicca qui.

Se hai problemi, o hai bisogno di aiuto, chiedi pure, siamo qui.

Benvenuto tra noi, Wally!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Wal! Benvenuto fra di noi. Siccome hai fatto Uru abm, devi assolutamente venire on line!
Se non hai gia' fatto, mandami un mess. privato con un indirizzo mail in cui posso inviarti l'invito per accedere a D'mala (il server) e' gratis quindi devi assolutamente venire fra' di noi. Mi pare di capire che non sei riuscito a scaricare To D'ni, se ti interessa ti posso inviare il file via mail, fammi sapere.
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
in alternativa ci sono molti altri siti internet che danno la possibilità di scaricare ToD'ni (o almeno era così quando l'ho scaricato io). prova a digitare in un motore di ricerca "to D'ni download" Wink

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ciao Wally e benvenuto!
se sei interessato, troverai delle ottime offerte in Ebay per Uru Complete chronicles, che comprende abm, to d'ni e tpots, per pochi euri hai il cofanetto completo
Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Vero cosi utilizza abm x entrare in UU e CC x giocare Razz

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ti posso assicurare che RealMyst lo si trova...anche (e forse soprattutto) con l'"asino"! Wink se capisci che intendo...io ho avuto la fortuna che ho trovato chi me l'ha prestato...ma...so di per certo che sull'asino c'è...basta provarte infinite volte ed avere tanta, tanta, tanta pazienza...così dicono...poi chissà...però c'è, di sicuroSmile!

Per tutti gli altri giochi puoi trovarli tranquillamente su amazon (come già ti hanno suggerito)!

Ti aspettiamo su Untìl UruSmile! Intanto, Benvenuto sul ForumSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post