![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Sono sempre io che rompo, vi prego se qualcuno ha un save dopo le nubi da far diventar bianche e me lo da perchè sono in crisi e nn so + dove sbattere la testa!
P. |
||
|
![]() |
io ce l'ho.
ma potrei aver fatto cose che tu non hai ancora fatto...o viceversa comunque se volessi riprovare quell'enigma, il trucco sta nell'usare sempre tre "luci", continua a farle girare finchè non arriverai a far diventare una bianca, poi con le due che ti sono rimaste mettiti a lavorare con un'altra, in modo da avere di nuovo il terzetto. continua cosi. a volte sarai costretta a riprendere in gioco delle sfere che erano già bianche per poter passare in un altro punto. se alla fine di trovi proprio chiusa sa tutte le parti puoi sempre provare a passare per due volte consecutive su una luce, questo farà in modo che le luci che gli stanno attorno cambino colore casualmente, cosi potrai sbloccare la situazione Save Game MystIV e questo è l'indizio che ti danno gli anziani di Sogno. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|