Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    nubi colorate a Serenia

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di paola1980
Postato il
Sono sempre io che rompo, vi prego se qualcuno ha un save dopo le nubi da far diventar bianche e me lo da perchè sono in crisi e nn so + dove sbattere la testa!
bashGrazie
P.

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
io ce l'ho.
ma potrei aver fatto cose che tu non hai ancora fatto...o viceversa

comunque se volessi riprovare quell'enigma, il trucco sta nell'usare sempre tre "luci", continua a farle girare finchè non arriverai a far diventare una bianca, poi con le due che ti sono rimaste mettiti a lavorare con un'altra, in modo da avere di nuovo il terzetto.
continua cosi. a volte sarai costretta a riprendere in gioco delle sfere che erano già bianche per poter passare in un altro punto.
se alla fine di trovi proprio chiusa sa tutte le parti puoi sempre provare a passare per due volte consecutive su una luce, questo farà in modo che le luci che gli stanno attorno cambino colore casualmente, cosi potrai sbloccare la situazione Wink

Save Game MystIV
e questo è l'indizio che ti danno gli anziani di Sogno.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post