Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    AIUTO!!!! MYST 4 - Puzzle delle nubi colorate a SERENIA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Frown Ragazzi sono nel panico!!!! A confronto di questo, l'enigma della scimmia canuta è uno scherzo!!!!

Ho già inaugurato la quarta ora di tentativi nel cercare di risolvere questo benedetto enigma.
Qualcuno riesce ad indicarmi una sequenza ottimale? Ho provato vari metodi ma finisco sempre col lasciare alcune nubi isolate all'interno di altre già bianche!!!!

GRAZIE PER L'AIUTO!!!

Posts: 1 | Registrato il: 16 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dunque...Se non sbaglio ti trovi nel puzzle dei fiocchi colorati giusto?
Beh, mi dispiace deluderti ma.. non esiste un metodo preciso per risorverlo, quindi l'unico consiglio che posso darti e quello di agire "a catena" su piccoli gruppi adiacenti e poi procedere oltre.Vedrai, sembrerà impossibile ma ce la farai!

Posts: 9 | Registrato il: 06 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
prima di procedere come consiglia Iudi, scopri e segnati la sequenza dei cambi di colore di due nubi vicine e poi procedi sì a catena ma con moto a spirale, non importa la direzione sè sinistra o destra.Ultimo mettici tanta pazienza.
Buon divertimento Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di paola1980
Postato il Nascondi Post
non è che qualcuno ha un save subito dopo delle nubi?perchè io sto sclerando e non ne posso + con ste nubi ...
ciao grazie

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post