![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti
sono da poco entrato in possesso di realMYST, ma sono sorti 2 piccoli(forse) problemi. 1. all' inizio quando mi ritrovo sull' isola se giro lo sguardo verso il "passaggio segreto" sul molo, il gioco rallenta, manca poco che si impalli. Stessa cosa mi capita se rivolgo lo sguardo verso la struttura centrale, quella di fronte alle colonne con la bacinella d' acqua e la nave. 2. per risolvere questi problemi ho cercato una patch, e ho trovato la v1.1 ma non riesco ad installarla mi dice ci sono dei file vecchi o qualcosa del genere(non l'ho sott' occhio) quindi chiedo a voi...se c'è un modo per risolvere il tutto, o solo il 1˚ problema che è quello più grosso grazie 1000000 in anticipo |
|||
|
scusate sono riuscito a risolvere invecchiando i driver audio/video...
credo sia l' unico gioco che richiede dei driver specifici per il funzionamento...mah... ciaoo |
||||
|
![]() |
Beh, considera che RealMyst non è esattamente appena uscito; è un po' datato.
Attualmente ci sono problemi con i video anche in Riven, che richiede una versione di QuickTime inferiore o uguale alla 6. |
|||
|
si è vero ma di solito i driver nuovi dovrebbero risolvere anche i problemi che risolvevano i driver vecchi..ecco perchè sono stupito
Per Riven appena riuscirò a trovarlo(è l'unico che mi manca grrr)....me ne ricorderò sicuramente grazieeee |
||||
|
Moderatore![]() |
Può sembrare strano ma i driver nuovi non sempre risolvono i problemi dei driver vecchi, anzi a volte li peggiorano, soprattutto quando il salto temporale è piuttosto alto.
Vedi le varie versioni delle DirectX con alcuni giochi... molto spesso per usare titoli, per così dire datati, ma pur sempre ottimi e interessanti, conviene "invecchiare" il proprio Pc e laddove non è possibile magari prendersi o tenersi un vecchio Pc (io ho ancora un vecchio portatile 486 che usavo per giocarmi le avventure grafiche dell'era DOS :-) Ciao T75 |
|||
|
avrei un altra picoola domanda-curiosità
Io so che nel gioco realMYST c'è una nuova era Rime, volevo sapere come si fa a raggiungerla? in questo momento ho risolto il puzzle che mi permette di visionare il libro di Atrus (quello dietro il muro girevole)...è troppo tardi o posso ancora visitare quest'era? grazie |
||||
|
![]() |
Rime è visitabile solo alla fine del gioco, tramite la risoluzione di un ulteriore piccolo enigma.
Se hai trovato il libro di Atrus allora sei al punto in cui devi decidere se salvare Atrus o uno dei due fratelli..."Choose wisely in the end." |
|||
|
figurarsi....adesso che ero arrivato alla fine sorge un grosso problema..
quando consegno la pagina bianca a Atrus, PUFF errore del file binkw32.dll e mi si chiude myst. ho provato a cercare in giro ma sono spiegazioni troppo sintetiche che nn riesco a capire....qualche buona anima mi potrebbe dare una mano plz |
||||
|
![]() |
Ho trovato delle informazioni su questo problema sui forum inglesi.
Gli altri che hanno avuto questo problema hanno usato il Tool "RADTools" per convertire il file PageLoop.bik in AVI e poi di nuovo in BIK. Tutto questo per correggere il file che era corrotto. I link per scaricare RADTools e istruzioni più dattagliate le trovi qui: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/745105941/m/4281083133 |
|||
|
hey, avevo anch'io lo stesso problema: quando consegnavo la pagina ad atrus realmyst si bloccava. ho risolto come dice il forum inglese. non sapete quante ne ho provate prima.
questa però funziona! ad essere fiscali il topic da guardare è questo grazie sel-tahn1990 |
||||
|
![]() |
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|