Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Salve ragazzi,ho un problema
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,scusate se disturbo ma sono nuovo e ho un problema riguardo Until Uru.
Allora,(da premettere che il mio uru non è originale perchè è di un mio amico e mi sono fatto dare una copia) il mio problema è che quando finisce la fase di caricamento per entrare nel server (scheramata nera con le strisce blu) torna al windows senza dare alcun messaggio.

La procedura che ho eseguito per l'installazione è:
-Ho installato Uru: Ages Beyond Myst in inglese.
-Ho applicato la patch di Until Uru.
-Finito l'installazione ho chiesto l'invito e mi sono registrato.
-Ho creato il personaggio e quando ha finito il caricamento torna al windows.

Non so più che fare e desidererei tanto giocarci,se qualcuno mi vuole dare una mano ne sarei felice
grazie e scusate il disturbo.

Posts: 8 | Registrato il: 26 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Doom
in primo luogo benvenuto nel forum.
Il tuo problema è molto semplice, si vede che nel fare la copia qualche codice non è stato riportato corretto, e perciò quando tu effetui il caricamento il server della Cyan con il quale il gioco dialoga non lo riconosce e pertanto ti rimanda a windows.
Unico consiglio cerca una copia originale del gioco.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao Doom
in primo luogo benvenuto nel forum.
Il tuo problema è molto semplice, si vede che nel fare la copia qualche codice non è stato riportato corretto, e perciò quando tu effetui il caricamento il server della Cyan con il quale il gioco dialoga non lo riconosce e pertanto ti rimanda a windows.
Unico consiglio cerca una copia originale del gioco.
Romeo

Grazie del consiglio,cercherò di procurarmene una al più presto.

Posts: 8 | Registrato il: 26 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Benvenuto DOOM! Cool

Leonardo proprio ieri mi ha parlato di te. Wink

Ciao! Smile

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ehehe, stavo facendo notare l'improvvisa affluenza di persone in Untìl Uru e mi sei venuto in mente come esempio

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Benvenuto doom! Wink
Ha ragione dtforni... Forse è meglio che compri una copia originale, così credo che possa funzionare. Spero di vederti presto su UU, doom.

ciao -- jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti Smile
Spero anche io di trovare Uru al più presto e partecipare alla vita di questo fantastico gioco

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ti aspetteremoSmile! Unisciti presto a noiSmile! 6 il benvenuto!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, Doom, benvenuto!!
Ti sei letto un po' di pagine di forum, sì?
Allora lo sai in che vespaio ti metti, vero? Wink
Benvenuto tra noi! Big Grin
Raggiungici appena puoi...ehm...meglio se lasci il dispositivo-anti-cazzeggio a casa. Big Grin Big Grin Big Grin
Eh, eh, eh!! Wink

A presto! Vale.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Bienvenue, Doom!
ma Doom sta per Doomenico, Doomani o Doomodossolo?

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao doom,benvenuto pure da parte mia!
Spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi di connessione con D'mala.
Se hai bisogno di consigli chiedi a romeo, ti consigliera' per il megli.
Ciao a presto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Doom......Questo nome evoca tanti bei ricordi.Notti passate alla selvaggia ricerca di mostri con conseguenti spargimenti di sangue.......Mitico Romero!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Wink Wink Wink Wink Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ween62:
Doom......Questo nome evoca tanti bei ricordi.Notti passate alla selvaggia ricerca di mostri con conseguenti spargimenti di sangue.......Mitico Romero!

Romero...o Romeo?
mah, preferisco le avventure, più tranquille, senza blood & violence... tsktsktsktsktsk

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Anch'io...sottoscrivo!!
E poi...la mia unica esperienza con gli sparatutto è stata in multiplayer...ho fatto secchi tutti i miei alleati. red red red
A momenti mi giustiziano sul posto!! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Alfonso John Romero

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...meno male! temevo Cesar Romero!

Postato il Nascondi Post
quote:

INDOVINATO...
Grande e mitico Romero, dal mio nik si capisce il mio gioco preferito Wink (per me il migliore in assoluto).

DooM

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
AAAARRRRGGGGHHHH!!!!!
MISCREDENTE! LA MALEDIZIONE DI GEHN TI COLGA!
IL PIU' GRANDE GIOCO DELLA STORIA SI CHIAMA MYST!!!!!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E te chi sei...Sirrus a quanto vedo dal nuovo vestitoSmile! Dai Lillo, lascia perde Doom...magari non conosce Myst e se ha preso uru invece del solito sparatutto vuol dire che aveva voglia di provare cose nuove...magari gli piacerà Uru e anche Myst...! Vedrai che ne resterà esterrefattoWink!
Cmq, tanto per esser colpito dalla maledizione del primo Lillo (o del Lillo fantasmaSmile )...ti dico che Myst è da poco tempo che per me è diventato il gioco più amato...ma non è solo in cima alla classifica...con lui c'è Zelda: Ocarina of the Time...il più bel gioco in assoluto a cui abbia mai giocato (è un gioco della Nintendo, non so se qualcuno di voi lo conosce)...cmq, Myst gli era sotto...ora sono pariSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post