|
Ciao Doom in primo luogo benvenuto nel forum. Il tuo problema è molto semplice, si vede che nel fare la copia qualche codice non è stato riportato corretto, e perciò quando tu effetui il caricamento il server della Cyan con il quale il gioco dialoga non lo riconosce e pertanto ti rimanda a windows. Unico consiglio cerca una copia originale del gioco. Romeo
|
| |
|
|
|
quote: Ciao Doom in primo luogo benvenuto nel forum. Il tuo problema è molto semplice, si vede che nel fare la copia qualche codice non è stato riportato corretto, e perciò quando tu effetui il caricamento il server della Cyan con il quale il gioco dialoga non lo riconosce e pertanto ti rimanda a windows. Unico consiglio cerca una copia originale del gioco. Romeo
Grazie del consiglio,cercherò di procurarmene una al più presto.
|
| |
| Posts: 8 | Registrato il: 26 September 2006 |    |
|

|
Benvenuto DOOM! Leonardo proprio ieri mi ha parlato di te. Ciao! 
|
| |
|

|
ehehe, stavo facendo notare l'improvvisa affluenza di persone in Untìl Uru e mi sei venuto in mente come esempio
Leo
|
| |
|

|
Benvenuto doom!  Ha ragione dtforni... Forse è meglio che compri una copia originale, così credo che possa funzionare. Spero di vederti presto su UU, doom. ciao -- jp
|
| |
|

|
Ti aspetteremo  ! Unisciti presto a noi  ! 6 il benvenuto!
|
| |
|

|
Ciao, Doom, benvenuto!! Ti sei letto un po' di pagine di forum, sì? Allora lo sai in che vespaio ti metti, vero?  Benvenuto tra noi!  Raggiungici appena puoi...ehm...meglio se lasci il dispositivo-anti-cazzeggio a casa.  Eh, eh, eh!!  A presto! Vale.
|
| |
|

|
Bienvenue, Doom! ma Doom sta per Doomenico, Doomani o Doomodossolo?
|
| |
|
|
|
Ciao doom,benvenuto pure da parte mia! Spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi di connessione con D'mala. Se hai bisogno di consigli chiedi a romeo, ti consigliera' per il megli. Ciao a presto
|
| |
|

|
Doom......Questo nome evoca tanti bei ricordi.Notti passate alla selvaggia ricerca di mostri con conseguenti spargimenti di sangue.......Mitico Romero!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Ween62: Doom......Questo nome evoca tanti bei ricordi.Notti passate alla selvaggia ricerca di mostri con conseguenti spargimenti di sangue.......Mitico Romero!
Romero...o Romeo? mah, preferisco le avventure, più tranquille, senza blood & violence...     
|
| |
|

|
Alfonso John Romero
|
| |
|

|
...meno male! temevo Cesar Romero!
|
| |
|
|
|
quote: Doom......Questo nome evoca tanti bei ricordi.Notti passate alla selvaggia ricerca di mostri con conseguenti spargimenti di sangue.......Mitico Romero!
INDOVINATO... Grande e mitico Romero, dal mio nik si capisce il mio gioco preferito  (per me il migliore in assoluto). DooM
|
| |
| Posts: 8 | Registrato il: 26 September 2006 |    |
|

|
|
| |
|

|
E te chi sei...Sirrus a quanto vedo dal nuovo vestito  ! Dai Lillo, lascia perde Doom...magari non conosce Myst e se ha preso uru invece del solito sparatutto vuol dire che aveva voglia di provare cose nuove...magari gli piacerà Uru e anche Myst...! Vedrai che ne resterà esterrefatto  ! Cmq, tanto per esser colpito dalla maledizione del primo Lillo (o del Lillo fantasma  )...ti dico che Myst è da poco tempo che per me è diventato il gioco più amato...ma non è solo in cima alla classifica...con lui c'è Zelda: Ocarina of the Time...il più bel gioco in assoluto a cui abbia mai giocato (è un gioco della Nintendo, non so se qualcuno di voi lo conosce)...cmq, Myst gli era sotto...ora sono pari  !
|
| |
|