Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Una maratona niente male...
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai-jr
Postato il
Io, giovedi sera, verso le 22, terrò una "maratona", nella quale, ci saranno varie tappe da superare... Poi, ci sarà una divisa, la quale dovrà essere indossata da tutti i partecipanti... Questa maratona, verrà effettuata alla città... Si comincerà dal ferry, bisognerà fare un "giro" della città, e poi, ritornare ancora al ferry, e se trovate una scorciatoia, tanto meglio per voi.
Per maggiori informazioni, vi ho mandato via Ki un messaggio con tutte le istruzioni, le regole, ecc. ecc.
Chi vuole partecipare, si deve prenotare.

ciao -- jp

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Boh...non so come intendi farla...il massimo della corsa dovrebbe essere uguale per tutti...comunque ci sto...anzi, ci starei dato ke Giovedì alle 22:00 non ci posso essere...ma verrò volentieri se ne terrai un'altra!

Sono belle tutte queste iniziativeSmile! Rendono forte la comunità di Untìl Uru! Kissà come sarebbe felice Rand se sapesse di tutte le nostre iniziativeSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
io ci sto, anche se non ho ancora letto la KI-mail

Big Grin Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Anche io...se non mi "inceppo" un altra volta...eh, eh!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
A me la KI-mail non è arrivata! In UU sono Sheykan Ra n.KI 1004993

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Allora, a quanto ho capito, dovreste venire solo voi 3... giusto? beh... insomma... a quanto ho capito, poi, Giovedì dovrebbe andare bene per quelli che si sono prenotati... ah... un'ultima cosa... Per far capire a coloro che correranno quali sono le tappe da raggiungere, posizionerò un Marker, per ogni tappa... non dovrete prenderlo, però, dovrete attivare la mia missione chiamata "NA MARATONA NIENTE MALE".
una sola cosa è annullata... Riguardo ai vestiti, ognuno potrà venire vestito come vorrà, sennò ci confondiamo tutti Wink

ciao -- jp uiui

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehi, J...io non posso accedere alle missioni, ancora.Sono solo alla terza... red

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
non c'entra niente, val...
guarda, che se anche hai appena iniziato UU, con il Ki, ovviamente, puoi sempre andare su INCOMING, e vedrai la mia missione... io sono solo alla 3 e ho gia creato 3 o 4 missioni... fidati... puoi accederci...

ciao -- jp

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
e perchè non dobbiamo prenderli? non sarebbe meglio prenderli per poter provare che abbiamo veramente fatto tutto il percorso?

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
si, hai ragione, Leo... non ci avevo pensato...
beh... va bene, prendete i Markers...
La maratona, ci sarà questa sera... Io ci sarò alle 21:50, cioè 10 minuti esatti prima dell'incontro della maratona, così, verificherò che tutto sia a posto...
Vi aspetto alle 22 circa al Qi. uiui

ciao -- jp

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
MARATONA appena finita
all'inizio eravamo in due, ma poco dopo si è sparsa la voce. sono venute un bel po' di persone da tutto il mondo a farci compagnia.
bell'idea PJ bravo! hai avuto successo SmileWink

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Leo hai perfettamente ragione, l'idea di JP è stata buona, credo si potrà ripetere.
Bravo JP.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Mega-crashone finale a parte....io mi sono divertita un sacco, Junior!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
sono commosso... non sapevo che la maratona avrebbe avuto tutto questo successo...
poi, mi sono divertito troppo, ieri sera, e sono contento che molte persone, siano venute a correre insieme a noi... beh... per me, è stato bellissimo correre insieme a molte persone, e grazie per aver partecipato e che vi è piaciuto Wink

ciao -- jp

ci leggiamo qui, ci vediamo al Qi

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
signore e signori, ragazzi e ragazze di tutte le età (cit) ecco a voi le foto della maratona

per vederle in grande, dovrete cliccarci sopra

ci leggiamo qui, ci vediamo Qi

ciao -- jp

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: papugai-jr,

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Peccato non esser potuto venire Frown! Spero di poter venire alla prossimaFrown!

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
dispiace pure a me che non sei venuto, sheik... magari, se se ne dovesse fare un'altra, spero che tu possa venire.

ci leggiamo qui, ci vediamo Qi

ciao -- jp

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, questa frase di Junior...
"Ci leggiamo qui, ci vediamo al QI"

Che ne dite se diventasse il motto di noi del forum? Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok, ci stò! Se per JP va bene diventerà il motto ufficiale di quelli del QI del Forum...anzi..magari del Forum in senso lato...così si istiga la gente a venire in D'mala devil!

"Ci leggiamo Qì, ci vediamo al...QI!!"

Avanti con le vostre opinioni Membri del QI!! Ke ne dite? Un bel motto quello di JP, semplice e molto pubblicitarioSmile!

Postato il Nascondi Post
Peccato che non sono riuscito a venire ieri pj Frown...spero che tu la rifaccia per poter venire,mi spiace

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Una maratona niente male...

Condizioni d'uso