Io, giovedi sera, verso le 22, terrò una "maratona", nella quale, ci saranno varie tappe da superare... Poi, ci sarà una divisa, la quale dovrà essere indossata da tutti i partecipanti... Questa maratona, verrà effettuata alla città... Si comincerà dal ferry, bisognerà fare un "giro" della città, e poi, ritornare ancora al ferry, e se trovate una scorciatoia, tanto meglio per voi. Per maggiori informazioni, vi ho mandato via Ki un messaggio con tutte le istruzioni, le regole, ecc. ecc. Chi vuole partecipare, si deve prenotare.
Boh...non so come intendi farla...il massimo della corsa dovrebbe essere uguale per tutti...comunque ci sto...anzi, ci starei dato ke Giovedì alle 22:00 non ci posso essere...ma verrò volentieri se ne terrai un'altra!
Sono belle tutte queste iniziative! Rendono forte la comunità di Untìl Uru! Kissà come sarebbe felice Rand se sapesse di tutte le nostre iniziative!
Allora, a quanto ho capito, dovreste venire solo voi 3... giusto? beh... insomma... a quanto ho capito, poi, Giovedì dovrebbe andare bene per quelli che si sono prenotati... ah... un'ultima cosa... Per far capire a coloro che correranno quali sono le tappe da raggiungere, posizionerò un Marker, per ogni tappa... non dovrete prenderlo, però, dovrete attivare la mia missione chiamata "NA MARATONA NIENTE MALE". una sola cosa è annullata... Riguardo ai vestiti, ognuno potrà venire vestito come vorrà, sennò ci confondiamo tutti
non c'entra niente, val... guarda, che se anche hai appena iniziato UU, con il Ki, ovviamente, puoi sempre andare su INCOMING, e vedrai la mia missione... io sono solo alla 3 e ho gia creato 3 o 4 missioni... fidati... puoi accederci...
si, hai ragione, Leo... non ci avevo pensato... beh... va bene, prendete i Markers... La maratona, ci sarà questa sera... Io ci sarò alle 21:50, cioè 10 minuti esatti prima dell'incontro della maratona, così, verificherò che tutto sia a posto... Vi aspetto alle 22 circa al Qi.
MARATONA appena finita all'inizio eravamo in due, ma poco dopo si è sparsa la voce. sono venute un bel po' di persone da tutto il mondo a farci compagnia. bell'idea PJ bravo! hai avuto successo
sono commosso... non sapevo che la maratona avrebbe avuto tutto questo successo... poi, mi sono divertito troppo, ieri sera, e sono contento che molte persone, siano venute a correre insieme a noi... beh... per me, è stato bellissimo correre insieme a molte persone, e grazie per aver partecipato e che vi è piaciuto
Ok, ci stò! Se per JP va bene diventerà il motto ufficiale di quelli del QI del Forum...anzi..magari del Forum in senso lato...così si istiga la gente a venire in D'mala !
"Ci leggiamo Qì, ci vediamo al...QI!!"
Avanti con le vostre opinioni Membri del QI!! Ke ne dite? Un bel motto quello di JP, semplice e molto pubblicitario!