Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Il Mystero "Peter Gabriel"
Pag. 1 2 3 4 ... 14

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai
Postato il
Cari compagni di viaggio, ho aperto questo post per riunire qui tutte le varie informazioni inerenti la mysteriosa presenza di Peter Gabriel all'interno di URU... Eek

Per evitare di sconfinare nell'off-topic sarebbe meglio non parlare dell'aspetto artistico del grande PG, limitandosi al rapporto GABRIEL-MYST... tsk

Faccio partire la cosa, chiedendo a Lillo se ci sono novità in risposta alla mail ururiana da lui scritta sul forum del grande...

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...macchè, nessuna risposta! FrownFrownFrownFrownFrown
questo è il suo sito

http://www.petergabriel.com/

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
ahi ahi... come temevo, Lillo tsk

provo a scrivergli qualcosa anch'io sperando di essere più fortunato... Wink

certo che, mettendosi nei suoi panni anche al fine della privacy, avrà una certa ritrosia ad ammettere che bazzica per UU... sai che bolgia che si verrebbe a creare se si sapesse in giro...

P.S.: Se non dovesse rispondere a nessuno dei 2 sai che facciamo? Gli scriviamo a 4 mani una bella e-mail stile quella mandata da Troisi-Benigni a Savonarola... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
buona idea, ma sono sicuro che non ci darà retta, chissà perchè, poi....

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Lillo ci sono due risposte adesso....ma di Lui nessun segno! bah
Non che ci sperassi davvero...

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
la speranzia e sempre l'urtima a morire!
Ragazzi, impressionante, anche per Syracuse, oggi non sono andato a trabaçar xchè siamo, alle 7,50 a 38˚!!!!!, e si prevede che salirà alle stelle!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Madre mia Eek...cavoli tuoi, Lillo!

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
..ma io sono sempre D'ni Grandmaster Lyllus!

Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Ti piacerebbe!!!

Posts: 116 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ehhh Lillo lillo...non cambi proprio maiSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
cambiare? perchè?
ragazzi se stasera venite in Ae'gura vi faccio provare un bug carino...me l'ha insegnato Cubetto

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Stasera ci sarò...molto probabilmente anche dopo cena oltre che al solito orario 19/19:30-20:00!!

Lillo, 6 1 Grande...e non devi cambiare proprio mai..ma proprio maiSmile! Sei andato poi a vedere il blog di Max? Dimmi poi cosa ne pensi!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
e vabbè se proprio insisti...non è poi così male...peccato che somiglia un pò a Nosferatu!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Lillo, ma sei incredibile...
mi piace assai la tua rivisitazione di "the artist and the bride".
Un tantinello megalomane, eh? Wink
Bravo, ci piace, continua così!!

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ehi, ma non si doveva far confluire qui tutte le nostre considerazioni su Peter Gabriel? devil Mad devil

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Infatti...perchè dov'è che si è andati fuori tema? io, Peter...... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
..ed ecco che ogni tanto risalta fori il Megalillolomane bah!

Assomigli più ad Achenar che al grande peterBig Grin!

(ovviamente stò scherzandoSmile)

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
....preferirei Gehn, se non ti dispiace!

" Father, Son, locked as one"....

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
quesito tecnico non off topic:
quando termini ABM ed esci dalla spaccatura, inizia a piovere e ti partono i titoli di coda con un brano da favola del grande PG...
vorrei sapere (visto che Yeesha ti dona il libro della spaccatura e che quindi sei padrone di tornare nel deserto sia all'iizio che alla fine) se è possibile riascoltare la song in questione quando si vuole e se sì come fare... THANKS Confused

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao papu scusami per l'altra sera nella caverna
mi sei passato vicino e ti sei pure fermato, io ero alle prese con un collegamento privato e non ho potuto salutarti.
Dunque in internet ci sono dei programmi mi pare si chiamino "ripper" che consentono di estrarre direttamente dal CD le musiche che ci sono. Sè acquisti qualche rivista di informatica con allegato CD nello spazio dedicato alla musica nè trovi parecchi di questi programmi. Ciao papu alla prossima Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post