![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Cari compagni di viaggio, ho aperto questo post per riunire qui tutte le varie informazioni inerenti la mysteriosa presenza di Peter Gabriel all'interno di URU...
Per evitare di sconfinare nell'off-topic sarebbe meglio non parlare dell'aspetto artistico del grande PG, limitandosi al rapporto GABRIEL-MYST... Faccio partire la cosa, chiedendo a Lillo se ci sono novità in risposta alla mail ururiana da lui scritta sul forum del grande... |
||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
ahi ahi... come temevo, Lillo
provo a scrivergli qualcosa anch'io sperando di essere più fortunato... certo che, mettendosi nei suoi panni anche al fine della privacy, avrà una certa ritrosia ad ammettere che bazzica per UU... sai che bolgia che si verrebbe a creare se si sapesse in giro... P.S.: Se non dovesse rispondere a nessuno dei 2 sai che facciamo? Gli scriviamo a 4 mani una bella e-mail stile quella mandata da Troisi-Benigni a Savonarola... |
|||
|
![]() |
buona idea, ma sono sicuro che non ci darà retta, chissà perchè, poi....
|
|||
|
|
|
Lillo ci sono due risposte adesso....ma di Lui nessun segno!
Non che ci sperassi davvero... |
|||
|
![]() |
la speranzia e sempre l'urtima a morire!
Ragazzi, impressionante, anche per Syracuse, oggi non sono andato a trabaçar xchè siamo, alle 7,50 a 38˚!!!!!, e si prevede che salirà alle stelle! |
|||
|
|
|
Madre mia
|
|||
|
![]() |
..ma io sono sempre D'ni Grandmaster Lyllus!
|
|||
|
|
|
Ti piacerebbe!!!
|
|||
|
![]() |
Ehhh Lillo lillo...non cambi proprio mai
|
|||
|
![]() |
cambiare? perchè?
ragazzi se stasera venite in Ae'gura vi faccio provare un bug carino...me l'ha insegnato Cubetto |
|||
|
![]() |
Stasera ci sarò...molto probabilmente anche dopo cena oltre che al solito orario 19/19:30-20:00!!
Lillo, 6 1 Grande...e non devi cambiare proprio mai..ma proprio mai |
|||
|
![]() |
e vabbè se proprio insisti...non è poi così male...peccato che somiglia un pò a Nosferatu!
|
|||
|
|
|
Lillo, ma sei incredibile...
mi piace assai la tua rivisitazione di "the artist and the bride". Un tantinello megalomane, eh? Bravo, ci piace, continua così!! |
|||
|
![]() |
Ehi, ma non si doveva far confluire qui tutte le nostre considerazioni su Peter Gabriel?
|
|||
|
![]() |
Infatti...perchè dov'è che si è andati fuori tema? io, Peter......
|
|||
|
![]() |
..ed ecco che ogni tanto risalta fori il Megalillolomane
Assomigli più ad Achenar che al grande peter (ovviamente stò scherzando |
|||
|
![]() |
....preferirei Gehn, se non ti dispiace!
" Father, Son, locked as one".... |
|||
|
![]() |
quesito tecnico non off topic:
quando termini ABM ed esci dalla spaccatura, inizia a piovere e ti partono i titoli di coda con un brano da favola del grande PG... vorrei sapere (visto che Yeesha ti dona il libro della spaccatura e che quindi sei padrone di tornare nel deserto sia all'iizio che alla fine) se è possibile riascoltare la song in questione quando si vuole e se sì come fare... THANKS |
|||
|
![]() |
ciao papu scusami per l'altra sera nella caverna
mi sei passato vicino e ti sei pure fermato, io ero alle prese con un collegamento privato e non ho potuto salutarti. Dunque in internet ci sono dei programmi mi pare si chiamino "ripper" che consentono di estrarre direttamente dal CD le musiche che ci sono. Sè acquisti qualche rivista di informatica con allegato CD nello spazio dedicato alla musica nè trovi parecchi di questi programmi. Ciao papu alla prossima Romeo |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 14 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|