Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Grazie a tutti

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ween62
Postato il
Grazie ragazzi.Finalmente son riuscito a diventare membro del quartiere.Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata,e per i complimenti ricevuti.Una menzione particolare a Marchetto.Ci sara' da divertirsi....Ciao!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Sono contento per te Ween! Mi spiace che tu sia riuscito ad entrare nel quartiere solo ieri! Ma meglio tardi ke maiSmile! Visto? Ieri s'era in tre nel quartiere! Gli Italiani ci sono...basta cercarli nel momento giustoSmile! (di solito ora di cena)

Cmq sia...BENVENUTO!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
perchè, gli italiani non cenano? Big Grin Big Grin Big Grin
comunque Benvenuto! alla prossima!

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io l'ho gia' detto che lillo e' il massimo...e lo ripeto, sei una forza lillo!!!!!
Benvenuto ween,comunque non serve ringraziare ,anzi siamo noi che ringraziamo te per essere dei nostri...
Una cosa, se sei interessato al torneo di heek(dai un occhiata nell'altro mess.)vieni con noi anche se non conosci il gioco, che ti insegno io!!!!!!
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post