Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Il ritorno

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Shorah,
questo è un messaggio che ho ricevuto ieri dalla Cyan, a seguito della mia richiesta di essere informato dell'evoluzione di Uru Live. I più bravi tra voi potranno tradurlo, anche se il senso è abbastanza chiaro....
LA SPERANZA CORRE VERSO LA CERTEZZA!
La fine non è stata ancora scritta.
Lyllus SmileSmileSmileSmileSmile

UUInvitations <uuinvitations@cyan.com> 18 maggio 2006 23.49
A: Undisclosed-Recipient
Dear D'mala shard user,

As Cyan Worlds, Inc. moves forward on the Uru Live project, it is critical to know as much information about our core constituency as possible. This information will better enable us to create experiences that are suitable for your interests and wishes. We have put together a survey for just D'mala shard participants (separate from the one at the urulive.com website).

Follow the link below to take the survey.
http://plasma.cyanworlds.com/survey.html

Thank you for taking time to fill out this survey, and for your ongoing support for Cyan Worlds and the remarkable exploration of the D'ni Cavern.

The Uru Live Team

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
grazie Lillo della comunicazione, sono curioso di vedere a quanti di noi verrà inviata questa comunicazione. Saluti Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'ho ricevuta pure io...anche se devo dire che faccio un po' fatica a tradurre...comunque oggi provvedo,anche se lillo potevi pure tradurlo tu no? Per gli amici che ignorano l'inglese (praticamente per gli "ignoranti" come me...)
ciaociao

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
devi solo connetterti a quel sito, comunicare i tuoi dati e fargli sapere che esisti! RazzRazzRazzRazzRazz

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Marchetto hai letto già pure il questionario? Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post