Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    SONDAGGIO
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di loryq3
Postato il
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!

mi dite secondo la vostra fantasia un nome bello e carino per la mia bancarella di dolciumi??

entro breve tempo però devo costruire la mia immagine se poi avete così tanta fantasia (cosa che a me manca in questo ultimo periodo) si accettano anche vari eventuali loghi per sempre la mia bancarella.

grazie

ciao a tutti

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
mi è venuto in mente "bancaramella", ma sono in preda ai crampi della fame... bah

se me ne viene in mente uno che sfiora la decenza lo posterò!Big Grin

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Anguri e melloni.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Dolcecarrozza.
Sogni canditi.
Zucchero, amore e liquirizia.
Le dolcezze di Lory!
Wink Big Grin Wink Big Grin Wink

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Io l'avevo detto nell'off topic in PM e lo ripeto, perchè mi piace:
"Acquolina". Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io sto dalla parte di Lillo...

Cuore dolce
Bmbi per sempre

..o tanto per essere in-forum..

l'isola dei dolci

o più semplicemente..

il chicco

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
" I caramellai volanti "
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yeeshaval:
Io l'avevo detto nell'off topic in PM e lo ripeto, perchè mi piace:
"Acquolina". Wink

seeh, così ogni volta che escono si mette a piovere! devil Big Grin Big Grin Big Grin devil

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Dulcis In Fundo!

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ragazzi sono tutti molto carini, al mio bimbo piaceva dolciumilandia voi che ne dite?

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Forse un pò troppo classico...ma il classico non passa mai di modaSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Diabetopoli?

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
lillo, certo che ne hai di fantasia!!!!!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Lillo lillo...ti vengo dietro io..

Carialand? Big Grin

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Dolce-Mente? Roll Eyes

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Maldipanciaville? Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Diarreatown? Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ahahahahahahahahahah
siete forti!!!!!!

che ridere!!!! Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Eureka! ho trovato!
" Allo Scorreggio Candito"!
uiui uiui uiui uiui uiui

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
quote:
" Allo Scorreggio Candito"!

....e condito Big Grin

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post