Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Download patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,

ho provato tutto il giorno a scaricare la patch da applicare ad ABM per poter entrare in Until URU, ma scarica sempre solo il 25%, poi si blocca.
C'e' un sito alternativo a quello di Cyan per scaricarlo?

Posts: 37 | Registrato il: 15 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Gilga
non me ne volere, forse dico una bestialità, non è che stavi scaricando quella per Uru CC.
Comunque qualche volta fà un pò' di difficoltà.
Lascio la parola a Leonardo che conosce altri siti per scaricare la Patch in questione.
A presto in Until Uru.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

eheh non te ne voglio assolutamente, ma ho provato a scaricare la patch ABM Smile
Ho provato di tutto, ma non c'e' niente da fare. Il download s'interrompe Mad .
Sono quasi (quasi Smile ) certo che il problema non è mio.
Postatemi un sito alternativo, pleeeeease!!

Posts: 37 | Registrato il: 15 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
nella pagina di download del sito di UU trovi un elenco si siti "mirror" prova lì (io consiglio a gilda degli accoglitori).

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...o anche la Gilda.meches! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ROFL Smile

Bene, problema risolto.

A breve mi rivedrete su D'mala...

Tra l'altro ho fatto una installazione nuova di ABM, quindi mi trovero' a dover risolvere di nuovo le varie eta'. Non mi ricordo + niente, quindi sara' divertente rifarle.

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
..ho appena finito di installare Exile, che è in inglese, nel pacchetto d'installazione è compresa la patch 1.22 americana, e vorrei chiedervi se esiste una patch che traduca il gioco in italiano, e se si, dove posso scaricarla?..
..grazie in anticipo x la collaborazione..

W27 Cool

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per quest'ultima domanda...
credo di no, esiste direttamente Exile in Italiano Cool

.. almeno... se non ricordo male :-)
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Esatto T75 esiteva il gioco in italiano, trovarlo ora................
Di patch non ne ho mai avuto sentore.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Gilga
quando rientri fai un fischio............... Big Grin
Romeo

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Per quest'ultima domanda...
credo di no, esiste direttamente Exile in Italiano Cool

.. almeno... se non ricordo male :-)
Ciao

T75

..ragazzi, sono emozionato, mi ha risposto addirittura Turko!!! Beh, ke dire.. Grazie, comunque..

..p.s.= Comunque, Romeo, sono Seby, non Gilga!!::

W27 Cool

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Wally scusami hai ragione avrei dovuto fare un "quote" perchè il messaggio era per Gilga e non per tè.
Romeo

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Wally_27:
..ho appena finito di installare Exile, che è in inglese, nel pacchetto d'installazione è compresa la patch 1.22 americana, e vorrei chiedervi se esiste una patch che traduca il gioco in italiano, e se si, dove posso scaricarla?..
..grazie in anticipo x la collaborazione..

W27 Cool

Se cerchi su ebay con un po di fortuna lo trovi e senza spendere un esagerazione

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post