![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho provato tutto il giorno a scaricare la patch da applicare ad ABM per poter entrare in Until URU, ma scarica sempre solo il 25%, poi si blocca. C'e' un sito alternativo a quello di Cyan per scaricarlo? |
|||
|
![]() |
Ciao Gilga
non me ne volere, forse dico una bestialità, non è che stavi scaricando quella per Uru CC. Comunque qualche volta fà un pò' di difficoltà. Lascio la parola a Leonardo che conosce altri siti per scaricare la Patch in questione. A presto in Until Uru. Romeo |
|||
|
Ciao,
eheh non te ne voglio assolutamente, ma ho provato a scaricare la patch ABM Ho provato di tutto, ma non c'e' niente da fare. Il download s'interrompe Sono quasi (quasi Postatemi un sito alternativo, pleeeeease!! |
||||
|
![]() |
nella pagina di download del sito di UU trovi un elenco si siti "mirror" prova lì (io consiglio a gilda degli accoglitori).
Leo |
|||
|
![]() |
...o anche la Gilda.meches!
|
|||
|
ROFL
Bene, problema risolto. A breve mi rivedrete su D'mala... Tra l'altro ho fatto una installazione nuova di ABM, quindi mi trovero' a dover risolvere di nuovo le varie eta'. Non mi ricordo + niente, quindi sara' divertente rifarle. |
||||
|
![]() |
..ho appena finito di installare Exile, che è in inglese, nel pacchetto d'installazione è compresa la patch 1.22 americana, e vorrei chiedervi se esiste una patch che traduca il gioco in italiano, e se si, dove posso scaricarla?..
..grazie in anticipo x la collaborazione.. W27 |
|||
|
Moderatore![]() |
Per quest'ultima domanda...
credo di no, esiste direttamente Exile in Italiano .. almeno... se non ricordo male :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Esatto T75 esiteva il gioco in italiano, trovarlo ora................
Di patch non ne ho mai avuto sentore. Romeo |
|||
|
![]() |
Ciao Gilga
quando rientri fai un fischio............... Romeo |
|||
|
![]() |
..ragazzi, sono emozionato, mi ha risposto addirittura Turko!!! Beh, ke dire.. Grazie, comunque.. ..p.s.= Comunque, Romeo, sono Seby, non Gilga!!:: W27 |
|||
|
![]() |
Wally scusami hai ragione avrei dovuto fare un "quote" perchè il messaggio era per Gilga e non per tè.
Romeo |
|||
|
|
|
Se cerchi su ebay con un po di fortuna lo trovi e senza spendere un esagerazione |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|