Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Avevate mai notato...?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il
guardate questa, me ne sono accorto dopo aver fatto un viaggetto di ripasso in Uru Tpots.

ecco cosa ho trovato

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sei riuscito a capire che cosa fosse.Ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Non ho capito cosa intendi romeo.

Leonardo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Eek Eek Eek Eek Eek
E ke è?? dove si arriva da lì??
Non sapevo che c'era quel passaggio segreto!! Come hai fatto per aprirlo?? Confused look

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
accanto al ponticello estensibile che porta all'albero, basta buttarsi giù, si entra in una botola, si percorre un breve corridoio e si arriva a quella specie di orologio, ma dal retro. quella porta che si vede non è altro che il passaggio al breve corridoio, che ti riporta nella stanza dell'attesa....eterna! bookbookbookbookbook

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Eee...a ke cosa servirebbe??

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
solo a riportarti indietro...da una strada diversa! (Miller's folie).... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
a chi sarebbe venuto in mente di mascherare una porta segreta con un presunto orologio?
davvero solo quel genio di rand Miller poteva pensarla

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
rispondo alla tua domanda, non essendo mai caduto in quel punto non avevo trovato una spiegazione alla presenza della sfera e di quel strano orologio, ora lo sò grazie.Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Quella porta serviva a Kadish per uscire, facendo allo stesso tempo credere alla gente che l'enigma andasse risolto aprendo la porta circolare. Insomma, solo un altro dei suoi inganni.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Sentite...queste sono le sacre parole di Ian....da quanto ci mancavano...

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Avevate mai notato la somiglianza che c'è tra l'ingresso nel deserto per prendere il libro di Relto...e il corridoio segreto sotto Noloben??
Sono fatti praticamente uguali...va beh..diciamo mooolto simili! E poi...cosa che c'è anche a Noloben...ci sono quegli spunzoni,quelle zanne!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
le zanne sono simboli caratteristici dei bahro, il tunnel per Relto è così perchè Yeesha ha usato il potere di scrivere dei bahro con il potere di scrivere dei D'ni, Noloben invece è così perchè prima che arrivasse Esheer quella era una delle Ere che i bahro usavano come casa, solo dopo Esheer ha "isolato" il suo laboratorio usando la "tecnica del serpente".

io però non noto questa grande somiglianza tra i due tunnel...

Leo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
GRZ PER LA SPIEGAZIONESmile

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ecco un altra cosa curiosa che, non avevo mai notato.
non voglio spiattellarvela così semplicemente, vi dico solo:
Bevin
GOOGGO
io sono rimasto sciocccato, qualcuno lo sapeva già?

Leo

Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Stai parlando dell'easter egg mode?
Io lo sapevo ma non ho mai provato a farlo

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
e cosa sai di questa Easter egg mode?
oltre alla sala dell'uovo, c'è qualcosa in più? magari legato alle strane scritte che si trovano nelle salette?

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
io lo sapevo leo
hai guardato il sito da mè indicato?Romeo

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
no, quello me lo sono appuntato ma non l'ho ancora guardato, l'ho trovato in un vecchio topic su COBBS. Se c'è qualche enigma lo voglio risolvere da solo

Leo

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
infatti leo l'enigma c'è, riguarda quei 5 foglietti, che una volta tradotti bisogna decrittarli.Romeo