Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uru
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di loryq3
Postato il
ragazzi sono riuscita ad andare avanti ma nell'era dei soffioni (non so come si chiama) sono arrivata alla cascata ed ho trovato un tessuto di viaggio che mi ha portato in una specie di stanza dove ci sono molti libri da leggere ho fatto un giro ma non vedo una via d'uscita mi spiegate dove sono andata a finire? non capisco il senso di questa nuova stanza non ci sono tessuti da attivare.........aspetto vostre spiegazioni.

ciao lory

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quella che hai attivato non è un tessuto di
viaggio ma bensì una pietra dei Bahro questi
sarebbero una civiltà soggiogata dai D'ni.
Per momento tieni presente l'esistenza di quella pietra, che ti servirà in seguito.
Ora ritorna al tuo relto e poi ritorna per mezzo del libro di Eder Gira e continua il tuo viaggio.
Sè sei arrivata alle cascate presumo che prima di scavalcare le rocce avevi trovato i due tessuti, me lo confermi? Ciao a presto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
sì ho trovato i due tessuti che mi dicevi e sono anche arrivata attraverso un libro nell'altra parte tutta bella con i fiori e anche devo fare i complimenti per i temporali molto realistici con le nuvole che passano bellissimo.....
praticamente i tessuti li ho trovati tutti tranne uno che lo stavo cercando se non riesco a trovarlo vi richiederò ancora ma per il momento preferisco cercarlo da sola

ciao

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
siamo sempre quì. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buon giorno loryq3,vedo che hai iniziato di buon ora a "scarpinare " in giro per uru....buona passeggiata a te (ed un saluto a dtforni) volevo solo dirti che se per caso vuoi visitare until uru non hai che da chiedere... forse e' un po' prematuro visto che stai finendo (ahahahaha) uru in questo momento pero' ricordati che c'e' questa possibilita' ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
ciao infatti vi volevo chiedere come fare per visitare until uru e una cosa come faccio ad andare su quella roccia dove ci sono i bulbi verdi che si muovono, ho visto un bilgietto dentro ma non riesco a salirci e mi manca un tesuto da attivare sono 4 volte che rifaccio il giro ma non ne trovo altri e di conseguenza la porta non si apre, mi date questo suggerimento?

ciao

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Beh...un tessuto se nn ricordo male...dovrebbe essere nella grotta su alta...da cui si può arrivare percorrendo le gallerie che si trovano sotto la cascata in Eder Gira..e c puoi arrivare solo usando le lucciole presenti in Eder Kemo! credo ti manchi questo tessuto...perché è quello più difficile da trovare e da raggiungereSmile! Per portare le lucciole con te da Eder Kemo ad Eder Gira devi passarci nel mezzo camminando, ed una volta ke t gironzolano intorno devi camminare (se corri se ne vanno) fino al libro e tornare in Eder Gira! ATTENTO, non sopportano l'acqua e i suoi derivati (come il vapore)! ATTENTO quindi! Stai bene al riparo dalla pioggia in Eder Kemo! ATTENTO ai soffioni in Eder Gira e al fiume! Dovrai cercà d usare qualcosa come ponte...! Ah, dimenticavo...sopportano un solo salto le lucciole...al secondo salto che effettuerai...se ne andranno e dovrai tornarle a prende in Eder GiraSmile! Spero di esserti stato utileSmile!

Prima di entrare in Until Uru ti consiglio d finire ABM...xké i salvataggi andranno persi...altrimenti, puoi reintallare ABM soto un'altra directories e su quella installarci la patch di Untìl Uru...poi..beh..intanto pensaci...casomai t spiegheremo poi come entrare in Untìl Uru e in D'mala ShardSmile! Ciao!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
io ho fatto come mi hai detto però devo fare 2 salti uno appena ritorno sono di fronte al fiume per cui lo devo saltare visto che le lucciole non volgliono l'acqua, e il secondo è proprio sotto la cascata che non ci si arriva a piedi bisogna andare nell'acqua pure lì per quanto riguarda il ponte con l'osso ci si va sopra solamente dalla parte opposta che in questo caso non me ne faccio nulla perchè per salire lì sopra devo saltare il fiume e diversamente è troppo ripido e non ci sale sopra che devo fare?
altri ponti non ce ne sono e io non ci riesco.

per quanto riguarda invece la roccia con soipra il biglietto ?
come faccio ad andarci?
è sempre dove ci sono le lucciole poco più avanti.

grazie ciao

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
quello che hai detto è esatto, adesso devi ragionare sù come evitare di fare quei salti.
Esplora le caverne controlla tutto quello che vi trovi e vedi come impiegarlo al meglio.
Per quanto concerne la roccia visto che non puoi fare un salto unico devi scegliere la posizione migliore per fare un doppio salto,
usa il tasto shift di sinistra tenendolo premuto avanzi e premi spazio per un bel salto. Big Grin
Nelle caverne controlla tutto quello che vedi
perchè alcuni oggetti saranno acclusi al tuo guardaroba nell'armadio a relto, ciao. Wink

Postato il Nascondi Post
siete fantastici, dtforni e sheykan, con due "istruttori" cosi' avrei fatto meno fatica a finire uru... peccato non avervi conosciuto prima...comunque mi permetto di consigliare a sheykan di dare dei suggerimenti meno diretti, non fare il mio errore di "eccesso di aiuto", anchio tendo ad indirizzare troppo precisamente chi chiede aiuto,togliendo cosi' il gusto di esplorare e scervellarsi per trovare la soluzione
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
caro marchetto ti ringrazio per le tue parole,
volevo chiedertim se sei ancora in linea hai problemi per andare su D'Mala? Ciao

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Beh..grz dei complimenti, nn li merito! Cmq, se leggi bene il mio post...il suggerimento ke ho dato...nn era diretto....ho detto cosa doveva fare...NON COME Wink! Infatti, se leggi la sua risp...nn c'è riuscitoSmile! Io gli ho solo dato la dritta delle lucciole e gli ho detto quando scappano...ora risolve l'arcano stà a luiSmile! E nn t pensare ke sia facile...una volta risolto il problema del fiume e della cascata...se nn ricord male..ce n'è un altro... Smile! Ciao Marchetto! La prossima volta si va a Gareeshen, promesso..ma credo domani oramai, stase per quanto mi riguarda nn potrò srci su D'malaFrown! Mi spiace! A presto anke a te DtforniSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
vi ringrazio per i suggerimenti, comunque non mi sta aiutando troppo e poi ragazzi..........sono una donna Wink appena ho un attimo di tempo ci riprovo mi scervellerò di più.

vorrei anche sapere su come arrivare on line vedo parecchi post per andarci però se mi potete indirizzare è meglio vengo ad esplorare anche lì, ma è una cosa gratuita o a pagamento?

ciao ciao

Postato il Nascondi Post
sheykan si chiana lory... come puo' essere un uomo? scherzo...comunque non era una critica piuttosto un paragone con me stesso...spero non ti sia offeso. Per rispondere a dtforni se e' ancora qui' sono appena tornato adesso provo ad entrare...

Postato il Nascondi Post
Ho dimenticato di mrispondere a lory..
l'acesso a D'mala e' gratuito bisogna pero' essere invitati da una persona gia' "dentro"
ciaociao marchetto

Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
marchetto allora mi inviti a questa vostra festa o riunione?

sono curiosa di vedere come è

ciao ciao

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Sqsami...nn avo capito ke eri una donna...daltronde...lory poteva stare anke x lorenzo! X Marchetto: ma ke offesoSmile! C mankerebbe altroSmile! X Lory: ripeto...è meglio prima ke tu finisca Uru...xké altriment perdi i salvataggi...altriment puoi reinsytallare Uru su un'altra directory...ma ciò t occuperebbe spazio...ed avrest 2 volte lo stesso gioco! Poi oh, c'è ki l'ha fatto...decidi te! Quando vuoi entrare in Untìl Uru facci un fiskio sul forum...provvederemo a fart entrare! Ciao e buona esplorazione!

Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Sheykan, in ogni caso quando entri su D'mala, sia che tu abbia finito o no ABM, perdi tutti i salvataggi e devi rifare tutto daccapo... perciò forse da un lato è meglio risolvere tutto una volta sola direttamente online! Smile
Anche se, secondo me, l'alternativa che proponi è la migliore: avere due installazioni, una per il gioco normale, e una per quello inline.

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
non si perdono solo i salvataggi, non si può tenere due sessioni di Uru Abm in contemporanea
sullo stesso computer a meno di non fare una operazione di adattamento molto particolare. Smile

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Basta installare Uru non usando il menu che salta fuori automaticamente quando metti il CD, ma tramite il file che trovi all'interno del CD stesso. In quel caso non ti rompe le scatole per la presenza di un'altra installazione. Wink

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post