![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao sono Lyllus(lillo50blu), Buona Pasqua a tutti i Mystici del mondo, anche a quelli che non ci credono.
Vorrei saperne di più su Until Uru ma, purtroppo, ho poca dimestichezza con l'inglese, per cui ho qualche problema per registrarmi e giocare....C'è un'anima buona (siamo a Pasqua....)che mi può rispondere? P.S.: ho finito Myst V, e sono un pò deluso. Mi aspettavo di più. |
||
|
Ciao sono nuovo del forum ma penso di riuscire ad aiutarti:
innanzi tutto devi essere invitato sul server D'mala cioe' ricevi una chiave d'accesso (codice)e penso di riuscirci anche io.. poi devi scaricare la patch dal sito di untiluru prima di scaricare la patch adatta devi installare uru senza le patch aggiuntive(to d'ni e tpots)altrimenti poi non va niente quando fai partire uru setup devi inserire i dati con cui ti sei registrato seguendo l'invito ricevuto via mail purtroppo perderai tutti i progressi in uru ma direi che ne vale la pena comunque piu' siamo e meglio e'.... se hai bisogno di chiarimenti chiedimi pure... ciaociao marco |
||||
|
![]() |
Sono stato poco in giro, ma vi ho comunque seguiti sul forum. Volevo dirti che ho installato tpots ( ho Complete chronicles ) ma non è successo niente. Speravo ci fossero le nuove ere ma...niente. Saluti Lyllus |
|||
|
Ciao lyllus il riferimento alle patch era URU ages beyond myst + le patch (To D'ni e Tpots) e non la versione completa di uru di cui sei in possesso tu. Per quella versione infatti esiste una patch dedicata, ma che non funziona con uru ages beyond myst + le sue espansioni(patch), come ho io.
ciaociao marchetto |
||||
|
Ciaoa tutti anche io vorrei partecipare ad until uru...potete aiutarmi??...tante grazie e a presto^^
|
||||
|
![]() |
certo!
tutto quello che devi fare è: 1_avere una copia di Uru: Ages Beyond Myst o di Uru: Complete Cronicles 2_mandami un Private Message con scritto il tuo indirizzo di posta elettronica, così potrò mandarti un invito a Until Uru 3_ricevuto l'invito clicca sul link nella mail per iscriverti a Until Uru 4_fatto questo vai sul sito di Until Uru e nella sezione download scarica la patch: ci sono due patch scarica quella relativa alla versione del gioco che possiedi. 5_installa il tutto e avvia Until Uru, inserendo negli spazi login e password i dati che hai creato quando ti sei iscritto a Until Uru. Buon Divertimento!! Leonardo |
|||
|
![]() |
mmh, però... (non sono sicuro al 100% di quello che c'è scritto in questo post)
mi viene in mente solo adesso che forse la cyan ha "chiuso il botteghino dei ticket" se è così non potrai registrati per Until Uru. il fatto è che è stato annunciato Uru Live, e visto che Untìl Uru serviva solo per dimostrare che Uru Live poteva rinascere le iscrizioni credo siano state chiuse, quindi si dovranno fare su Uru Live (quando sarà disponibile, cioè verso questo autunno). |
|||
|
Io tenterei comunque...non si sa' mai!
|
||||
|
Ho appena tentato di inviare un'invito...penso che sia ancora possibile,quindi aratar,si puo' procedere con l'iscrizione a D'mala!!!
Un nuovo amico e' sempre il benvenuto!!! |
||||
|
grazie a tutti e ci vediamo in game....
ps . venerdi sera ci sono sicuramente^_^ |
||||
|
bene allora ci vediamo li'...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |