Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Until Uru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Ciao sono Lyllus(lillo50blu), Buona Pasqua a tutti i Mystici del mondo, anche a quelli che non ci credono.
Vorrei saperne di più su Until Uru ma, purtroppo, ho poca dimestichezza con l'inglese, per cui ho qualche problema per registrarmi e giocare....C'è un'anima buona (siamo a Pasqua....)che mi può rispondere?
P.S.: ho finito Myst V, e sono un pò deluso.
Mi aspettavo di più.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono nuovo del forum ma penso di riuscire ad aiutarti:
innanzi tutto devi essere invitato sul server D'mala cioe' ricevi una chiave d'accesso (codice)e penso di riuscirci anche io..
poi devi scaricare la patch dal sito di untiluruRed Facecchio che ci sono 2 patch una per uru e l'altra per complete cronicles
prima di scaricare la patch adatta devi installare uru senza le patch aggiuntive(to d'ni e tpots)altrimenti poi non va niente
quando fai partire uru setup
devi inserire i dati con cui ti sei registrato seguendo l'invito ricevuto via mail
purtroppo perderai tutti i progressi in uru ma direi che ne vale la pena comunque
piu' siamo e meglio e'....
se hai bisogno di chiarimenti chiedimi pure...
ciaociao marco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchetto1969:
Ciao sono nuovo del forum ma penso di riuscire ad aiutarti:
innanzi tutto devi essere invitato sul server D'mala cioe' ricevi una chiave d'accesso (codice)e penso di riuscirci anche io..
poi devi scaricare la patch dal sito di untiluruRed Facecchio che ci sono 2 patch una per uru e l'altra per complete cronicles
prima di scaricare la patch adatta devi installare uru senza le patch aggiuntive(to d'ni e tpots)altrimenti poi non va niente
quando fai partire uru setup
devi inserire i dati con cui ti sei registrato seguendo l'invito ricevuto via mail
purtroppo perderai tutti i progressi in uru ma direi che ne vale la pena comunque
piu' siamo e meglio e'....
se hai bisogno di chiarimenti chiedimi pure...
ciaociao marco

rulezCiao Marco, come va?
Sono stato poco in giro, ma vi ho comunque seguiti sul forum.
Volevo dirti che ho installato tpots ( ho Complete chronicles ) ma non è successo niente.
Speravo ci fossero le nuove ere ma...niente. Saluti Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao lyllus il riferimento alle patch era URU ages beyond myst + le patch (To D'ni e Tpots) e non la versione completa di uru di cui sei in possesso tu. Per quella versione infatti esiste una patch dedicata, ma che non funziona con uru ages beyond myst + le sue espansioni(patch), come ho io.
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciaoa tutti anche io vorrei partecipare ad until uru...potete aiutarmi??...tante grazie e a presto^^

Posts: 2 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
certo!
tutto quello che devi fare è:
1_avere una copia di Uru: Ages Beyond Myst o di Uru: Complete Cronicles
2_mandami un Private Message con scritto il tuo indirizzo di posta elettronica, così potrò mandarti un invito a Until Uru
3_ricevuto l'invito clicca sul link nella mail per iscriverti a Until Uru
4_fatto questo vai sul sito di Until Uru e nella sezione download scarica la patch: ci sono due patch scarica quella relativa alla versione del gioco che possiedi.
5_installa il tutto e avvia Until Uru, inserendo negli spazi login e password i dati che hai creato quando ti sei iscritto a Until Uru.

Buon Divertimento!!

Leonardo

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
mmh, però... (non sono sicuro al 100% di quello che c'è scritto in questo post)
mi viene in mente solo adesso che forse la cyan ha "chiuso il botteghino dei ticket" se è così non potrai registrati per Until Uru.
il fatto è che è stato annunciato Uru Live, e visto che Untìl Uru serviva solo per dimostrare che Uru Live poteva rinascere le iscrizioni credo siano state chiuse, quindi si dovranno fare su Uru Live (quando sarà disponibile, cioè verso questo autunno).

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io tenterei comunque...non si sa' mai!

Postato il Nascondi Post
Ho appena tentato di inviare un'invito...penso che sia ancora possibile,quindi aratar,si puo' procedere con l'iscrizione a D'mala!!!
Un nuovo amico e' sempre il benvenuto!!!

Postato il Nascondi Post
grazie a tutti e ci vediamo in game....

ps . venerdi sera ci sono sicuramente^_^

Posts: 2 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene allora ci vediamo li'...