Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problemi kn Until Uru
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wally_27
Postato il
Riekkomi quà!! Innanzitutto ringrazio tutti coloro ke mi hanno risposto (Sel-Tahn, Geppetto, Geppetto56, Dtforni, Yeeshaval e tutti gli altri..); avrei potuto mandare un e-mail a tutti (e forse lo farò in seguito..), ma x ora devo comunicarvi ke dopo aver seguito paxo paxo tutto quello ke mi avete detto, sn arrivato al punto di scaricare la patch x UU, ke, xò, si blocca sempre qndo arriva all' incirca al 95% (e l' ho provato e riprovato + volte da ieri sera a poco fà); ciononostante, se provo ad accedere ad' UU, mi compaiono sìa la skeda Account, ke quella seguente, inerente l'invito (grazie Leo, a buon rendere!!), poi dopo aver inserito il codice e il nome dell' invitante (si dice così, spero?!), si disconnette dicendomi ke il server si è fermato.. da quì in poi, buio pesto....... Ho dimenticato qksa? Oppure, come penso io, il fatto ke la patch nn arrivi fino alla fine del download, implica ke il setup nn' è completo, e qndi nn funziona? Vi prego, illuminatemi....

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
allora,la patch devi scaricarla completamente, e dopo devi farla "girare" su una copia di Uru pulita, ossia senza espansioni. Fai attenzione a scaricare la versione adatta al tuo Uru, infatti avrai notato che nel sito ce ne sono due.
Non ti resta che riprovare a scaricarla Frown
ciao marco
Ps prima di accedere al server devi aver fatto girare la patch sul gioco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
mammamia nantro ke prla cme Shey...
eppoi kome osi chiamarmi "Tuttiglialtri"?
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Ciao Marco (io mi kiamo Seby cmq), x quanto concerne la copia pulita, nn' è un problema, xkè dopo aver finito il gioco (io ho AbM), l' ho disinstallato e reinstallato solo ieri (ma nn l' ho provato xò!), quindi ho contattato Leo x farmi mandare un invito (veramente mi ha scritto prima lui..), quindi ho scaricato la patch, è qndo il download è finito ho avviato il setup, ke xò si ferma (sempre!! Anke dopo innumerevoli tentativi..) al 90-95%, e così aspetto ke riparta, ma ieri sera dopo circa 20 min. ho provato a kiuderlo, riuscendoci solo kl Task Manager. Ke ne pensi, secondo te mi conviene disinstallare tutto (anke Uru-AbM) e riprovare tutto da capo? W27

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
attento Wally sè il gioco si ferma durante il setup, vedi sè sul tuo PC c'è un firewall, potrebbe essere che questo blocca il controllo ed il collegamento con il server.
Fammi sapere che tipo di firewall hai, e poi vediamo.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
C' hai preso Dt!!! il Firewall c'è, ma nn ho la minima idea d quale sìa; poxo solo dirti ke tutte le proxy sn disattivate (se c'entra qksa..); cosa devo fare x sapere ke Firewall é? e poi, poxo disatt.rlo semza avere problemi kl sistema? Let me Know, please... W27

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Eh, eh, eh,eh...hai ragione Lillo...
Parla proprio come Shey...sembrano fratelli!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sai muoverti sul PC nei varii file del sistema,
e li che devi cercare il tipo del tuo firewall,
potrebbe essere che hai Zone Alarm.
Comunque non ti consiglio di bloccarlo, la sua funzione e quella di bloccare eventuali intrusioni dall'esterno.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Nn sò il xkè d questa somiglianza, ma potrei dedurre ke dipenda dal tipo d linguaggio e dal lessico.. nn sò Sheykan83, ma sn un grande appassionato di fumetti (li colleziono, a volte li disegno, e ovviamente, li leggo..) e leggo anke abastanza libri ("Il Cammino di Santiago" e "L Alkimista" di Cohelo sn i miei preferiti, ma anke "Elianto" di Stefano Benni [ke vi consiglio vivamente, xkè parla di alberi e mondi paralleli, poi nn dite ke nn ve l' ho detto] e "Bastogne" di Enrico Brizzi); a parte qsto, credo di avere di + in comune con Lillo ke kn gli altri, visto ke sn d Sortino (SR), a' caputu, uora? Seby alias Wally27

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Un altro disegnatore e fumettista!!!!
EVVAI!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Ciao, riprendo il discorso fatto kn Dtforni: x quanto concerne il firewall, nn credo ke sìa lì il problema, infatti il download della patch arriva fino alla fine, piuttosto penso ke il problema sìa ke la patch è corrotta e\o incompleta, cmq ho cancellato tutto e reinstallato URU AbM, quindi ho creato il mio avatar (cosa ke prima nn avevo fatto), e ho provato il gioco in single player: funziona tutto, x questo ho kiesto a Leo se , cortesemente, può mandarmi un altro invito, poi vediamo ke succede, se c sn novità mi faccio vivo io, grazie cmq, shorah.... Seby W27

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
davvero??!! mi hai chiesto un altro invito? non me ne sono accorto..comunque sia provvedo immediatamente

Big Grin;D, Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Scusami!! Nella fretta, invece ke mandartelo via e-mail, l' ho lanciato kome post, x giunta nell'altra skeda.. In ogni caso, appena mi arriva l' invito vedo cosa succede e vi faccio sapere.... grazie a tutti, shorah....... Seby

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non preoccuparti..ora l'ho visto e ti ho spedito un nuovo invito

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ok Wally
quando hai fatto tutta la procedura fammi sapere.
Romeo

Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Forse ho capito qual'è il problema bash Dopo aver installato URU AbM, ho rifatto tutta la procedura, e, purtroppo, anke stavolta, dopo aver effettuato correttamente il download della patch, nel momento in cui avvio il setup di UU, mi si blocca quasi alla fine kn la scritta "Running Cleanup" mumble (erano le 0:20, qndo sn uscito, e al mio ritorno, le 2:12, era ancora tutto fermo); cmq, km dicevo, forse ho capito. Infatti poco fa, dopo aver reinstallato ennesimamente URU Frown , mi sn accorto ke c sn degli aggiornamenti in rete ke prima nn avevo fatto Eek (forse xkè credevo ke si riferissero all' estensione "To D'ni"), stavolta, invece ho voluto provare, ed anke se nn denoto nulla d D-verso nel gioco, credo ke forse è la volta buona Smile (io, il gioco originale l'ho comprata in allegata ad una rivista [I Capolavori del Videogioco-Il mio Computer], vi faccio sapere..... p.s.= grazie x la pazienza, shorah.... W27

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Wally, buon giorno
il gioc che tu fai riferimento deve avere qualche problema, probabilmente dovuto alla
remasterizzazione, ti consiglierei di cercare un edizione originale.
Comunque fammi sapere sè hai ottenuto dei risultati.
Romeo.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Vedo ke ti stanno cnsigliando alla grande...qind nn ho altro da aggiungere...posso solo sxare ke tu riesca ad entrare in D'malaSmile! E' sempre bello avere gente nuovaSmile!
Benvenuto Wally!

Ah, nn fare caso a qando t dicono ke pari i'mi fratello da cmq scrivi...Lillo è da mo ke mi prende in giro per questo Wink! Piano piano ho tentato di rendermi più capibile...ma è sempre bello sentire ke ho lasciato il segno Smile!

Ah, se nn l'hai ancora fatto...visita il nostro sito: www.quartiereitalianouru.spaces.live.com

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il gioco del giornale funziona, perche' la lory entra con quello su D'mala...Secondo me ci ha preso romeo, si puo' trattare del firewall, infatti quando ho patchato io , ho momentaneamente chiuso norton, perche' interferiva con l'istallazione. Pero' se ricordo bene, mi dava un avviso...comunque dovresti disattivarlo quando fai girare la patch su Uru. L'importante e' che ricordi di riattivarlo quando ti colleghi ad internet, per evitare spiacevoli intrusioni
ciao marco
Ps. se hai bisogno urla pure Smile

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Wally_27
Postato il Nascondi Post
Ciao Raga! Nn c crederete mai! Eek E' da ieri notte ke provo e riprovo, e, oggi pom.gio addirittura mi sn collegato ad un sito americano (Gamespot.com), dove ho trovato un altra versione della patch (untiluru0387.exe), pensando ke il problema fosse lì, ma invece niente, poi x nn disturbarvi oltre, ho trovato un forum (GuildOfGreeters.com), in cui c'è scritta tutta la procedura da seguire, e in cui si dice ke è consigliabile avere 2 installazioni del gioco, una predefinita, e l' altra da applicare su una cartella diversa creata apposta x UU serio. Fatto ciò mi trovo d nuovo al punto d partenza mumble , mentre v scrivo ho il setup della patch in sospeso , come al solito al 95%, kn la scritta "Running Cleanup"....... A pro del Firewall, nell'attesa ke succeda qksa, mi potreste dire come poxo disatt.rlo (anke se temporaneamente)? Nn c capisco tanto d file d sistema..... x il resto grazie della pazienza, figuratevi ke avevo preso 1 g libero dal lavoro, ma stanotte mi è venuta una leggera bronkite, e qndi sn costretto a casa x almeno un paio d gg, in cui spero poter risolvere l' arcano Confused , Let me know, please......W27 p.s.= si, i siti inerenti il QI e anke gli altri li ho visti quasi tutti, spero d potervi contribuire presto ank'io, shorah.... Seby Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problemi kn Until Uru

Condizioni d'uso