![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Vorrei sapere se Myst V e URU girano su Windows Vista. Perchè riesco ad installarli ma quando tento di giocare, partono ma lo schermo resta buio ed il computer non risponde più!!! Mannaggia!!! P.S. Il PC è un notebook. Bacioni a tutti!!! |
||
|
![]() |
non ricordo esattamente..scrivo a memoria: alcuni hanno avuto problemi e credo che abbiano risolto configurando i giochi con compatibilità a Windows 98....non so come funzioni in Vista ma su XP per fare questo si fa clic con il tasto destro sull'icona del gioco e si fa proprietà e poi si va sulla tab 'compatibilità'
|
|||
|
![]() |
Il problema potrebbe essere anche che il notebook non ha tutti i requisiti minimi.
Un'altra soluzione ai problemi di MystV sarebbe installare le DirectX 9...cioè la versione precedente a quella che c'è su Vista (DirectX 10). Questo risolve alcuni 'Stack Error' Per altri casi qui ci sono tutte le istruzioni...lo so...sono inglese....ma mica posso tradurre tutta quella roba |
|||
|
![]() |
Per prima cosa un bentornato alla nostra carissima Daria Bambi, dunque io ho caricato sia Uru Abm, sia Uru CC sul mio PC con Vista Ultimate e non ho dovuto configurare nulla, nella prima pagina del gioco di Uru Abm lo stesso programma mette la risoluzione a 800x600 ed il gioco gira.
In quanto alle DirectX dipende tutto dalla scheda grafica, se essa non supporta le DirectX 10 ci si ritrova con la Ver 9.0c che conosciamo. Per questo basta cercare nel sistema operativo di windows la cartella DirectX e fare il debito controllo oppure leggere le caratteristiche della scheda grafica e vedere se questa supporta una certa DirectX e quale. Giusta la deduzione di Sel-tahn che il portatile potrebbe avere una versione ridotta del SO di window vista.Per saperlo temo si debba contattare il sito del prodotto. Un saluto a tutti vostro Lupo Grigio |
|||
|
![]() |
O semplicemente confrontare i requisiti minimi scritti sul CD di Uru/MystV con le caratteristiche del PC |
|||
|
![]() |
Grazie Sel-than e Lupo per le risposte.
Nel caso di URU riesco ad installare tutto il gioco, espansioni comprese. Completo il Cleft ed arrivo al mio Relto. Le immagini sono nitide ed i movimenti fluidi. Accedo a Teledhan, tramite pilastro, ed il libro si aggiunge alla libreria, e qui cominciano i problemi. Quando tento di ricollegarmi a Teledhan oppure al Bevin o al Nexus, clicco sul libro immagine o pezza e voilà... il monitor diventa nero, senza linea di caricamento in corso ed il gioco si inchioda!!! Se il problema è la scheda grafica, perchè vedo Teledhan, Relto, Cleft, ecc. in maniera perfetta? Grazie e saluti!!! |
|||
|
![]() |
Allora a questro punto il sistema non centra più....se ti eri già collegata una volta e non ti collega la seconda volta può essere un bug del gioco.
Prova ad installare la Patch di Uru: Collegati qui e clicca dove c'è scritto patch...poi dovrebbe partirti il download. Una volta scaricata eseguila e segui le istruzioni a schermo. Fammi sapere se funziona Leo |
|||
|
![]() |
Ciao a tutti, grazie Leo per il clicca qui, ma purtroppo sob!sob!sigh!sigh...!!!
nulla mi concede se non uno schermo grigio e triste...ma dopo che mi sono rifatta per l'ennesima volta il deserto e Teledahn ed è questo che non capisco...uffa...cmq ora ho tolto tutto e con sommo dispiacere dovrò lasciare anche Myst e URU offline... |
|||
|
![]() |
IL nostro amico Nanouk cerca di aiutarti dal forum inglese:
1- La tus scheda grafica è compatibile con Uru, ha i driver più nuovi?(le schede grafiche Intel Express non sono compatibili con Uru:ABM) 2- Un'altro test sarebbe di cancellare il libro nella libreri adi relto e ricaricarlo dal pilastro. 3- Oppure potresti salvare i tuoi progressi (tutto ciò che si trova nella cartella sav nella cartella di Uru): a)disinstallare Uru con "Installazione applicazioni" dal pannello di controllo, b) cancellare il tuo SP1, (immagino si riferisca al ServicePack1 di WindowsVista, ndt) c) reistallare Uru d) Copiare i file della cartella sav salvati precendentemente nella nuova installazione di Uru e) testare la sezione dove avevi problemi. f) reinstallare il SP1 usando Windows Update (invece che fare l'aggiornamento dal Microsoft Download Centre). P.S. Per cancellare il ServicePack1 di Vista ci sono le istruzioni qui ____________________________________ Sul forum di Uru della Ubi qualcuno ha suggerito:
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Beh....io c'ho provato
|
|||
|
ciao per quanto riguarda uru nn posso aiutarti perchè ci giocavo sul computer vecchio ma mist V su vista funziona ma devi inpostare il programma come amministratore dalle proprietà
|
||||
|
![]() |
...così imparate a cambiare sistema operativo, uah uah uah!
|
|||
|
![]() |
Grazie per l'aiuto Aurora!!
LOL Lillo |
|||
|
|
|
Soprattutto con uno mal riuscito come sVista |
|||
|
![]() |
c'e' ancora un punto, l'SP1 indicato da Nanoukmetal e' la versione inglese, mentre la versione italiana si prevvede esca circa alla meta' di questo mese.
|
|||
|
![]() |
Per Lillo, se avessi potuto, avrei sicuramente scelto altro...!!! Sto provando anche per voi... Baci baci baci |
|||
|
Se sei riuscita mi potresti spiegare come hai fatto?
|
||||
|
![]() |
Ciao Snorki,
potresti indicare per quale dei due giochi stai cercando aiuto? Immagino per MystV che è quello che da più problemi |
|||
|
ciao.
ho il problema con myst V su vista. quando avvio il gioco, esce la schermata iniziale, clicko "gioca" e poi mi da questo errore: Exception type: Access violation Call stack (14 levels): 0x76794911 0x0066B9D9 0x0044A9A8 0x011243F1 0x0044121D 0x0051C6D3 0x0051BE4E 0x6AD27652 0x6AD28D41 0x6AD247BF 0x6AD2B793 0x6ED289FD 0x6ED288F1 0x6AD2B187 <end> ho comunicato al servizio assistenza e loro dicono che myst V non gira su vista... eppure qualcuno di voi sostiene di giocarlo.. chi ha ragione? chi mi aiuta? grazie in anticipo |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|