Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Incredibile...Myst 6 annunciato...con COVER

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il

He HE HE scherzetto... Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
buontempone di un LionWar, attento però che i marchi che hai inserito sono quelli ufficiali, ricordati quello che ti ha detto Ian Atrus al proposito.Comunque sei splendido, sapessi io fare quello che fai tù. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che subire una delusione subito al mattino...no, anzi, adesso che hai iniziato devi continuare caro Lion,non puoi gettare la pietra e poi nascondere la mano Razz

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
potrei odiarti per questo, ma siccome sei veramente bravo con la grafica, ti perdono.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Non so se arrabbiarmi Mad o piangere Frown! Credo ci siano cascati tutti nel tuo scherzettoSmile! Cattivo ma cattivo parekkioSmile! Mi associo a lillo50blu...grafica stupenda! E poi il tuo lavoro con il Restyling è fenomenale! Grande Lion!

P.S.: se tu t'avessi in mente di far davvero i' 6...ke tu me la manderesti 'na copia?Smile

P.P.S.: non centra nulla...cmq...sono roiuscito a trovare real myst...l'ho finito...ho trovato Rime...ci sono entrato...ho azionato la caldaia...sono salito con l'ascensore...ma poi, che c'è da fare?? mumble Qualcuno di voi lo sa?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
praticamente nulla....sob!

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
va beh...sono contento ugualmente d'aver visto Rime! Ma..domanda..se in Myst IV nel visore metto l'ordine dei cristalli che si vedono sul libro nello studio di Atrus su Rime...che succede??

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Non dovresti vedere un tubo, così come non funziona più il libro di collegamento che trovi a Tomahna.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...Tornando a Uru, ho provato a tornare in Rudenna e a richiamare i totem....provate! ma FATE MOLTA ATTENZIONE! Eek devil

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ke succede?? Dai...dicci!! Confused

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
lookvi dico solo: attenzione al libro del Relto e....rimettete tutto a posto!!!!! Off Topic

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
proveròSmile!