buontempone di un LionWar, attento però che i marchi che hai inserito sono quelli ufficiali, ricordati quello che ti ha detto Ian Atrus al proposito.Comunque sei splendido, sapessi io fare quello che fai tù.
Certo che subire una delusione subito al mattino...no, anzi, adesso che hai iniziato devi continuare caro Lion,non puoi gettare la pietra e poi nascondere la mano
Non so se arrabbiarmi o piangere ! Credo ci siano cascati tutti nel tuo scherzetto! Cattivo ma cattivo parekkio! Mi associo a lillo50blu...grafica stupenda! E poi il tuo lavoro con il Restyling è fenomenale! Grande Lion!
P.S.: se tu t'avessi in mente di far davvero i' 6...ke tu me la manderesti 'na copia?
P.P.S.: non centra nulla...cmq...sono roiuscito a trovare real myst...l'ho finito...ho trovato Rime...ci sono entrato...ho azionato la caldaia...sono salito con l'ascensore...ma poi, che c'è da fare?? Qualcuno di voi lo sa?
va beh...sono contento ugualmente d'aver visto Rime! Ma..domanda..se in Myst IV nel visore metto l'ordine dei cristalli che si vedono sul libro nello studio di Atrus su Rime...che succede??