Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    classifica myst

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
so che è un argomento iper trattato, ma visto che si sentono sempre pareri diversi vorrei sapere come classifichereste i vari myst, in base a grafica sonoro e difficoltà.
io attualmente posseggo solo revelation

Grazie in anticipo per l'aiuto Smile

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Togg93, benvenuto sul forum
Uhm...è difficile. Vediamo un po'....
Tutte le liste sono in ordine decrescente

Grafica:
Revelation
Exile
Riven
EndOfAges
Uru
Myst

Difficoltà:
Revelation
Uru
Exile
Riven
Myst
EndOfAges

Sonoro:
Revelation
Riven
Exile
Myst
Uru
EndOfAges

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie del benvenuto e delle classifiche!

revelation stravince Big Grin

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:

Grafica:
Revelation
Exile
Riven
EndOfAges
Uru
Myst

Concordo in pieno, anche se non ho ancora provato EOA, e uru su mac non gira.

quote:

Difficoltà:
Revelation
Uru
Exile
Riven
Myst
EndOfAges

Urca, qui sono decisamente in disaccordo Big Grin Exile più difficile di Riven Eek

Per me come difficoltà sono, in ordine,

Riven
Revelation
Exile
Myst

(gli altri non li ho mai giocati Frown)

quote:

Sonoro:
Revelation
Riven
Exile
Myst
Uru
EndOfAges

E anche qui sono d'accordo, anche se metterei Exile se non prima di Riven almeno ex aequo... Dai, l'enigma dei frutti da gonfiare a J'nanin era stupendo! Big Grin

Quasi dimenticavo... Benvenuto Togg uiui

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
eheh, la lotta tra Exile e Riven sui suoni non è facile.

So perchè non ti ritrovi con Riven nella difficoltà. La maggior parte delle persone indicano l'enigma delle sfere colorate in cima alla sfera gigante come complicatissimo....ma io quando ho visto le forme legate alle isole, il tabellone e il proiettore 3D delle isole....non ci è voluto molto per capire dove mettere quelle sfere

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi piacerebbe trovare anche exile e myst ma a palermo trovare giochi per mac è un'impresa(revelation l'ho capitato a dieci euro a parigi Big Grin)

il sonoro di revelation è veramente bello pensate che ho la musica del menu sul mio iPod

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Io anche....la mia cartella di Myst sul lettore MP3 contiene 28 canzoni, la maggior parte viene dai giochi; poi ci sono un paio di musiche scritte dai Fan e alcune scritte da TimLarkin (che si occupa attualmente dei suoni su Uru) che non sono mai entrate nel gioco, ma che sono comunque molto Mystiche.

Potresti provare a cercare su ebay o amazon, magari riesci a trovare qualche versione per Mac

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Lo sai che mi hai fatto venir voglia di rifare Exile, leo?

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
E secondo te io che sto facendo? Razz

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Se non fosse che il mio non va più, l'avrei già ricominciato chissà quante volte Mad

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
certo che però senza la modalità zip non saprei proprio come fare... in revelation la uso parecchio, senza i tempi si triplicano look

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:
quote:

So perchè non ti ritrovi con Riven nella difficoltà. La maggior parte delle persone indicano l'enigma delle sfere colorate in cima alla sfera gigante come complicatissimo....ma io quando ho visto le forme legate alle isole, il tabellone e il proiettore 3D delle isole....non ci è voluto molto per capire dove mettere quelle sfere

Concordo in pieno ho trovato + ostico il cerchio degli animali (soprattutto x il primo simbolo) mumble

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Ora che ho il portatile con prestazioni superiori al vecchio iMac, ho ripreso Revelation... Ora sono a Spire...
Che goduria... sbav

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Concordo in pieno ho trovato + ostico il cerchio degli animali (soprattutto x il primo simbolo) mumble

...tra l'altro, nel puzzle delle sfere c'è un bug, almeno nella mia copia: uno dei colori è sbagliato:

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bravo muwatalli!! io purtroppo non ho il tempo per giocare un titolo della difficoltà di revelation, devo stare almeno due ore di seguito davanti al mac se no non concludo niente bah
invece ho provato a iniziare il V ma purtroppo la grafica iniziale mi ha fatto troppa impressione: lo schock rispetto a revelation è stato enorme devo provare a riprenderlo Big Grin