![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
so che è un argomento iper trattato, ma visto che si sentono sempre pareri diversi vorrei sapere come classifichereste i vari myst, in base a grafica sonoro e difficoltà.
io attualmente posseggo solo revelation Grazie in anticipo per l'aiuto |
|||
|
![]() |
Ciao Togg93, benvenuto sul forum
Uhm...è difficile. Vediamo un po'.... Tutte le liste sono in ordine decrescente Grafica: Revelation Exile Riven EndOfAges Uru Myst Difficoltà: Revelation Uru Exile Riven Myst EndOfAges Sonoro: Revelation Riven Exile Myst Uru EndOfAges |
|||
|
grazie del benvenuto e delle classifiche!
revelation stravince |
||||
|
![]() |
Concordo in pieno, anche se non ho ancora provato EOA, e uru su mac non gira.
Urca, qui sono decisamente in disaccordo Per me come difficoltà sono, in ordine, Riven Revelation Exile Myst (gli altri non li ho mai giocati
E anche qui sono d'accordo, anche se metterei Exile se non prima di Riven almeno ex aequo... Dai, l'enigma dei frutti da gonfiare a J'nanin era stupendo! Quasi dimenticavo... Benvenuto Togg |
|||
|
![]() |
eheh, la lotta tra Exile e Riven sui suoni non è facile.
So perchè non ti ritrovi con Riven nella difficoltà. La maggior parte delle persone indicano l'enigma delle sfere colorate in cima alla sfera gigante come complicatissimo....ma io quando ho visto le forme legate alle isole, il tabellone e il proiettore 3D delle isole....non ci è voluto molto per capire dove mettere quelle sfere |
|||
|
mi piacerebbe trovare anche exile e myst ma a palermo trovare giochi per mac è un'impresa(revelation l'ho capitato a dieci euro a parigi
il sonoro di revelation è veramente bello pensate che ho la musica del menu sul mio iPod |
||||
|
![]() |
Io anche....la mia cartella di Myst sul lettore MP3 contiene 28 canzoni, la maggior parte viene dai giochi; poi ci sono un paio di musiche scritte dai Fan e alcune scritte da TimLarkin (che si occupa attualmente dei suoni su Uru) che non sono mai entrate nel gioco, ma che sono comunque molto Mystiche.
Potresti provare a cercare su ebay o amazon, magari riesci a trovare qualche versione per Mac |
|||
|
![]() |
Lo sai che mi hai fatto venir voglia di rifare Exile, leo?
|
|||
|
![]() |
E secondo te io che sto facendo?
|
|||
|
![]() |
Se non fosse che il mio non va più, l'avrei già ricominciato chissà quante volte
|
|||
|
certo che però senza la modalità zip non saprei proprio come fare... in revelation la uso parecchio, senza i tempi si triplicano
|
||||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Ora che ho il portatile con prestazioni superiori al vecchio iMac, ho ripreso Revelation... Ora sono a Spire...
Che goduria... |
|||
|
![]() |
...tra l'altro, nel puzzle delle sfere c'è un bug, almeno nella mia copia: uno dei colori è sbagliato: |
|||
|
bravo muwatalli!! io purtroppo non ho il tempo per giocare un titolo della difficoltà di revelation, devo stare almeno due ore di seguito davanti al mac se no non concludo niente
invece ho provato a iniziare il V ma purtroppo la grafica iniziale mi ha fatto troppa impressione: lo schock rispetto a revelation è stato enorme devo provare a riprenderlo |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|