Salve a tutti. Ho comprato da poco myst v ma mi sono accorto che ho preso una versione completamente in inglese. C'è la possibilità di "portare" il gioco in italiano? Ditemi di si........ Grazie. Ciao.
questo è strano. Dovresti essere in grado di cambiare lingua per quanto ne so. Se hai comprato MystV in italia sicuramente ha questa opzione...non ricordo se la cyan avesse fatto una sola versione in cui erano incluse tutte le lingue oppure se c'erano anche edizioni con specifiche lingue.
Ecco come cambiare lingua: Nel primo menù che ti compare quando inserisci il gioco seleziona Languages e dopo di che seleziona Italiano.
NOTA: L'audio del gioco c'è solo in inglese, ci sono i sottotitoli per tutte le altre lingue.
myst V nn è mai uscito con il doppiaggio dei personaggi ma solo con i sottotitoli in italiano ma se hai vista non riesci a inpostarli a meno che nn fai lavorare il gioco come amministratore e non gli fai accettare il service pack 2 andando sullicona del gioco e col tasto destro su proprietà