Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Posso muovermi in Myst (su Myst 5)???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono nuovo e ho risolto Myst in tre giorni, sparando i simboli delle tavolette (due dei quali si capivano e per gli altri due ho usato un puntino e sono comparsi). Senza riempirvi di chiacchere dicendo della pessima giocabilita e grafica, posso fare qualcosa???

Posts: 1 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
fare qualcosa in che senso?

se hai saltato la parte degli enigmi secondo me è meglio che ricominci dall'inizio cercando di fare gli enigmi come sono stati proposti. scoprire la logica degli enigmi può essere complicato ma alla fine quando scopri come risolvere tutto è una bella soddisfazione.

in effetti è vero che i simboli finali si possono intuire, e a volte (tipo Todalmer) il sistema di lettura dei simboli è fin troppo "permissivo", ma il bello di tutti gli episodi di Myst è sempre stata l'esplorazione degli ambienti (la grafica è meglio di molti altri giochi) e la storia (l'infinita storia degli D'ni legata alla cultura del Collegamento).

se sei rimasto bloccato su Myst, dovrai rifare da capo, non c'e via d'uscita.

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Leo, ammetterai che è vero che M5 è pieno di difetti, e i signori, presi da problemi ed altre cose, non si sono presi la briga di andare a correggere quei bug macroscopici.
Capisco che dovevano dedicarsi a UruOlive, e a personale ridotto, ma potevano anche chiamarmi, ecchecc...gli avrei dato volentieri una mano e anche un polpaccio, nel senso di un grosso polpo. tsktsktsktsktsk
caro Goldenretriever, sono d'accordo con te! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, GoldenReise e benvenuto.

Leo ha ragione, se hai saltato la parte degli enigmi, hai saltato a più pari tutta la giocabilità del gioco.
Non è eccelsa e sono d'accordo con te, ma lo è ancor meno se si saltano pezzi salienti delle Ere.
E' capitato anche a me, più volte, sono bugs arcinoti...pasticciavo con la tavoletta e BAM!!...mi ritrovavo nella bolla con la tavoletta d'oro.
però io non proseguivo...ritornavo all'ultimo gioco salvato e riprendevo evitando quel simbolo che mi aveva mandato lì.

Il mio consiglio è: rigiocalo.
Continuo a pensare che sia uno dei peggiori di tutta la saga, ma vale comunque la pena di risolverlo nella sua completezza.

A presto.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Concordo anch'io con quanto dice il "GoldenRetriever"...
Se certi bugs fossero stati corretti, avremmo rimpianto tutti molto meno quei 45 euro della special edition tsk

P.S.: Lillo, polpaccio è un dispregiativo di polpo, non un accrescitivo Wink... senno sarebbe polpone Big Grin
più o meno la storia secondo cui sia la FOCAccia (foca) che la CERbottana (cervo) altro non sarebbero che "animali femmina di facili costumi! Big Grin Big Grin Cool Big Grin Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Papu, ti rispondo nell'off topic. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Letto!

Letto!

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai:

P.S.: Lillo, polpaccio è un dispregiativo di polpo, non un accrescitivo Wink... senno sarebbe polpone Big Grin
più o meno la storia secondo cui sia la FOCAccia (foca) che la CERbottana (cervo) altro non sarebbero che "animali femmina di facili costumi! Big Grin Big Grin Cool Big Grin Big Grin

come osi riprendermi pubblicamente, pappagallaccio infame!

sappi che ho fatto angh'io le squole alte! bah tsk Big Grin WinkBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
S'ì vede, s'ì sente e s'ì leggie Smile Smile Smile