![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono nuovo e ho risolto Myst in tre giorni, sparando i simboli delle tavolette (due dei quali si capivano e per gli altri due ho usato un puntino e sono comparsi). Senza riempirvi di chiacchere dicendo della pessima giocabilita e grafica, posso fare qualcosa???
|
|||
|
![]() |
fare qualcosa in che senso?
se hai saltato la parte degli enigmi secondo me è meglio che ricominci dall'inizio cercando di fare gli enigmi come sono stati proposti. scoprire la logica degli enigmi può essere complicato ma alla fine quando scopri come risolvere tutto è una bella soddisfazione. in effetti è vero che i simboli finali si possono intuire, e a volte (tipo Todalmer) il sistema di lettura dei simboli è fin troppo "permissivo", ma il bello di tutti gli episodi di Myst è sempre stata l'esplorazione degli ambienti (la grafica è meglio di molti altri giochi) e la storia (l'infinita storia degli D'ni legata alla cultura del Collegamento). se sei rimasto bloccato su Myst, dovrai rifare da capo, non c'e via d'uscita. |
|||
|
![]() |
Leo, ammetterai che è vero che M5 è pieno di difetti, e i signori, presi da problemi ed altre cose, non si sono presi la briga di andare a correggere quei bug macroscopici.
Capisco che dovevano dedicarsi a UruOlive, e a personale ridotto, ma potevano anche chiamarmi, ecchecc...gli avrei dato volentieri una mano e anche un polpaccio, nel senso di un grosso polpo. caro Goldenretriever, sono d'accordo con te! |
|||
|
|
|
Ciao, GoldenReise e benvenuto.
Leo ha ragione, se hai saltato la parte degli enigmi, hai saltato a più pari tutta la giocabilità del gioco. Non è eccelsa e sono d'accordo con te, ma lo è ancor meno se si saltano pezzi salienti delle Ere. E' capitato anche a me, più volte, sono bugs arcinoti...pasticciavo con la tavoletta e BAM!!...mi ritrovavo nella bolla con la tavoletta d'oro. però io non proseguivo...ritornavo all'ultimo gioco salvato e riprendevo evitando quel simbolo che mi aveva mandato lì. Il mio consiglio è: rigiocalo. Continuo a pensare che sia uno dei peggiori di tutta la saga, ma vale comunque la pena di risolverlo nella sua completezza. A presto. |
|||
|
![]() |
Concordo anch'io con quanto dice il "GoldenRetriever"...
Se certi bugs fossero stati corretti, avremmo rimpianto tutti molto meno quei 45 euro della special edition P.S.: Lillo, polpaccio è un dispregiativo di polpo, non un accrescitivo più o meno la storia secondo cui sia la FOCAccia (foca) che la CERbottana (cervo) altro non sarebbero che "animali femmina di facili costumi! |
|||
|
|
|
Papu, ti rispondo nell'off topic.
|
|||
|
![]() |
Letto!
Letto! |
|||
|
![]() |
come osi riprendermi pubblicamente, pappagallaccio infame! sappi che ho fatto angh'io le squole alte! |
|||
|
![]() |
S'ì vede, s'ì sente e s'ì leggie
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|