Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    La Bahro bufala
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Più ci penso più mi convinco che quelle Ki images della pietra Bahro e della pezza near the Library sono uno scherzo di qualche buontempone...probabilmente fotografate nel vecchio Uru Live e poi, non so bene come, però....importate in UU...ma si sa, gli strangers possono fare di più di quello che possiamo noi....rabbia!(a proposito, qualcuno può dirmi com'è fatta una lupara?)

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
mumble bo, hai tirato su proprio un bel dilemma, lillo.

ecco a te una lupara

Leo

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Che vuoi farci Lillo?? look

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ecco a te una lupara

Leo[/QUOTE]

Mii...a! questa è ?
Eek Eek Eek Eek Eek

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
E lillo trova..."il camper misterioso"..
...forse...qualcuno ci stà osservando...ma chi?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
lupara spiegazione sull'oggetto

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Ciuri, ciuri, ciuriddi tuttu l'annu, l'amuri ca mi dasti ti lu tornu. Big Grin

Posts: 116 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ecco...qualcuno s'è fumato l'erba bona e non l'ha fatta girareSmile!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sheykan83:
Ecco...qualcuno s'è fumato l'erba bona e non l'ha fatta girareSmile!

se vuoi un pò d'erba, qui, nel mio vero Relto c'è nè tanta....

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by maurogio:
Ciuri, ciuri, ciuriddi tuttu l'annu, l'amuri ca mi dasti ti lu tornu. Big Grin

Ma allora sei vivo!

Postato il Nascondi Post
Ecco ,se io avessi un posto cosi' ci andrei subito ad abitare...quelli sono i luoghi che io adoro lillo,complimenti. Peccato che non si vedi molto il contorno, spero non sia a 1 km dalla citta'...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ehm... ma veramente tu hai un posto cosi' dove portare le tue prede? Big Grin Certo, come casa di caccia dove scuoiare le tue catture non e' male Wink

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchetto1969:
Ehm... ma veramente tu hai un posto cosi' dove portare le tue prede? Big Grin Certo, come casa di caccia dove scuoiare le tue catture non e' male Wink

ehm...veramente è in Nebraska...
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Beh..un po lontanuccio come posto per la cacciaBig Grin!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...infatti la bufala ve l'ho fornita io stavolta!
è una foto trovata su internet, con un piccolo ritocco! eh eh eh Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Postato il Nascondi Post
Allora il mio sospetto era reale...devo dire che ci sono cascato...il tempo fra' il primo e il secondo messaggio Razz

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchetto1969:

Marchetto, il tuo uso delle metafore ha un che di sublime.....

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Lillo!! Come osi farci scherzi del genere Mad!!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok...ti scuso giusto perché sei un artista Lillo...
...ma intanto vi fo vedere qualcosa che non è una bufala Smile!
Cliccate quì e godetevi 25 pagine di libro