Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    doppia installazione di Uru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Caro Ian, ho provato, come tu hai suggerito in un'altra discussione ad installare di nuovo Uru per usarlo off-line e godermi di nuovo To D'ni e Tpots, aprendo manualmente il disco, ma non ne vuole sapere: mi chiede SEMPRE se voglio cancellare l'altra installazione, e ovviamente al mio rifiuto, esce dal setup:come fare? mumblemumblemumblemumblemumbleLyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
cos'è tutti leggono e nessuno risponde? Ian dove sei? FrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora lillo io ho una doppia istallazione di uru, una e' del dico c: e una nel disco e: naturalmente prima ho partizionato il mio unico disco fisso...ti assicuro che funziona anche senza estrarre i file dal cd, ma semplicemente cambiando in fase di istallazione il disco e la cartella di istallazione del gioco

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ci ho provato, ma non arriva neanche a chiedermi dove metterlo....ed io ho 2 dischi separati! Approposito, guarda la tua posta... WinkWinkWinkWinkWink

Postato il Nascondi Post
Ho gia' scaricato e risposto, grazie sei fantastico (e se lo dico io...)

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a per l'istallazione...no saprei col mio pc ha funzionato perfettamente,non saprei che altro suggerire, se mi viene in mente qualcosa ti dico...

Postato il Nascondi Post
e ancora...riflettendo ,ma se hai due dischi che come fa' a scovare l'altra istallazione nell'altro disco? prova a riflettere su questo che magari la soluzione sta' qui'...

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
c'e lho fatta, però sono partito da setup.installanywhere....in questo momento sta installando.Che ne dici visto che siamo qui, di fare un giretto,diciamo tra venti minuti?

Postato il Nascondi Post
Non so' se riesco perche' purtroppo ho la mia mamma all'ospedale da ieri e quindi vado da leiappena la mia signora e' pronta
ciaociao marco

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace! Fai gli auguri alla tua mamma da parte mia, anche se non mi conosce. Lamia, di mamma ha 86 anni, e mi godo ogni istante che posso del tempo che le rimane, anche se spero sia ancora tanto.Che egoista,vero?

Postato il Nascondi Post
no hai ragione e' un sentimento che condivido, comunque ti ringrazio

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
tornando al tema principale, ho installato Uru, che ho in versione Complete chronicles, però adesso non riesco a intallare Tpots....stesso problema di prima, e qui non c'è installanywhere.

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ho capito dov'è l'inghippo... quando ho installato per la prima volta Uru dopo la patch per UU, ho provato a installare Tpots: npon è ovviamente, adesso lo so, successo niente, ma evidentemente il computer lo riconosce e mi impedisce di installarlo in quanto patch dell'Uru originale. Ora il quesito è: se disinstallo UU, quando poi devo reinstallarol, perdo tutto? oppure devo prima salvare qualcosa?, e devo anche reinstallare la patch per UU?

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
dunque sè hai installato Uru CC + patch per UU
non vedo la ragione di disinstallarlo, sè tutto funziona bene lascialo in pace.
Sè vuoi installare in un altra partizione nuovamente Uru CC non è possibile, devi avere Uru Abm e poi installare Uru to d'ni e di seguito Uru tpots.
Questa sarebbe la logica per avere due installazioni sullo stesso computer, ho provato
con Uru CC ma nessun comando è valido per poterlo installare. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post