![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao c'è qualcuno che può aiutarmi?? ho fatto una stronzata, non riuscivo a disinstallare myst 5 perchè mi veniva in inglese anche se selezionavo lingua italiana, così ho cancellato tutto ma quando cerco di reinstallarlo mi dice che c'è già installata una versione più recente.
ho provato a cercare nelle chiavi di registro: myst,myst5,ubisoft,....... ma non rimane più niente che posso fare?????????????????? AIUTO grazie |
|||
|
![]() |
benvenuto nel forum.
Purtroppo in italiano ci sono solo i sottotitoli quando parlano i personaggi. Ora prova una cosa: Inserisci il CD nel computer tenendo premuto il tasto shift di sinistra, questo per non far partire il programma automaticamente, entra nel CD e fai partire il programma con il comando setup che troverai e vedi quello che succede. Hai controllato sè dove avevi installato il programma la prima volta non siano rimaste le cartelle di origine, in caso affermativo cancellale e fammi sapere come è andata. |
|||
|
ciao eris benvanuto nel forum.Penso che sia un problema di disinstallazione come ti ha detto dtforni.La procedura di disinstall infatti non cancella completamente le tracce della predente install cerca le vecchie cartelle dove e' stato installato il gioco e eliminale e vedrai che tutto riparte di nuvovo.(Per trovare il percorso inizia ovviamente dalla cartella programmi di windows e poi segui le sottocertelle di installazione. Il percorso esatto lo vedi all'inizio dell'installazione del gioco.
ciaociao marchetto |
||||
|
grazie ragazzi, ho provato di tutto ho scaricato anche un programma che elimina tutte le chiavi di registro inutili, ma un cavolo!!! c'è un unico modo per risolvere prepararsi a formattare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
serena....... |
||||
|
![]() |
prima di metter mano all'escavatore prova questa soluzione.
Scarica dal sito internet www.hoverdesk.net/ freeware.htm il prgramma Regseeker 1.45 possiede pure la lingua Italiana. Ora apri il programma nella colonna di sinistra apri cronologia clicca di nuovo sù cronologia (index.dat) seleziona tutto e cancelli. Sempre nella colonna di destra seleziona la prima riga relativa alle voci inutili, nelle due liste che trovi metti la spunta sia in quella relativa alle chiavi che in quella relativa alle opzioni di ricerca. Nella riga di ricerca inizia con Ubi Soft e vedi sè trova qualche rimasuglio, in caso affermativo lo cancelli, puoi provare pure con Cyan World con la medesima procedura. Speriamo che tu riesca a risolvere il problema altrimenti credo non rimanga che reinstallare tutto da capo. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|