Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    EXILE.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono sempre io, nel frattempo che mi sono insabbiata nella fine di URU avevo contestualmente intrapeso la risoluzione di EXILE, ma da non crederci rulez ho risolto tutto: AMATERIA, VOLTAIC, EDANNA e qui all'ultimo dopo aver liberato l'uccello dalla pianta carnivora, devo scoprire il libro protetto dalle liane ma non ci riesco.....
AIUTINOOOOOOOOOOOOOOOOO.
GRAZIE, troppo gentili. Mad

Posts: 14 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
uhm....Exile l'ho fatto un po' di tempo fa, vediamo se mi ricordo.
Se non sbaglio ti manca ancora una parte; devi stare molto attenta ad Edanna, perchè spesso potresti non notare i passaggi alla zona successiva a causa della scarsa illuminazione o delle piante.
Non ricordo esattamente come è fatta Edanna ma da qualche parte dev'esserci un passaggio per la zona successiva, cerca bene e clicca in qualunque posto di sembri sospetto, potrebbe nascondere il passaggio

Credo che sia ora di andare a rispolverare il mio DVD di Exilerulez

Posts: 1204 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Se nn ricordo male dovrebbe infilarsi dentro un fiore ma prima deve metterlo in ombra Wink va be basta alrtimenti ti aiuto troppo Razz

Posts: 572 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso proprio di aver fuso il cervello. Non è possibile che dopo aver risolto sia URU che EXILE mi ritrovi in AMBEDUE a non riuscire a concluderli.
Per URU: sono ferma sulla montagna dei quattro totem (tutti saliti) e dovrei lasciare ciò che ho preso, ma cosa diavolo avrò mai preso? e come farò a tornare al crepaccio? mumble
Per EXILE: ho caricato i tre simboli finali delle tre isole nella bacinella, e non succede nulla. Confused
SONO QUA' E ATTENDO LUMI, FATEMI FINIRE, NON NE POSSO PIU', ANCHE PERCHE' NON VEDO L'ORA DI CIMENTARMI CON MYST IV E MYST V.
Grazie di cuore in anticipo la vs. alix76. Razz

Posts: 14 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
A parte i t...m che sicuramente hai preso ,se dev prendere e ridare ,indovina cosa devi fare Confused mumble forse la stessa cosa all'opposto? Razz Wink
X exile se nn ricordo male dovrebbero essere 4 i simboli mumble , ma utilizzando "la baccinella" nn è successo nulla?

Posts: 572 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
No i simboli sono 3, ed è davvero strano che non succeda nulla. Non credo sia possibile sbagliare i simboli visto che vengono copiati in automatico alla fine di ogni Era.
La bacinella a cui ti riferisci è questa vero?:
http://i80.photobucket.com/albums/j199/sel-tahn/Exile.jpg.

Quando metti i fogli sulla "bacinella" non succede proprio nulla nulla?

Per Uru concordo con Geppo: Hai sicuramente preso qualcosa dalle Ere.
Yeesha ti dice: "possiedi la preziosa anima di un bahro a relto, e queste cose non sono fatte per essere tenute"
e in un altro discorso Yeesha ti dice anche dov'è l'anima del bahro.

Posts: 1204 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by sel-tahn1990:

Quando metti i fogli sulla "bacinella" non succede proprio nulla nulla?

QUOTE]

Hai provato a cambiare le pile?
Hai messo l'acqua?
Hai acceso il fornello?

...all'anima del Bahro!

Posts: 1967 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Carissimi, ho fatto, ma però quando entro nell'ultimo libro a NARAJAN tutto comincia regolarmente e subito dopo il gioco esce automaticamente. Cosa succede? Si tratta di scaricare PATCH di aggiornamento? Che non riesco a trovare, o è il DVD che non funziona?
Peccato ma io sono proprio sfortunata con i finali!!!!!!! sbav
Grazie 1000 in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao.

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
ftp://ftp.focusmm.co.uk/pub/updates/ubi_soft/myst3/myst3v122patch.exe

Questa è la patch per la versione Windows Europea di Exile su CD (non per la versione su DVD). Non so se correggerà il tuo problema.
Leggendo i forum nella sezione inglese si capisce che questo problema è dato primariamente da un file corrotto (questo file è contenuto in alcuni CD che sono stati venduti in Europa).
Prova anche ad aggiornare i driver della scheda grafica e/o audio, potrebbe essere un problema di hardware

Se il problema persiste, contattare il medico Razz....ops, no, non il medico, potresti provare a disinstallare Exile e reinstallarlo, seguendo queste speciali istruzioni (sono in inglese). Spero che tu riesca a risolvere il tuo problema

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Postato il Nascondi Post
Sei il mio salvatore, ma però visto che non sono praticissima ho provato, ho scaricato la patch dall'indirizzo che mi hai dato, non sapendo l'ho salvata su cRazzrogrammi/exile. Fatto ciò mi è sparita l'icona del gioco dal desktop e cliccando su start/programmi non trovo più il gioco e perciò non dove scaricare per avere l'aggiornamento.
aiutami!!!!!

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Strano quando l'avevi installata io nn aveva fatto scherzi simili Eek Confused mumble ma l'hai installata o solo salvata?
Controllando la patch postata da leo ho notato che è diversa da quella che ho usato io provero a cercarla
Ok trovato fa parte della concorrenza Razz questo interviene direttamente sul gioco nell'HD sono 280 mega

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: geppetto56,

Postato il Nascondi Post
Ciao, ho seguito tutte le istruzioni di "future....", ho salvato in C:PROGRAMMI/EXILE, ma quando lancio il gioco mi compare la segnalazione di errore seguente:
m3t error:$m3data\TEXT\ITALIAN.m3t
e il gioco non si avvia.
cosa ho sbagliato o mi sono dimenticata?
Grazie, aiutami.

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Dunque....è strano.
Tu hai una versione di MystIII in CD, vero?
Perchè le patch servono per correggere un errore che c'è solo sulla versione CD.

Quel avviso sembra indicare che manca il file ITALIAN.m3t

Il che è strano visto che prima ti funzionava.

IL MIO CONSIGLIO:

1. entra nella cartella di installazione di MystIII
  2. Copia la cartella SavedGames e incollala in un posto che non sia la cartella di MystIII (il desktop per esempio)
  3. Disinstalla MystIII e reinstalla MystIII SEGUENDO QUESTE ISTRUZIONI
  4. SOLO SE HAI LA VERSIONE IN CD: Applica la Patch che ti ha indicato Geppetto. Attenta a quale cartella indichi alla patch in cui installarsi, deve essere la cartella in cui hai installato MystIII, la più esterna, che dovrebbe chiamarsi C:\Programmi\MystIIIExile oppure C:\Programmi\EXILE
    Se riscontri altri problemi puoi aggiungere anche quella che ho indicato io, perchè sono due patch diverse che correggono cose diverse.
  5. Riporta la cartella SavedGames dove l'avevi trovata, sovrascrivendo quella già esistente

In questo modo hai reinstallato MystIII senza perdere la tua partita.

Se ti ridà l'errore ITALIAN.m3t è molto strano.
Se il gioco si chiude ancora quando sei a Narayan prova ad aggiornare i driver delle schede grafica e audio

Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by sel-tahn1990:
ftp://ftp.focusmm.co.uk/pub/updates/ubi_soft/myst3/myst3v122patch.exe

Questa è la patch per la versione Windows Europea di Exile su CD (non per la versione su DVD).

Penso che il problema sia qui' poichè dopo che ho scaricato ed installato questa patch, mi si è perso l'ITALIANO e anche la disinstallazione come da te suggerita non può essere fatta sempre per quella mancanza

Adesso sono in questa situazione:
1)salvato sul desktop la cartella SavedGames, la patch di geppetto56 e la tua.
2)non posso disinstallare EXILE mi appare errore di estrazione file di supporto (ITALIANO)

Ciao, che ddevo 'fà??? mumble mumble mumble

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ah...interessante, non avrebbe duvuto farlo. chissà cos'è successo.

Puoi fare così, è una procedura che prende un po' di tempo ma è l'unica che mi viene in mente in questo momento:
Inserisci il CD di Exile
vai in: Risorse del computer
apri il CD (clicca con il tasto destro sul CD e fai cli su Apri)
trova il setup ed eseguilo
in questo modo ricomincerà l'installazione di Exile
Il gioco potrebbe dirti che Exile è già installato ma tu ignoralo
vai avanti e quando arrivi al punto in cui devi scegliere la cartella di installazione assicurati che è una cartella diversa da quella in cui è installato ora Exile
Al termine dell'installazione avrai due copie di Exile
Entra nella cartella del nuovo Exile e vai nella sottocartella chiamata M3DATA/TEXT. lì c'è il famoso file Italian.m3t
Copialo nella vecchia installazione di Exile nella cartella M3DATA/TEXT
disinstalla la vecchia installazione di Exile.

Non sono sicuro che il processo di disinstallazione ti permetta di scegliere quale installazione cancellare
la massimo ti cancella quella nuova, ma intanto il file ITALIAN è di nuovo al suo posto Razz

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Curioso problema la versione che ho io è a 3 cd ( + 1 della patch ) ma da quello che ho capito dovrebbe correggere anche quello su dvd.
Comunque probabilmente le 2 patch servono x problemi diversi , se ti riesce la manovra suggerita da sel-tahn (leo) salvati una copia extra x sicurezza altrove Wink nn si sa mai cosa combinano i file di disistallazione Smile

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Vero,
cmq si, le due patch fanno cose diverse; la tua corregge solo il problema di Narayan, invece la mia correggeva molti problemi sparsi in giro, ma non credo che correggesse anche quello di Narayan. L'ho indicata solo perchè era l'unica indicata sui forum Inglesi.

No affatto, Geppo. La patch non corregge il problema su DVD semplicemente perchè su DVD quel problema non esiste. Penso anche che la struttura di MystIII su DVD sia leggermente diversa da quella su CD.
Il problema è dato da un file corrotto che è stato distribuito con alcuni CD che sono stati venduti in Europa, in america infatti non hanno questo problema, per fortuna la casa si è accorta del file corrotto e ha riprodotto i CD, solo che in giro sono rimaste ancora copie con il file corrotto.

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
che tristezza, anche qui è arrivata la corruzione...ma chi è questo File? uno nuovo? buttatelo fuori!

Posts: 1967 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    EXILE.

Condizioni d'uso