Sono felice di essere il primo ad augurarvi un buon Natale, ed un felicissimo Anno Nuovo. Il mio cuore è sempre con voi, con quelli che non si fanno vedere da tanto, con quelli che non si fanno vedere mai, con quelli che si fanno vedere ogni tanto (come me) con quelli che non hanno abbandonato il forum, con quelli che incontro ancora onlain in Mystonline, o mistolino come lo chiamo io, e con quelli che non hanno voluto proseguire l'avventura. A questi ultimi devo dire che IO sento la loro mancanza...era divertente condividere momenti, ricerche, scoperte, umanità. con affetto, Lillo
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu,
Babbo Natale è preoccupatissimo: è la vigilia di Natale e le sue renne sono tutte nella stalla con le zampe all'aria e non riesce a farle raddrizzare per partire con la slitta. Allora disperato chiama il veterinario che arriva in un baleno, si rinchiude nella stalla con le renne e dopo pochi minuti esce trionfante: - Tutto a posto Babbo Natale puoi partire! Babbo Natale entra nella stalla e vede tutte le renne in piedi al loro posto, esterrefatto esclama rivolto al veterinario: - Ma come ha fatto? E il veterinario risponde: - Ho usato il Volta-ren!
Buone Feste a tutti voi....in particolare a te, Big Lyllus. Condivido tutto ciò che hai detto. Non credo si possa non sentire la mancanza di tante ore spese insieme, dell'umorismo, della Trimurti, dei dirottamenti selvaggi che hanno forse irritato i puristi, ma che ci hanno divertito nel profondo.... E' stata una bella parentesi, davvero.
Buon Natale di cuore, amico. Buon Natale a tutti. Con un po' di nostalgia.
Bellissima frase nanoukmetal Valeria auguroni ricordati di passare ogni tanto altrimenti il divertimento finisce davvero e non vogliamo che finisca vero