Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Natale

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Sono felice di essere il primo ad augurarvi un buon Natale, ed un felicissimo Anno Nuovo.
Il mio cuore è sempre con voi, con quelli che non si fanno vedere da tanto, con quelli che non si fanno vedere mai, con quelli che si fanno vedere ogni tanto (come me) con quelli che non hanno abbandonato il forum, con quelli che incontro ancora onlain in Mystonline, o mistolino come lo chiamo io, e con quelli che non hanno voluto proseguire l'avventura.
A questi ultimi devo dire che IO sento la loro mancanza...era divertente condividere momenti, ricerche, scoperte, umanità. con affetto, Lillo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu,

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Tanti Auguri anche a te Lillo!!!!
Io sono sempre qui, gironzolo per Ae'gura Big Grin

Auguri a tutti i frequentatori dei forum UBI!!! Big Grin

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Smileauguri anche a te lillo Smile
E anche a tutti gli amici del forum mystiniani e non, fate delle splendide feste e sopratutto divertitevi rulez

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Augurissimi a tutti da Mauro e Daria!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Babbo Natale è preoccupatissimo: è la vigilia di Natale e le sue renne sono tutte nella stalla con le zampe all'aria e non riesce a farle raddrizzare per partire con la slitta.
Allora disperato chiama il veterinario che arriva in un baleno, si rinchiude nella stalla con le renne e dopo pochi minuti esce trionfante:
- Tutto a posto Babbo Natale puoi partire!
Babbo Natale entra nella stalla e vede tutte le renne in piedi al loro posto, esterrefatto esclama rivolto al veterinario:
- Ma come ha fatto?
E il veterinario risponde:
- Ho usato il Volta-ren! Big Grin Razz Big Grin

Posts: 116 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Buone Feste a tutti voi....in particolare a te, Big Lyllus.
Condivido tutto ciò che hai detto.
Non credo si possa non sentire la mancanza di tante ore spese insieme, dell'umorismo, della Trimurti, dei dirottamenti selvaggi che hanno forse irritato i puristi, ma che ci hanno divertito nel profondo.... Big Grin
E' stata una bella parentesi, davvero. Smile

Buon Natale di cuore, amico.
Buon Natale a tutti.
Con un po' di nostalgia. red

Valeria.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Addendum...

Mistolino mi ha fatto rotolare. Non cambierai mai.
Per fortuna, aggiungerei. Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 346 | Registrato il: 18 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Smile Bellissima frase nanoukmetal Smile
Valeria auguroni ricordati di passare ogni tanto altrimenti il divertimento finisce davvero Frown e non vogliamo che finisca vero Wink

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, tante angurie anche da parte mia Wink

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Auguroni anche a te Lillo e poi a tutti l'altri.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post