Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    ***Demo per PC e Mac disponibili!***

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se siete incerti sul provare la demo lasciate i se e ma a domani! è spettacolare! la grafica è bellissima, come del resto sulla scia di questi games e le novità dell'ultimo (ahimè) capitolo danno quel tocco in più tanto da dire non mi alzo finchè non ho finito...NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 22!!!

Posts: 5 | Registrato il: 31 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa si deve fare in questo giocone?

cosi lo provo look

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Eheh. Non posso risponderti perchè tutti i giochi di Myst sono sempre stati basati proprio sul fatto che il giocatore al suo arrivo non sa cosa fare....e per questo comincia a esplorare in giro e vedere se c'è qualcosa che ti può chiarire le idee.

Comunque in generale si Esplora, più riesci a esplorare più riuscirai a capire come andare avanti e cosa devi fare.

Posts: 1265 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
E si legge! Si legge tantissimo! Come ha detto Leo, in Myst non è detto nulla al giocatore, che deve gironzolare avanti e indietro scoprendo piano piano cosa fare e successivamente come farlo Big Grin

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post