Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    gradirei entrare in until uru

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gertdalpozzo
Postato il
qualcuno mi da' il via?
ho seguito alla lettera le istruzioni
ma dall'indirizzo lincato non arriva risposta
grazie

Posts: 282 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Romeo o Leonardo ti daranno le giuste istruzioni per entrare a far parte del gruppo.A presto!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Gert,benvenuto
Ho appena parlato con romeo, su D'mala, appena esce ti indichera' la strada
Ciao a presto al Quartiere Italiano

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
danke

Posts: 282 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Gert benvenuto
da quanto dici non hai ricevuto l'invito, allora
segui questa strada:
Clicca sul mio nome sopra l'avatar, vai su profile e poi su send private message, nella pagina che si apre, intesta richiesta in invito D'mala, come testo due righe formali di richiesta e importante il tuo indirizzo Email
al quale arriverà l'invito vero e proprio.
Appena ricevo i tuoi dati provvederò a inoltrare la richiesta.
A presto su D'mala
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
fatto, grazie della dritta

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti
si fanno tornei qui

Posts: 2 | Registrato il: 13 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Il tuo post mi lascia un po' confuso Giuseppe. Sinceramente non riesco a capire a cosa ti riferisci o se la tua sia una domanda o un'affermazione.
Puoi spiegarti meglio?

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
evevo chiesto se qualcuno in qualche sito faceva tornei gratis

Posts: 2 | Registrato il: 13 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Tornei di che tipo?

il progetto Until Uru è terminato il 5 Febbraio 2007 e anche la sua versione successiva MystOnline:UruLive è stata cancellata il 10 Aprile 2008. Quindi niente più posti per fare tornei per la comunità di Myst

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post