Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Che succede?
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ween62
Postato il
Romeo,Leonardo,non appena vi siete scollegati ho spulciato tutto il contenuto del mio KI,ed ho scoperto che i nick di Valeria,MArchetto,Lillo,Shey e Papugai non mi comparivano nella lista dei Buddies.Con mia grande sorpresa me li son ritrovati sotto "ignore list" Io son sicuro di non averceli messi.Potrei capire sbagliare su un nick,ma su 5! Pensate sia per quello che non riuscivo ad interagire con loro?Ditemi di si'.......please! red red

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Ween
questa è una bella novità, io non ho mai visto un nome nella ignore list, come siano andati a finire lì nel tuo KI, mi resta molto misterioso.
Tu negli ultimi giorni hai subito qualche crash
robbusto? Questo potrebbe essere una delle cause. Sè dovesse dipendere dai molti lag presenti in D'Mala dovremmo subirli tutti.
Ieri sera ti ho detto una possibile soluzione, cioè cancellare completamente il gioco di Until Uru, compresa la patch, e reinstallarlo rispettando nome avatar e password.
Non perdi nulla dei tuoi progressi perchè questi sono salvati sul server a cui sei collegato.
Io ho fatto questa operazione diverse volte, con risultati buoni, capisco che è una rottura,
ma ha situazioni estreme, estremi rimedii.
Ciao Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
A me sembra molto logico pensare che la causa possa essere proprio quella.
Se io e gli altri non siamo più sulla lista "ignore", non credo ci dovrebbero essere più problemi.
Lo verificheremo quando ci vedremo.

Ciao!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...d'altronde...certa gente...è meglio ignorarla! devildevildevildevildevil

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
pochi minuti fà sono entrato in Until Uru, giunto al relto mi sono trovato, con la testa visibile, il tronco trasparente sino alla cintola, la parte bassa visibile, entrato nell'armadio ho indossato una maglietta , tutto è tornato normale.
Temo che di questi lag ne avremo ancora parecchi.
Per completare quanto detto sopra a ween, ho
controllato il mio KI, nella ignore list si possono mettere nomi ma solo volontariamente.
Esempio:
entrate in recent, cliccate un nome, vedrete apparire la pagina della persona ed il suo stato
cioè se è on line oppure of line, ed il suo numero di KI, se osservate vedrete che accanto alla ignore list, buddies, si sono accese le frecce verdi con le quali si possono inserire
i nominativi nelle varie liste.
Penso che in modo automatico non possa avvenire.
Saluti Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
...d'altronde...certa gente...è meglio ignorarla! devildevildevildevildevil

Come hai ragione, Lillo....me ne ricorderò la prossima volta che vedo il tuo nome sulla lista.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
gente mia che finezze, in punta di fioretto direi!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Come hai ragione, Lillo....me ne ricorderò la prossima volta che vedo il tuo nome sulla lista.
[/QUOTE]

...le banane con le corna?
Baneesha, o Frutteesha?...o Frullesha?
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sento il fastidioso ronzio di un insetto nelle orecchie, ma non capisco da dove arrivi.... devil mah, non ci presterò attenzione.

quote:
Originally posted by dtforni:
gente mia che finezze, in punta di fioretto direi!

Se calcoli che questo personaggio è stato la mia fonte d'ispirazione, Romeo, non ci sei andato molto lontano.... Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
cos'è che ti ispirava, Lady Oscar o le spine? devildevildevildevildevil

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sai qual'è il titolo originale di Lady Oscar?
"Versailles no bara". La rosa di Versailles.

Non c'è rosa senza spine, Lyllus! Razz

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ullallallà... lotta senza esclusione di colpi, eh? Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ha cominciato lui!!!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ween62:
Romeo,Leonardo,non appena vi siete scollegati ho spulciato tutto il contenuto del mio KI,ed ho scoperto che i nick di Valeria,MArchetto,Lillo,Shey e Papugai non mi comparivano nella lista dei Buddies.Con mia grande sorpresa me li son ritrovati sotto "ignore list" Io son sicuro di non averceli messi.Potrei capire sbagliare su un nick,ma su 5! Pensate sia per quello che non riuscivo ad interagire con loro?Ditemi di si'.......please! red red

ween non c'è bisogno che disinstalli niente
hai scoperto la ragione di quel tuo problema
si, se qualcuno è nella ignore list non viene visualizzato in nessuna lista, qundi sposta tutti fuori da quella lista che torna tutto normale. Wink

Leo

Posts: 1277 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ieri sera ho visto che tutto funzionava Ween. Wink

Visto che il Magister consiglia sempre bene? Wink

Sono contento che il tuo KI sia tornato nel mondo dei vivi! Big Grin

Ciao e alle prox... ANDREA.

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao papu
guarda che ieri sera funzionava sì bene ma è mancato l'elemento chiave con il quale ween ha avuto i maggiori problemi.Romeo

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Signori e signori...sono lieto di presentarvi...uno dei tanti duelli tra Gran D'ni Master Soulman (per gli amici Lillo e per l'avversaria "il ronzio negli orecchi") e la sua più accanita amica/rivale Diavoleesha( per gli amici Yeeshaval o Val...ma conosciuta dai nemici come Diavoleesha, Maioneesha, Calzeesha, ect...)

Come finirà questo match?? Nessuno lo sa! E' dalla notte dei tempi che la battaglia dura...e continuerà ancora...lo scontro degli scontri...la partita delle partite...la guerra di tutte le guerre...

W i nostri eroi

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehi...mi pare che incominci a divertirti un po' troppo, Shey...
Paga un po' il biglietto!! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ho la tessera socioBig Grin! Ho già pagato per tutto l'annoBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
E' scaduta!!