Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    URL

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Wally_27
Postato il
Salve, sn sempre io, mentre aspetto misovvengono altre 2 domandine: 1)Dopo aver digitato il post devo solo cliccare su "Post now" e aspettare, o devo fare qks'altro, vi prego ditemelo!!! 2)Per inserire un immagine nel mio Avatar, devo inserire l' URL, ne avete qkna da suggerirmi? Grazie, Wally_27

Posts: 196 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ti confermo che una volta digitato è sufficiente cliccare su "post now" e il tuo messaggio apparirà nel forum.
Per quanto riguarda l'avatar, se vuoi fare come me, usa Google Images e trovati un'immagine non troppo grande e memorizzane l'URL. Dopodichè mi pare di capire che sai già come fare.
Ciao. Papugai

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
oppure, fatti gratis un album tuo con "photobucket.com" e poi copia il tuo avatar sul profilo.
Ti potrà servire quando vuoi inserire nel forum (senza doppi sensi) foto immagini etc. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Lillo...una domanda...
Da quand'è ke ti sei fatto cresce il terzo okkio Eek??Smile

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ma il terzo occhio non rappresenta l'occhio della mente?
Allora cacchi tuoi, Lillo...lo vedo un po'...appannato.
Eh, eh, eh, eh. devil devil devil

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ho guardato troppo il tuo offtopico e m'è venuta la congiuntivite

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no no, secondo me il terzo occhio lo usa per vedere meglio le foto sull'off-topic... Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ah Marcastro, come mi capisci tu...