Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Problema avvio Myst IV

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto
Sera a tutti e auguri di buon anno per cominciare ^.^ allora..Di recente ho comprato Myst IV visto che adoro questo genere di giochi ma ho riscontrato alcuni problemi per quanto riguarda l'installazione.
Sul mio portatile l'instalazione è andata a buon fine ma quando cerco di avviare il gioco,lo schermo diventa nero e dopo alcuni instanti vengo ributtata in windows..allora ho deciso di installare il gioco sul mio fisso,ma addirittura lì,quando apro la schermata per giocare ( quella della copertina del libro per intenderci) e cerco di avviare Myst, mi compare la scritta "gioco disattivato"..che fare? piange

Su entrambi i pc ho Windows Xp ed entrambi hanno i requisiti minimi richiesti..
vi prego non vedo l'ora di giocare..aiutatemi e ve ne sarò per sempre riconoscente. biggrinbounce
Baci baci Red Face

Posts: 1 | Registrato il: 04 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Kohim benvenuto

Non sono sicuro di come risolvere il tuo problema, ma visto che accade su entrambi i tuoi PC potrebbe essere legato ad alcuni programmi che hai installato.
Ci sono alcune patch disponibili per correggere degli errori di MystIV, ma per darti i giusti link mi dovresti dire se stai giocando su Windows o su MAC.

Se sai l'inglese qui troverai un forum pieno di tutti i problemi che sono stati riscontrati su MystIV.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Nota anche che per giocare devi inserire il secondo DVD (quello blu) nel lettore, non il primo (quello rosso)

L'errore "gioco disattivato" era venuto fuori anche a me, ma poi era scomparso da solo. Puoiprovare a reinstallare per vedere se cambia qualcosa

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Leo, il secondo cd non è quello blu? mumble
E comunque starà sicuramente giocando su Widows: mac non dà MAI problemi lol
Ovviamente scherzo, e benvenuta anche da parte mia!

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Muwatalli:
Leo, il secondo cd non è quello blu? mumble

certo.....e io cosa ho scritto? lol
quote:
E comunque starà sicuramente giocando su Widows: mac non dà MAI problemi lol
Ovviamente scherzo, e benvenuta anche da parte mia!

<cough>Davvero?</cough> pernacchia