![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sera a tutti e auguri di buon anno per cominciare ^.^ allora..Di recente ho comprato Myst IV visto che adoro questo genere di giochi ma ho riscontrato alcuni problemi per quanto riguarda l'installazione. Sul mio portatile l'instalazione è andata a buon fine ma quando cerco di avviare il gioco,lo schermo diventa nero e dopo alcuni instanti vengo ributtata in windows..allora ho deciso di installare il gioco sul mio fisso,ma addirittura lì,quando apro la schermata per giocare ( quella della copertina del libro per intenderci) e cerco di avviare Myst, mi compare la scritta "gioco disattivato"..che fare? Su entrambi i pc ho Windows Xp ed entrambi hanno i requisiti minimi richiesti.. vi prego non vedo l'ora di giocare..aiutatemi e ve ne sarò per sempre riconoscente. Baci baci |
|||
|
![]() |
Ciao Kohim
Non sono sicuro di come risolvere il tuo problema, ma visto che accade su entrambi i tuoi PC potrebbe essere legato ad alcuni programmi che hai installato. Ci sono alcune patch disponibili per correggere degli errori di MystIV, ma per darti i giusti link mi dovresti dire se stai giocando su Windows o su MAC. Se sai l'inglese qui troverai un forum pieno di tutti i problemi che sono stati riscontrati su MystIV. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Nota anche che per giocare devi inserire il secondo DVD (quello blu) nel lettore, non il primo (quello rosso)
L'errore "gioco disattivato" era venuto fuori anche a me, ma poi era scomparso da solo. Puoiprovare a reinstallare per vedere se cambia qualcosa Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
Leo, il secondo cd non è quello blu?
E comunque starà sicuramente giocando su Widows: mac non dà MAI problemi Ovviamente scherzo, e benvenuta anche da parte mia! |
|||
|
![]() |
certo.....e io cosa ho scritto?
<cough>Davvero?</cough> |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|