Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sottotitoli in italiano

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti
Cerco il file dei sottotitoli in italiano che non soso riuscito ad installare nel mio gioco

Posts: 3 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Dennis, benvenuto nel forum
per aiutarti ci serve sapere a che gioco ti stai riferendo, Myst ha 5 episodi:
Myst
Riven
MystIII:Exile
MystIV:Revelation
Uru
MystV:EndofAges

per quale di questi giochi stai cercando i sottotitoli in italiano?

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Sel
il gioco a cui mi riferivo è Myst V End of ages
Penso che per qualche ragione Vista non riesca ad installare i file dei sottotitoli o che non li trovi nell'esecuzione dei giochi.
Se esistesse un file da installare nella directory gioco potrei provare.
ciao e Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Prima di provare a passare i file delle lingue:
potresti dirmi esattamente l'errore che viene visualizzato? Potrebbe esserci un metodo per correggere l'errore. Assicurati inoltre di aver installato il gioco con un utente che ha privilegi di amministratore. Altre cose che potresti controllare è l'eventuale blocco causato da antivirus o firewall e eventuali dischi virtuali generati da programmi tipo: Daemon Tools, Alcohol 120%, CloneCD, Easy CD/DVD Creator, Nero Burning ROM, etc.

Per sapere se i file delle lingue sono installati sul tuo PC vai nella cartella dove è installato EoA (di default è C:\\Programmi\UBISOFT\CyanWorlds\Myst V End of Ages\dat) e cerca i file nel cui nome è compresa la parola Italian. Sono 20 in totale (2 file per ogni Era, 3 file per il Global, 1 file per lo StartUp)
Smile

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
per quello che ti dicono i dialoghi, tanto vale mettere i sottotitoli in cinese, se non altro ti diverti.
Comunque puoi andare avanti tranquillamente anche senza, io quasi non li ho guardati.

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Sottotitoli in italiano

Condizioni d'uso