![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti,
stavo giocando alla prima edizione di Myst, venduta da "microforum" ( di cui sconsiglio vivamente l'acquisto...) e mi sono bloccato nel mondo dell'astronave. Mi spiego meglio : devo replicare la melodia trovata all'interno di un libro, sul pannello di fronte alla tastiera dell'organo. Purtroppo non ho un buon orecchio musicale e neanche uno screenshot di come dovrei impostarlo mi è stato d'aiuto. Domanda : Qualcuno di voi è disposto ad inviarmi il file di salvataggio con questo benedetto pannello impostato correttamente ? |
|||
|
![]() |
l'unico consiglio che posso darti è quello di impostare un suono alla volta, cioè individuato il tasto del primo suono, lo ripeti più volte in modo da memorizarlo il più possibile, poi passi ad inserirlo nel apparecchiatura e vedrai che pur ritornando alla tastiera questo non viene cancellato.
Spero che tu abbia fatto una copia della tastiera contenuta nei libri della biblioteca, comunque ti riassumo la posizione delle note contando i tasti da sinistra verso destra, contando sia i tasti bianchi che quelli neri: 1)ottavo tasto 2)ventesimo tasto 3)ventiduesimo tasto 4)tredicesimo tasto 5)sesto tasto con un pò di pazienza vedrai che ci riesci |
|||
|
Già fatto, più volte, senza nessun risultato.
quando mi sembra di aver copiato alla perfezione la sinfonia, tiro la leva e mi spernacchia. Dopo una settimana di tentativi, mi sono arreso. Il mio orecchio musicale, non è dei migliori. Spero tanto che qualcuno mi possa inviare il savegame |
||||
|
Tieni duro, tdm-850, l'ho cercato per qualche giorno ma l'ho trovato! non è un savegame, ma è una foto della corretta posizione dei cursori tratta dalla official guide di Myst 1. Devo scansionarla e se vuoi te la mando per e-mail oppure se c'è un modo di aggiungere allegati ai messaggi di questo forum fammelo sapere.
struzzo |
||||
|
scusa, ho notato ora che hai scritto che lo screenshot non ti è stato di aiuto...
|
||||
|
Struzzo, grazie dell'interessamento, lo apprezzo molto ;-) !
Sono già in possesso dell'immagine di come dovrebbero essere posizionati i cursori, ma ( sò proprio de legno ) non mi è d'aiuto. Forse dovrei giocare con i game di Winni the Pooh |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|