Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uru in edicola!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
A tutti voi,
Al numero di maggio della rivista Il mio computer è allegato URU!
Se come immagiono, siete interessati ad allargare il numero degli appassionati, fino a portarli ad Until Uru, e magari alla rinascita di Uru Live, compratene una copia e regalatela ad un amico che voglia esplorare le meraviglie del nostro universo Uru, oppure convincetelo che è il caso di imbarcarsi in questa avventura, che mi\ci cattura da anni, pensate che odiavo i giochi per computer!
se siamo fortunati, magari la Cyan potrebbe riaprire Uru Live!.
lyllus

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao lillo vedo che hai afferrato il senso della cosa !!!!complimenti spero di rivaderti presto ad ae'gura

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchetto1969:
ciao lillo vedo che hai afferrato il senso della cosa !!!!complimenti spero di rivaderti presto ad ae'gura

ciao Marco, sì, comincio ad entrare in questa realtà, anche se in Myst c'ero gia da anni.
Spero che la nostra non sia una fuga dalla realtà, visto lo squallore che in questo momento ci trasmette il mondo intero.
Ho fatto un bel giro nel Teledahn di Leonardo e ho scoperto con grande sorpresa che lui ha solo 15 anni, ma è un ragazzo molto simpatico e maturo per la sua età. Immagino dal tuo account che tu sei un pò più vecchio, hai l'età di mia figlia, che tra poco, spero percorrerà le strade di Ae'gura con noi.
Il fatto che io mi trovi bene con voi prova che anche se ho 55 anni il mio spirito e forse il fatto che sono un artista in diversi campi ( Musica, Pittura ecc.)è quello di un ragazzo, e me ne vanto! Lillo

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
doppiamente benvenuto, fà veramente piacere
averti in mezzo a noi, vai avanti così, e quando
la tua figliola avrà il piacere di entrare nella
famiglia degli amanti di Myst e Uru sarà altrettanto la benvenuta, ciao a presto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Credo ke Myst non abbia età! Anke al mi babbo gli garba e c'ha 51 anni! Certo, nn c'ha mai giocato veramente...ma m'aiutò a suo tempo tntx con Myst III ed è stato curioso di vedere com'era Myst IV e V! Myst non ha età! Io ho solo 22 anni! Mi sono ritrovato a giocare e a chiaccherare con gente che di sicuro non ha la mia età! Ma questo non ha importanza in Untìl Uru e in generale per tutto Myst! Tutti in D'mala abbiamo la stessa cosa in comune...tutti su questo forum abbiamo la stessa cosa in comune...tutti, nel nostro cuore abbiamo una cosa in comune...

...LA PASSIONE PER MYST!

Unitevi a me in coro! W MYST! W R.MILLER!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Visto che siamo in tema d'età, mi associo a lillo50 (io anziche papugai dovrei essere papugai48 Big Grin ...) in quanto anch'io ho in comune con lui passione per (buona) musica.
Cmq è vero: non si dovrebbe mai confondere età anagrafica con età fisiologica...
Ritengo che l'universo MYST aiuti a tenere viva la fantasia... e questo da molteplici vantaggi.
Lillo, ce ne vantiamo entrambi...

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Complimenti a tutti! allora si ,confessero' anchio la mia eta',( che si puo' dedurre facilmente)ho ben 37 anni, e francamente non mi sono mai appassionato ai videogiochi, ma devo dire che la comunita' di URU mi ha veramente preso. Insieme dobbiamo cercare di far capire ai signori in "alto " che uru deve assolutamente continuare e se e' possibile evolversi.
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ragazzi, che accoglienza, manco avessi fatto un concerto!
Sono felice di avere tanti nuovi amici, che non si pongono problemi di età..se non quelle di Myst!
Mettiamocela tutta, magari Uru Live risorge!!

Postato il Nascondi Post
Io sono sicuro che se tutti gli appassionati di uru fossero "convinti" la meta' di noi, sicuramente uru live tornerebbe
ciaociao

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
A proposito di eta'.44 compiuti,ma anch'io come voi non ho voglia di starci tanto a pensare.Quando entro in Myst,non conta piu' niente......Anche la mia figliola che ha 15 anni si e' appassionata alla saga,e,a differenza mia,se li e' giocati in un baleno.Ed ora che Marchetto e Sheykan mi hanno fatto entrare nella comunita'.......ma chi si stacca piu'.Grandi tutti!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
be a quanto pare sono il più giovane.
scusate se mi faccio avanti solo adesso ma non frequento molto i forum della UBI.
a proposito sono io leonardo, e se lillo mi permette di fare una correzione: eravamo sul tuo Teledan e non sul mio.

ciao a tutti

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non URU puo' tornare ma uru deve tornare
comunque benvenuto leo, come ti ho detto "dal vivo" ero convintissimo che tu fossi gia' presente su questo forum altrimenti avrei gia' provveduto...a proposito io avrei un'idea...te la esprimero' quando ci incontreremo in giro, magari insieme a romeo (che qui' e' dtforni)

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ma non c'e' mai nessuno?Un sacco di stranieri,ma di italiani manco l'ombra!Ho avuto modo di incontrare Marchetto una sera,ma poi....il nulla.Buio assoluto.Che si fa,ci si vede?

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io sono appena andato su D'mala per vedere se fungeva...e ci sono ben tre dei nostriSmile! Se vai ora li trovi! Ciao Ween!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io se mi vuoi ci sono fra poco...oggi comunque non si entrava a d'mala ho provato almeno 20 volte .
Adesso arrivo...

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Io se posso torno subito dopo cena per qualche minuto...poi vo un po fuoriSmile! Shorah a tutta la comunità!

Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Visto che qui si è parlato di età... io ho 24 anni, sono dell'81. Potete chiamarmi Morningstar o Simone, come preferite! Big Grin

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ieri sera purtroppo non son riuscito ad entrare.Mi si bloccava tutto.Riprovo stasera verso le 19.Spero di trovarvi,in maniera da poter finalmente riuscire ad entrare nel quartiere.Ciao a tutti!

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sè puoi spiega i problemi che hai avuto.
Sei riuscito a fare il login?
E' stato accettato?
A che punto è avvenuto il blocco?
Ciao a presto. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ah ancora non sei entrato nel quartiere?? Pensavo tu fossi entrato! Il tuo n. di KI ormai lo hanno tuttiSmile! O me o Marchetto, o Romeo, o Morningstar, o Ian..insomma...almeno uno di noi verso l'ora di cena o di pranzo lo trovi sempre! Orami siamo tutti assidui frequentatori di Untìl Uru! Crediamo davvero in questo progetto...e forse..a questo punto...cominciano a crederci anche i finanziatopriSmile!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uru in edicola!

Condizioni d'uso