Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    MystOnline:UruLive Season 2 Status
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho mai potuto giocare a uru on line ma capisco comunque la vostra amarezza e delusione.

chissa se verranno provdotti altri myst...

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...a questo punto, un myst 6, 7 e 8 non guasterebbero...

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se si farà una trilogia in futuro spero che almeno si distacchino dai precendenti(come personaggi e trama)

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
...a questo punto, un myst 6, 7 e 8 non guasterebbero...

Considerando che con EOA (che ancora nn ho giocato)pensavano di avere finito potrebbero creare delle ulteriori espansioni x URU.
Intanto mi consolero riistallando tutta la serie x un po avro di che divertirmi Razz Wink

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Togg93:
se si farà una trilogia in futuro spero che almeno si distacchino dai precendenti(come personaggi e trama)

....e per forza, sono praticamente morti tutti! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NON SPOILERARE!!!!
io non li ho finiti...

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Beh, anche una manciata di Prequel non sarebbe poi male... Oppure una reissue di Riven con la grafica di Revelation... Oppure un gioco basato sui libri cartacei...
Rivojo Atrus Frown

@ gepp: Uru no! Su mac non va!! Big Grin

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
e fatti un pc x uru Razz

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by geppetto56:
e fatti un pc x uru Razz

...oppure fatti una pizza.
Tanto Uru è kaputt tsktsktsktsktsk

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Mi sa tanto che seguiro' il suggerimento di Lillo Big Grin

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...come avevo predetto, e alla faccia degli uccellacci del malaugurio:

http://www.mystonline.com/forums/viewtopic.php?t=14736

Myst non deve morire!

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
E per noi mac-users? Frown Resta solo la pizzeria? Frown

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Muwatalli:
E per noi mac-users? Frown Resta solo la pizzeria? Frown

perchè, il Melaputer non funge con Uru? Eek

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
come già detto da altre parti:
se hai un IntelMac puoi benissimo venire su Uru.

Magari se la Cyan riesce a riprendersi i diritti di Uru può riaprire UntilUru o addirittura fare MOUL da sola senza nessun publisher...anche se questo sarebbe più difficile

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Babbe' a parte che non ho ancora la copertura adsl nel mio paese...

Cosa cosa cosa? Eek
Io ho un MacBook con processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, sistema installato Mac OS X 10.4.11... Ora, posto che in un futuro, prossimo o remoto, io disponga di una connessione adsl, potro' fruire di Uru?
E come, visto che -mi pare di aver capito cosi'- mi serve il cd di Uru, e questo cd su mac non va? mumble

Non riesco a capire... Intel e' il processore, ma quello che conta, quello che determina compatibilita' e incompatibilita' ho sempre saputo che fosse il sistema operativo...

Grazie mille mila Smile

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
infatti è così, non lo sapevo, ma voi poveri Melasauri siete esclusi!
...purtroppo, se la Cyan non risorge, tra poco siamo f...ti anche noi Windigradi, sigh! FrownFrownFrownFrownFrown

Postato il Nascondi Post
io ho provato a scaricare uru per mac(esiste) e ho creato un account visitatore, ma purtroppo non riuscivo a farlo fungere

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
C'è un "po'" di confusione qui.

Uru, inteso come MystOnline:UruLive, è disponibile per Mac. La versione Mac di MOUL, però è compatibile solo con i processori Intel. MystOnline:UruLive è completamente diverso da Uru:AgesBeyondMyst, Uru:ToD'ni, Uru:ThePathOfTheShell e Uru:CompleteCronicles. Infatti per giocare a MOUL non serve avere il CD; praticamente tutti i contenuti che sono contenuti degli Uru distribuiti nei CD sono anche su MOUL, insieme ad altri contenuti. Ma la differenza più sostanziale tra la versione distribuita da Ubisoft in CD e MystOnline:UruLive è che quest'ultimo lavora su un nuovo motore di gioco, che è sempre del tipo plasma ma invece di essere Havok (usato nella versione CD), è PhysX (motore usato in MOUL).

La compatibilità non è legata solo al sistema operativo. Ma a molte altre cose, primo di tutti il processore e a seguire scheda video e scheda audio.
Quindi in definitiva: sì, quando nel tuo paese arriverà l'ADSL potrai giocare a MystOnline:UruLive (Ovviamente a patto che esista ancora, visto che la sua fine è segnata per il 4 Aprile, anche se abbiamo speranza che ci sarà una versione tipo UntilUru o rilasciata solamente dalla Cyan senza l'aiuto di un publisher)

Per altri dati sulla compatibilità di MystOnline:UruLive Clicca Qui

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Cristallino, come sempre Wink