![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
||
|
io non ho mai potuto giocare a uru on line ma capisco comunque la vostra amarezza e delusione.
chissa se verranno provdotti altri myst... |
||||
|
![]() |
...a questo punto, un myst 6, 7 e 8 non guasterebbero...
|
|||
|
se si farà una trilogia in futuro spero che almeno si distacchino dai precendenti(come personaggi e trama)
|
||||
|
|
|
Considerando che con EOA (che ancora nn ho giocato)pensavano di avere finito potrebbero creare delle ulteriori espansioni x URU. Intanto mi consolero riistallando tutta la serie x un po avro di che divertirmi |
|||
|
![]() |
....e per forza, sono praticamente morti tutti! |
|||
|
NON SPOILERARE!!!!
io non li ho finiti... |
||||
|
![]() |
Beh, anche una manciata di Prequel non sarebbe poi male... Oppure una reissue di Riven con la grafica di Revelation... Oppure un gioco basato sui libri cartacei...
Rivojo Atrus @ gepp: Uru no! Su mac non va!! |
|||
|
|
|
e fatti un pc x uru
|
|||
|
![]() |
...oppure fatti una pizza. Tanto Uru è kaputt |
|||
|
![]() |
Mi sa tanto che seguiro' il suggerimento di Lillo
|
|||
|
![]() |
...come avevo predetto, e alla faccia degli uccellacci del malaugurio:
http://www.mystonline.com/forums/viewtopic.php?t=14736 Myst non deve morire! |
|||
|
![]() |
E per noi mac-users?
|
|||
|
![]() |
perchè, il Melaputer non funge con Uru? |
|||
|
![]() |
come già detto da altre parti:
se hai un IntelMac puoi benissimo venire su Uru. Magari se la Cyan riesce a riprendersi i diritti di Uru può riaprire UntilUru o addirittura fare MOUL da sola senza nessun publisher...anche se questo sarebbe più difficile |
|||
|
![]() |
Babbe' a parte che non ho ancora la copertura adsl nel mio paese...
Cosa cosa cosa? Io ho un MacBook con processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, sistema installato Mac OS X 10.4.11... Ora, posto che in un futuro, prossimo o remoto, io disponga di una connessione adsl, potro' fruire di Uru? E come, visto che -mi pare di aver capito cosi'- mi serve il cd di Uru, e questo cd su mac non va? Non riesco a capire... Intel e' il processore, ma quello che conta, quello che determina compatibilita' e incompatibilita' ho sempre saputo che fosse il sistema operativo... Grazie mille mila |
|||
|
![]() |
infatti è così, non lo sapevo, ma voi poveri Melasauri siete esclusi!
...purtroppo, se la Cyan non risorge, tra poco siamo f...ti anche noi Windigradi, sigh! |
|||
|
io ho provato a scaricare uru per mac(esiste) e ho creato un account visitatore, ma purtroppo non riuscivo a farlo fungere
|
||||
|
![]() |
C'è un "po'" di confusione qui.
Uru, inteso come MystOnline:UruLive, è disponibile per Mac. La versione Mac di MOUL, però è compatibile solo con i processori Intel. MystOnline:UruLive è completamente diverso da Uru:AgesBeyondMyst, Uru:ToD'ni, Uru:ThePathOfTheShell e Uru:CompleteCronicles. Infatti per giocare a MOUL non serve avere il CD; praticamente tutti i contenuti che sono contenuti degli Uru distribuiti nei CD sono anche su MOUL, insieme ad altri contenuti. Ma la differenza più sostanziale tra la versione distribuita da Ubisoft in CD e MystOnline:UruLive è che quest'ultimo lavora su un nuovo motore di gioco, che è sempre del tipo plasma ma invece di essere Havok (usato nella versione CD), è PhysX (motore usato in MOUL). La compatibilità non è legata solo al sistema operativo. Ma a molte altre cose, primo di tutti il processore e a seguire scheda video e scheda audio. Quindi in definitiva: sì, quando nel tuo paese arriverà l'ADSL potrai giocare a MystOnline:UruLive (Ovviamente a patto che esista ancora, visto che la sua fine è segnata per il 4 Aprile, anche se abbiamo speranza che ci sarà una versione tipo UntilUru o rilasciata solamente dalla Cyan senza l'aiuto di un publisher) Per altri dati sulla compatibilità di MystOnline:UruLive Clicca Qui |
|||
|
![]() |
Cristallino, come sempre
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|