Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Se non l'avessi visto... non ci crederei...assurdo...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
Ieri sera... sono andato a casa di un mio amico e ho portato con me MYST ( il primo ) e l'ho fatto giocare un po...
E' stato divertente vedere la sua espressione interrogativa mentre girava per l'isola... ma qualcosa di assurdo stava per accadere

Si avvicina piccola barca al centro dell'isola si gira e nota i pulsanti...Fino a qui' tutto ok
Si avvicina ad uno, lo preme e nota che diventa verde mi preoccupo ma va ancora tutto OK
Si avvicina ad un'altro e lo preme...sudo ma penso che la cosa finisca qui!
Si avvicina al terzo e lo preme...con volume crescente esclamo: " MA P*** P*** ma come C**** puoi aver indovinato i 3 bottoni da premere a primo tentativo a soli 4 minuti di gioco... Ma che C*** sei un mago????? Eek Eek Eek Eek Eek Eek

Se non l'avessi visto.....

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
rulezprobabilmente ti ha preso per i fondelli e conosceva già il gioco, oppure ha un...una fortuna sfacciata Cool Lyllus

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Credimi..non lo conosceva affatto!!!

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E allora si tratta esclusivamente di una sana botta di c...!Non puo' essere altro...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ehi Lion,hai notato il ns amico su Ebay?Ha messo in vendita i giochi a 2499,00 euro!Che dici....rilanciamo?

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
LionWar, ti dispiacerebbe impacchettare il tuo amico,che possiede ovvie capacità medianiche, e gentilmente spedirlo in posta celere al mio indirizzo? Ho qualche levetta da fargli muovere ad Er'cana..

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ween62:
Ehi Lion,hai notato il ns amico su Ebay?Ha messo in vendita i giochi a 2499,00 euro!Che dici....rilanciamo?

Bhe quasi quasi...metto come offerta massima 15.800 euro poi in caso....
Rilanco ancora di altri 10.000 euro

ma senti... visto che funziona in questo modo.... posso vendere il mio tappetino del mouse a 123.000 euro?

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Se hai un bel tappetino......fossi in te ci proverei.Tu dici che si tratta di un oggetto da collezione,rarissimo....e qualche offerta te la trovi.Ah,ricorda di farti pagare sempre con metodi sicuri!123.000 euro,saran pochini,ma meglio in tasca a te che agli altri. Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Frown ho appena tolto un dente del giudizio (a qualcuno sembrerà strano che l'avessi): quanto pensate che potrei venderlo? Cool

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao lillo e' un po' che non ci sivede...comunque sei proprio sicuro che il dente sia il tuo? io stento un po' a crederci
ps della tua "moseka " ancora niente....

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post