![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
io penso che prima si organizzano le cose, meglio vengono alla fine, quindi:
manca qualche settimana al via di Uru Live (o meglio UruOlive) e se non ho capito veramente male lo shard D'mala verrà smantellato per lasciare definitivamente il posto alla nuova versione. quindi ieri parlando con Catia è venuto fuori che potremmo fare una specie di festa di addio, per ritrovarci ancora una volta in tanti nel nostro amato quartiere dove la comunità italiana è cresciuta incredibilmente nell'ultimo (quasi) anno. in fondo è la stata la nostra prima casa, visto che ben pochi di noi erano nel Prologo. quindi....a quando la festa? (non dev'essere per forza una festa nello stile "rinfresco del funerale" |
||
|
![]() |
guarda come idea non è male, anche se mi ci ero affezzionata sia al mio relto che al quartiere nostro, ma anche relto sparirà?
immagino di sì e mi piange davvero il cuore sapre questa notizia, comeunque bisogna guardare avanti al futuro e staremo a vedere come sarà la nuova versione. Io ci sono tutta la prossima settimana da lunedì a venerdì sera, il fine settimana purtroppo lavoro e mancherò.......... vedete voi quando farla ciao a tutti |
|||
|
![]() |
Porterò da bere.
|
|||
|
|
|
Per dimenticare?
Leo, ma ne sei proprio sicuro? Sigh, il mio bel Relto con la fessura sulle stelle.... |
|||
|
![]() |
Adios amigos...
|
|||
|
![]() |
ops!
ma Leo.. ce lo dici così!? un post del genere dovrebbe essere in neretto in alto insieme agli altri capisaldi non ho neppure il tempo quando sarà tempo di bentornati inverni per dedicarmi a raccogliere bocce qua' e la' e festa sia! per quanto mi riguarda ho un lungo weekend l'unico ostacolo è la figliola che si impossessa del PC sarebbe comunque utile conoscere i tempi per evitare di fasciarci la testa mesi prima di romperla besos Franz |
|||
|
![]() |
Franz
penso non ci saranno mesi, sè la nuova versione apre a Natale, puoi già fare il conto. |
|||
|
![]() |
but, this isn't the end, this is a new beginning! è morto il Re, viva il Re!
Ragazzi, coraggio, non vi rendete conto delle meraviglie che ci aspettano nel nuovo UruOlive? il prezzo da pagare non sarà poi così alto...una rivista in meno al mese, per chi fuma un pacchetto o due in meno, ci guadagna la salute, e ci ritroveremo nella nuova casa! non piangete sul vino versato. Direbbe Gert alla festa di Addio Benvenuto alla nuova Era porterò canti e libagioni sorrisi e amare carezze sospiri e tenere lusinghe affetti e carnali sguardi porterò me stesso insomma Con Grande Affetto GMOS |
|||
|
![]() |
e bravo Lillo hai ragione, ma veder sparire qualcosa che abbiamo tutti costruito, beh è dura.......................
|
|||
|
In effetti l'idea di una festa di addio non mi dispiace...fammi sapere quando che ci vengo di sicuro
|
||||
|
![]() |
si potrebbe fare in questi giorni di festa, visto che abbiamo un weekend più lungo del solito questa settimana.
A voi decidere il giorno e l'ora |
|||
|
![]() |
Sante parole GMOS Approposito di Re che muoiono
direi che ci sta a pennello |
|||
|
![]() |
scusate se rompo il vostro raccoglimento, ma, siccome ad ogni roba che finisce un'altra comincia, o un lavoro così, qualcuno sa se uru olive sarà compatibile con la mia Mela?
|
|||
|
|
|
Ok fate sapere quando che rivo anche io
|
|||
|
![]() |
da un Town Hall con Rand Miller: Julie: Le speranze per Uru su Mac stanno crescendo? Rand: Penso che non stiamo crescendo per ora- ma ci sono comunuqe speranze. Io uso un Mac e anche Blake usa un Mac. Ma abbiamo altre cose da fare prima. (E blake ha avuto successo con Boot Camp - ma io non ho un Intel Mac.) quest'intervista risale ad Agosto, non ho trovato altre informazioni. Ma non disperare quando Rand dice "per ora" vuol dire che prenderanno in coniderazione anche uqetsa possibilità. poi considerando che anche lui usa i Mac allora per probabilità aumentano e se proprio non lo fanno allora puoi sempre provare a usare Boot Camp, che se non ho capito male serve per utilizzare applicazioni per Windows su dei Intel Mac, a patto che tu abbia un Intel Mac Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990, |
|||
|
![]() |
ogni FINE porta
verso un NUOVO inizio e ad INIZIO FINE ancora succederà help... pre-occupato alfin(e) mi rendo conto che scrivo come lo GRANDE Gert non te ne hai a male se scimmiotto(ti) vero Gert? va... poretto va! |
|||
|
![]() |
Ma che fine farà JuniorPapugai, membro del QI? Che fine farà il mio relto con l'albero gigante? Che fine farà il Qi di UU? Probabilmente non vi vedrò mai più, e ciò mi dispiacerà moltissimo.......... Ma prima o poi, spero di rivedervi e di risentirvi. Come ha detto papu: Adios amigos |
|||
|
![]() |
...copione!!! |
|||
|
![]() |
AIUTOOOOOO!!!!
come festa d'addio, ma non ci resterà nulla di ciò che abbiamo costruito??? p.s. scusate l'assenza mia e di Mauro ma abbiamo avuto un pò di casini...ops |
|||
|
|
|
Dariaaaaaaa!!!!!
Bentornata, stella...un bacione a te e a Mauro. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|