Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Festa di addio
Pag. 1 2 3 4 ... 11

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sel-tahn1990
Postato il
io penso che prima si organizzano le cose, meglio vengono alla fine, quindi:
manca qualche settimana al via di Uru Live (o meglio UruOlive) e se non ho capito veramente male lo shard D'mala verrà smantellato per lasciare definitivamente il posto alla nuova versione.
quindi ieri parlando con Catia è venuto fuori che potremmo fare una specie di festa di addio, per ritrovarci ancora una volta in tanti nel nostro amato quartiere dove la comunità italiana è cresciuta incredibilmente nell'ultimo (quasi) anno. in fondo è la stata la nostra prima casa, visto che ben pochi di noi erano nel Prologo.
quindi....a quando la festa?
(non dev'essere per forza una festa nello stile "rinfresco del funerale"Big Grin) Smile

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
guarda come idea non è male, anche se mi ci ero affezzionata sia al mio relto che al quartiere nostro, ma anche relto sparirà?

immagino di sì e mi piange davvero il cuore sapre questa notizia, comeunque bisogna guardare avanti al futuro e staremo a vedere come sarà la nuova versione.

Io ci sono tutta la prossima settimana da lunedì a venerdì sera, il fine settimana purtroppo lavoro e mancherò.......... vedete voi quando farla

ciao a tutti

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Porterò da bere.
Frown tsk bah tsk Frown

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Per dimenticare? Frown Frown Frown
Leo, ma ne sei proprio sicuro?
Sigh, il mio bel Relto con la fessura sulle stelle.... tsk

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Adios amigos... Frown

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gertdalpozzo
Postato il Nascondi Post
ops!
ma Leo.. ce lo dici così!?
un post del genere dovrebbe essere in neretto
in alto
insieme agli altri capisaldi
Frown
non ho neppure il tempo
quando sarà tempo di bentornati inverni
per dedicarmi a raccogliere bocce qua' e la'

e festa sia! uiui

per quanto mi riguarda ho un lungo weekend
l'unico ostacolo è la figliola che si impossessa del PC

sarebbe comunque utile conoscere i tempi
per evitare di fasciarci la testa mesi prima di romperla
besos
Franz

Posts: 282 | Registrato il: 07 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Franz
penso non ci saranno mesi, sè la nuova versione
apre a Natale, puoi già fare il conto.

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
but, this isn't the end, this is a new beginning! è morto il Re, viva il Re!
Ragazzi, coraggio, non vi rendete conto delle meraviglie che ci aspettano nel nuovo UruOlive?
il prezzo da pagare non sarà poi così alto...una rivista in meno al mese, per chi fuma un pacchetto o due in meno, ci guadagna la salute, e ci ritroveremo nella nuova casa! non piangete sul vino versato.

Direbbe Gert

alla festa di Addio
Benvenuto alla nuova Era
porterò canti e libagioni
sorrisi e amare carezze
sospiri e tenere lusinghe
affetti e carnali sguardi
porterò me stesso
insomma

Con Grande Affetto SmileSmileSmileSmileSmile

GMOS

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
e bravo Lillo hai ragione, ma veder sparire qualcosa che abbiamo tutti costruito, beh è dura....................... Frown

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti l'idea di una festa di addio non mi dispiace...fammi sapere quando che ci vengo di sicuro Smile

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
si potrebbe fare in questi giorni di festa, visto che abbiamo un weekend più lungo del solito questa settimana.
A voi decidere il giorno e l'ora

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
but, this isn't the end, this is a new beginning! è morto il Re, viva il Re!
Ragazzi, coraggio, non vi rendete conto delle meraviglie che ci aspettano nel nuovo UruOlive?
il prezzo da pagare non sarà poi così alto...una rivista in meno al mese, per chi fuma un pacchetto o due in meno, ci guadagna la salute, e ci ritroveremo nella nuova casa! non piangete sul vino versato.

Direbbe Gert

alla festa di Addio
Benvenuto alla nuova Era
porterò canti e libagioni
sorrisi e amare carezze
sospiri e tenere lusinghe
affetti e carnali sguardi
porterò me stesso
insomma

Con Grande Affetto SmileSmileSmileSmileSmile

GMOS

Sante parole GMOS Smile

Approposito di Re che muoiono
quote:

Sebbene non un Re, il Condottiero muore
Il versamento del suo sangue
Crea fiumi nella città.

L'osservatore, Parole, Sezione 2, Versetti 69-70-71

direi che ci sta a pennello Wink

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
scusate se rompo il vostro raccoglimento, ma, siccome ad ogni roba che finisce un'altra comincia, o un lavoro così, qualcuno sa se uru olive sarà compatibile con la mia Mela?Wink

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ok fate sapere quando che rivo anche io Smile

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Muwatalli:
scusate se rompo il vostro raccoglimento, ma, siccome ad ogni roba che finisce un'altra comincia, o un lavoro così, qualcuno sa se uru olive sarà compatibile con la mia Mela?Wink

da un Town Hall con Rand Miller:

Julie: Le speranze per Uru su Mac stanno crescendo?
Rand: Penso che non stiamo crescendo per ora- ma ci sono comunuqe speranze. Io uso un Mac e anche Blake usa un Mac. Ma abbiamo altre cose da fare prima. (E blake ha avuto successo con Boot Camp - ma io non ho un Intel Mac.)

quest'intervista risale ad Agosto, non ho trovato altre informazioni. Ma non disperare quando Rand dice "per ora" vuol dire che prenderanno in coniderazione anche uqetsa possibilità. poi considerando che anche lui usa i Mac allora per probabilità aumentano Wink

e se proprio non lo fanno allora puoi sempre provare a usare Boot Camp, che se non ho capito male serve per utilizzare applicazioni per Windows su dei Intel Mac, a patto che tu abbia un Intel Mac Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sel-tahn1990,

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
ogni FINE porta
verso un
NUOVO inizio
e ad INIZIO
FINE ancora
succederà

help... pre-occupato
alfin(e) mi rendo conto
che scrivo come
lo GRANDE Gert

non te ne hai
a male
se scimmiotto(ti)
vero Gert?

va... poretto
va! Wink Wink Wink

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
io penso che prima si organizzano le cose, meglio vengono alla fine, quindi:
manca qualche settimana al via di Uru Live (o meglio UruOlive) e se non ho capito veramente male lo shard D'mala verrà smantellato per lasciare definitivamente il posto alla nuova versione.
quindi ieri parlando con Catia è venuto fuori che potremmo fare una specie di festa di addio, per ritrovarci ancora una volta in tanti nel nostro amato quartiere dove la comunità italiana è cresciuta incredibilmente nell'ultimo (quasi) anno. in fondo è la stata la nostra prima casa, visto che ben pochi di noi erano nel Prologo.
quindi....a quando la festa?
(non dev'essere per forza una festa nello stile "rinfresco del funerale"Big Grin) Smile

Ma che fine farà JuniorPapugai, membro del QI?
Che fine farà il mio relto con l'albero gigante?
Che fine farà il Qi di UU?
Probabilmente non vi vedrò mai più, e ciò mi dispiacerà moltissimo.......... Frown
Ma prima o poi, spero di rivedervi e di risentirvi.

Come ha detto papu: Adios amigos Frown.

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai-jr:

Come ha detto papu: Adios amigos Frown.

...copione!!! Wink Big Grin Wink

Immagine di Daria.b
Postato il Nascondi Post
AIUTOOOOOO!!!!

come festa d'addio, ma non ci resterà nulla di ciò che abbiamo costruito??? Eek

p.s. scusate l'assenza mia e di Mauro ma abbiamo avuto un pò di casini...ops tsk

Posts: 41 | Registrato il: 10 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Dariaaaaaaa!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Bentornata, stella...un bacione a te e a Mauro.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post